Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

Avete presente quando andate a letto e poi la mattina dopo trovate un regalo INASPETTATO?

Voi come lo chiamate?

Io lo chiamo Miracolo di Natale.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Leggevo gente che rimpiangeva Cabal quando era fuori per infortunio ahah 

Quindi dopo una assenza di mesi e mesi, e una partita e mezzo, lo butti nell'umido perché ha fatto una stupidaggine ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il clima da requiem prendiamo qualche lato positivo.

In precedenza le italiane a bodo avevano preso sonore legnate, nel secondo tempo la squadra si è svegliata dal torpore del primo, viste le fragilità caratteriali il 2-2 avrebbe potuto avere un effetto macigno e invece la siamo andati a vincere, si sono sbloccati openda e david

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che nessuno sottolinei il fatto che con una fase difensiva piú attenta avremmo portato la partita in fondo senza problemi.

Due gol regalati, praticamente... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo bruttissimo, secondo tempo giocati 10 minuti, più Yldiz che aveva spazio e avversari non eccezionali. Per dinamica mi ha ricordato la partita col Dortmund o quella con l’Inter. Loro tra lkaltro hanno avuto la palla del 3-2 appena prima della ripartenza del turco. 

Spero che quei due incatramati davanti si sveglino un po’ dopo ‘sti gol. Openda primo tempo da 3, secondo da 5 per il gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto che David e Openda avevano segnato entrambi nella stessa partita, ho girato su televideo per sapere come sta il Papa.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Quando ho visto che David e Openda avevano segnato entrambi nella stessa partita, ho girato su televideo per sapere come sta il Papa.

Ha segnato anche mckennie che tipo non lo faceva da un lustro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fino allafine ha scritto:

oggi è stato un copia incolla di Villareal con la differenza che almeno siamo riusciti a vincerla, la squadra è imbarazzante ma Spalletti non 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'equilibrio di cui parlava Spalletti per poter giocare con i tre attaccanti e avere comunque una difesa solida cosa che oggi non lo puoi avere perché ragazzi schierare Kelly centrale tutta lunga commessa e come tirarsi la zappa sui piedi nessuno è un centrale difensivo... Kabal s'è visto che danni che fa l'unico buono e Breme gatti Rugani in una vera Juve sono la quinta scelta ma qui si preferisce rinnovare a tre etti gatti o Rugani insomma non sono certamente di livello

21 minuti fa, 77luca ha scritto:

primo tempo bruttissimo, secondo tempo giocati 10 minuti, più Yldiz che aveva spazio e avversari non eccezionali. Per dinamica mi ha ricordato la partita col Dortmund o quella con l’Inter. Loro tra lkaltro hanno avuto la palla del 3-2 appena prima della ripartenza del turco. 

Spero che quei due incatramati davanti si sveglino un po’ dopo ‘sti gol. Openda primo tempo da 3, secondo da 5 per il gol. 

Beh Perin mi sembra che ha preso due tiri centrali semplici il portiere lo ha fatto un botto di parate oltre ad aver salvato un paio di tirare colpo sicuro sulla linea o quasi, i loro difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche segnale confortante, tipo la voglia di reagire.
Qualcosa di buono da riportare a Torino, tipo la vittoria e i gol che sono iniezione al morale di David e Openda.
Di questi tempi bisogna accontentarsi anche delle piccole cose.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Morglum ha scritto:

A furia di non voler più vedere in campo la qualunque toccherà rivolgerci alle women

Il problema non è vedere in campo tizio o Caio 

Io non capisco come in partite più tranquille si eviti di provare zhegrova o cabal ed in partite più complicate si rischiano. 

Sono palesemente fuori forma corrono male ragionano peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Concordo ma contro i lusitani non abbiamo una gran tradizione in casa.

In effetti è vero però dobbiamo pur vincere prima o poi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Spero che sia finita una volta per tutte la barzelletta che Yildiz debba giocare centrale, 2 punta o addirittura 3/4

Da il meglio di sé chiaramente quando parte un po' largo.

