Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

I cori beceri all'indirizzo di Vlahovic costano alla Fiorentina... 20.000€

Post in rilievo

Quoto

Il giudice sportivo ha multato la Fiorentina con una sanzione da 20.000 euro per i cori insultanti e discriminatori rivolti dai suoi tifosi a Dusan Vlahovic durante l'ultima gara giocata al Franchi contro la Juve. Il provvedimento emerge dal comunicato firmato da Gerardo Mastrandrea, che segnala come l'arbitro sia stato costretto a interrompere la partita per due volte, per un totale di circa quattro minuti. La sanzione è stata parzialmente attenuata in base all’articolo 29, comma 1, lettera b del Codice di Giustizia Sportiva.

Sportmediaset.it

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire, 20.000 euro ed è parzialmente attenuata non si sa per quale motivo, un buffetto dai, ma quando fanno le campagne "no al razzismo" di cui la lega/fgci e compagnia cantante ne vanno fieri lo dicono tanto per dire a quanto sembra. Combattere il razzismo è anche reprimere duramente questi episodi altro che 20k di multa, porte chiuse per qualche partita e non se ne parla se veramente si vole dire no al razzismo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Le attenuanti di cui parlano quali sono ?

Che i cori sono stati fatti contro uno juventino. Se no non vedo altro motivo...

• Mi Piace 9
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, petzi ha scritto:

Cioè fatemi capire, 20.000 euro ed è parzialmente attenuata non si sa per quale motivo, un buffetto dai, ma quando fanno le campagne "no al razzismo" di cui la lega/fgci e compagnia cantante ne vanno fieri lo dicono tanto per dire a quanto sembra. Combattere il razzismo è anche reprimere duramente questi episodi altro che 20k di multa, porte chiuse per qualche partita e non se ne parla se veramente si vole dire no al razzismo.

5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Le attenuanti di cui parlano quali sono ? Che i cori sono stati fatti con il “simpatico” accento fiorentino??

Sono andato a leggere il regolamento:

"Il comma 1 dell’art. 29 alla lettera b stabilisce che la società non risponde dei comportamenti dei propri sostenitori (cori offensivi, discriminatori, violenti, ecc.) se ha concretamente cooperato con le Forze dell’ordine e le altre Autorità competenti per l’adozione di misure atte a prevenire i fatti violenti o discriminatori, ponendo in essere gli atti di prevenzione e vigilanza concordati e prescritti dalle norme di settore."

In pratica se dagli altoparlanti avvisano di non fare *, si parano il sedere.

mi pare di ricordare che allo stadium squalificarono le curve per cori discriminatori contro i napoletani .

Ancora una volta, due pesi e due misure.

Che schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo di tutto per farci rendere conto che la fine sta arrivando piano piano, qualcosa succederà, purtroppo siamo noi tifosi gli unici che soffrono,il resto sono tutti complici! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra società daspa i propri tifosi, collabora con le istituzioni per farli identificare e poi quando altrove offendono i nostri giocatori e i nostri morti si fa prendere per il deretano in questo modo.

Facciamo RIDERE 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

La nostra società daspa i propri tifosi, collabora con le istituzioni per farli identificare e poi quando altrove offendono i nostri giocatori e i nostri morti si fa prendere per il deretano in questo modo.

Facciamo RIDERE 

Ma abbiamo una società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera vergogna è una società che non prende mai posizione nemmeno di fronte a cori razzisti verso i propri giocatori. Non riesco proprio a sentirmi rappresentato da questi pagliacci ed elkann è il re dei clowns

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto facevano più bella figura se non davano nemmeno la multina, così è solo una presa per il ciulo per noi tifosi, società ovviamente compiacente, nemmeno un commento a riguardo, né dopo la partita e nemmeno dopo questa presa per il ciulo….

a proposito, ma quale società?!?! Non esiste più…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti