Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rocchi ad Open Var: "Corretto revocare il rigore a Vlahovic, è il serbo che trattiene per primo"

Post in rilievo

18 ore fa, serafinociolino ha scritto:

il silenzio della società è roba che fa salire il crimine.

Basterebbe ogni tanto una bella battuta pepata (fatta bene), ma non abbiamo nessun elemento carismatico (con i controc..) dentro e fuori dal campo

L'elemento carismatico bisogna averlo nei posti che contano...come sta facendo la prescrittese negli ultimi 25 anni.

Il resto non conta NULLA se non hai potere per farti sentire,mi meraviglio di chi crede ancora in questo calcio marcio...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Fiorentina ci è andata male, ma con il Bodo, secondo me, c'era un rigore gigantesco di Locatelli prima del contropiede che porta al gol di David.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Di torti ne abbiamo subiti a bizzeffe ma in questo caso per me non è rigore.

 

Vlahovic trattiene vistosamente e a parti inverse avremmo reclamato tutti il fallo in attacco.

 

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Personalmente, ritengo, che l'analisi di Cesari sia stata tra quelle più serene e equilibrate.

Interessante, anche, venire a conoscenza che, Uefa e Fifa, ha seguito di quesito abbiano affermato che il VAR in questi casi debba sempre intervenire

 

 

Le motivazioni apportate da Rocchi e da Cesari per dire che non fosse rigore sono per entrambi che è stato Vlahovic ad iniziare a tirare la maglia all'avversario.

Le immagini mostrano l'esatto contrario.

Quindi entrambi partono da un presupposto sbagliato, e quindi anche le loro conclusioni sono giocoforza sbagliate.

Voi che ritenete non ci fosse rigore, quali motivazioni apportate? La stessa di Rocchi e Cesari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dirimere  della questione e" : il var poteva intervenire ( a norma  di regolamento) dopo la decisione presa  gia' dall' arbitro??

Se e' no , chi STRATTONA PRIMA O DOPO NON DEVE  CONTARE NULLA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.