Questa squadra deve giocare con il 4-3-3.

Il problema maggiore aldilà della posizione di yildiz è che le mezzali non sono buone .Addirittura il migliore pare miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Luciano non ci sta capendo granché di questa squadra e si avventura in esperimenti ad ca.zzum. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

L'equilibrio di cui parlava Spalletti per poter giocare con i tre attaccanti e avere comunque una difesa solida cosa che oggi non lo puoi avere perché ragazzi schierare Kelly centrale tutta lunga commessa e come tirarsi la zappa sui piedi nessuno è un centrale difensivo... Kabal s'è visto che danni che fa l'unico buono e Breme gatti Rugani in una vera Juve sono la quinta scelta ma qui si preferisce rinnovare a tre etti gatti o Rugani insomma non sono certamente di livello

ma non puoi mai pensare di giocare con tre attaccanti con questa squadra. Non tanto per gli uomini dietro, il rientro di Bremer non ti cambia il mondo. Abbiamo visto la Juve prendere tanti gol anche con Bremer. È tutta la fase che non va bene, gli attaccanti coprono quello che coprono, il centrocampo è pessimo e spesso i problemi te li crea anzichè risolverli, perdendo palloni anche banalmente. Dietro ci portiamo uomini in area e i difensori, è vero, son quello che sono. È logico che un allenatore non sia così convinto.  Ieri sera ad un certo punto eravamo disperati eh, per il punteggio, e dopo il loro rigore, appena prima del nostro gol, è andata molto bene. Lo puoi fare contro avversari più deboli, magari la prossima col Cagliari per un po’ di tempo e per dare continuità, ma se non stai attento , avversari un po’ più buoni,  ti tagliano a fette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma non puoi mai pensare di giocare con tre attaccanti con questa squadra. Non tanto per gli uomini dietro, il rientro di Bremer non ti cambia il mondo. Abbiamo visto la Juve prendere tanti gol anche con Bremer. È tutta la fase che non va bene, gli attaccanti coprono quello che coprono, il centrocampo è pessimo e spesso i problemi te li crea anzichè risolverli, perdendo palloni anche banalmente. Dietro ci portiamo uomini in area e i difensori, è vero, son quello che sono. È logico che un allenatore non sia così convinto.  Ieri sera ad un certo punto eravamo disperati eh, per il punteggio, e dopo il loro rigore, appena prima del nostro gol, è andata molto bene. Lo puoi fare contro avversari più deboli, magari la prossima col Cagliari per un po’ di tempo e per dare continuità, ma se non stai attento , avversari un po’ più buoni,  ti tagliano a fette

Infatti voglio vedere tra Napoli e Bologna.Cmq è una squadra costruita per risparmiare e non per vincere e così da 5 anni ma soprattutto da quando è stato presa totalmente in mano da John Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Admin dei social Juventus, ho una proposta da farti. 

Il primo tempo di ieri, velocizzato x3, con la musica di Benny Hill in sottofondo. 

Avanguardia pura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Anche Luciano non ci sta capendo granché di questa squadra e si avventura in esperimenti ad ca.zzum. 

Spero che abbia capito almeno che adzic e Cabal non debbano giocare più 

18 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Mi dite da quanto non si segna su angolo o su punizione?

Di contro prendiamo molti gol su angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JackRed ha scritto:

Avete presente quando andate a letto e poi la mattina dopo trovate un regalo INASPETTATO?

Voi come lo chiamate?

Io lo chiamo Miracolo di Natale.

Adesso non esageriamo. Loro sono una squadra insidiosa sul loro terreno, ma poi alla fine, se non fossimo una squadra con grossi problemi, l'avremmo vinta molto più facilmente. 

16 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vedrete che riusciremo a complicarci la vita anche col Pafos

Che rottura di gonadi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, l'importante era vincere. Non solo per i tre punti, ma perché fa morale e dà un po' di fiducia.

Secondo me non siamo scarsi come molti pensano. C'è paura che genera confusione, errori stupidi, eccetera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti