Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Pista ghiacciata a Bodo, Juve partita dalla Norvegia con un ritardo di oltre un'ora

Post in rilievo

Facciamo venire il Cagliari a Bodo e la giochiamo lì, ci sono già anche i tifosi 😄

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma c'è un disegno di legge che prevede che dobbiamo giocare tutte le volte alle 18? L'orario più idiota possibile 

Sky ha diritto a determinati slot televisivi e quello di sabato alle 18 non rientra tra questi. Giochiamo sempre alle 18 perché DAZN evidentemente ha l'accordo con la Lega per avere quasi sempre l'esclusiva della nostra partita. Per lo stesso motivo, la Lazio (che guardano in 4, compreso il cane di Sarri) gioca sempre di lunedì (slot Sky). Penso che esistano poche cose più stupide che decidere gli orari delle partite in base a questi accordi (non facevano prima a decidere  quali partite prendere in esclusiva, indipendentemente dagli orari?), ma questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Concordo.

Se la squadra non riesce a rientrare,occorre spostare la partita con il Cagliari.

Non siamo mica il napoli , a noi non le spostano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma * putt. Non potevano fare un calendario  in cui a Bodo si giocasse con meno di 80 gradi sotto zero? Forse -40 gradi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Qualcuno la deve pur beccare la trasferta a Bodø a novembre 

Per dire...pure il City se la dovrà fare sta trasferta il 20 di gennaio e dubito che le condizioni saranno diverse da quelle incontrate da noi, ma la grossa differenza è che il campionato norvegese lì sarà in vacanza ed il Bodø l' ultima partita ufficiale l'avrà giocata il 30 novembre, fra 4 giorni 

In pratica noi ce lo siamo beccati nel loro clou, il City li beccherà in fase di rodaggio dopo 51 giorni di inattività da gare ufficiali 

Più che discorso di Marotta League ne viene fuori che anche qua noi abbiamo 0 peso politico e contiamo 0

Pero aspetta , gli abbinamenti di Champions sono fruto di un sorteggio. Nessuno decide che la Juve vada a Bodo a novembre,  a meno di pensare che sorteggi e calendari siano truccati.

Sostenere che il sorteggio sia truccato e venga fatto in base al peso politico o favori per certe squadre è una tesi difficile, bisognerebbe capire quali sono queste squadre, cosa danno in cambio, come fare a tenere nascosto a tutti che i sorteggi siano truccati, etc. 

La cultura del lamento e del complotto ha ormai contagiato tanti, ma eviterei di sconfinare nell'esagerazione di sistenere che c'è un piano diabolico dell'UEFA per mandarci a Bodo a novembre e mandarci invece il City a gennaio. 

Piuttosto ieri si è vista la fatica che abbiamo fatto anche contro questi norvegesi per limiti evidenti nostri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo tutto bloccato fino alle 12:15, quando ê partito il primo aereo coi tifosi. La squadra poco dopo.

Alla fine 7 ore di ritardo (eravamo in aereoporto dalle 5) e voli successivi riprogrammati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semaforo verde: bianconeri al terminal

La situazione, però, si è sbloccata. La nuova finestra di partenza è stata fissata dopo le ore 13:00. I pullman con a bordo Luciano Spalletti e i giocatori sono giunti allo scalo norvegese attorno alle 12.55. I volti sono stanchi ma sollevati: la prospettiva di rimanere bloccati un’altra notte oltre il Circolo Polare Artico è scongiurata.

(Juventusnews24)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

da oggi  a sabato non ti pare un tempo sufficiente per recuperare dopo la partita di ieri?

cerchiamo di scrivere post che abbiano un senso per piacere, qua dentro per OGNI cosa c'è una lamentela, anche basta per favore...

Con tutto il rispetto, come tu sei libero di scrivere ciò che vuoi, lo stesso sono io e tu non sei nessuno per dire agli altri quello che devono o non devono scrivere, se pensi che scrivo cose senza senso puoi tranquillamente passare oltre. Se non sei d'accordo con quello che ho scritto puoi tranquillamente dirmelo ma non con questa supponenza, stiamo su un forum dove ognuno è libero, con rispetto, a dire la propria opinione. Detto ciò,  non hai capito ciò che volevo dire, non è un problema di recuperare dopo una partita, il tempo è più che sufficiente, rispondevo al tema del topic visto le difficoltà logistiche e meteorologiche facilmente prevedibili visto il periodo avrebbe avuto più senso non anticipare le partite della juve sia di campionato che di coppa. Credo che anche mediaset sarebbe stata più contenta in quanto martedì in contemporanea c'è la partita della Juve e una di liga, tutto qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Pero aspetta , gli abbinamenti di Champions sono fruto di un sorteggio. Nessuno decide che la Juve vada a Bodo a novembre,  a meno di pensare che sorteggi e calendari siano truccati.

Sostenere che il sorteggio sia truccato e venga fatto in base al peso politico o favori per certe squadre è una tesi difficile, bisognerebbe capire quali sono queste squadre, cosa danno in cambio, come fare a tenere nascosto a tutti che i sorteggi siano truccati, etc. 

La cultura del lamento e del complotto ha ormai contagiato tanti, ma eviterei di sconfinare nell'esagerazione di sistenere che c'è un piano diabolico dell'UEFA per mandarci a Bodo a novembre e mandarci invece il City a gennaio. 

Piuttosto ieri si è vista la fatica che abbiamo fatto anche contro questi norvegesi per limiti evidenti nostri.

È una constatazione, un dato di fatto 

Noi ci andiamo col Bodø ancora in attività ed il City col Bodø che arriva da 51 giorni di inattività

Oppure è un caso che i prescritti nelle prime 4 giornate abbiamo incontrato solo squadre di basso livello ed ora con una qualificazione già in tasca possono invece affrontare anche squadre di livello...sia mai che magari la qualificazione se la debbano sudare un minimo e che giochino con un minimo di pressione

Ed oltretutto guai fargli fare la scomoda trasferta contro il Kairat Almaty, no con i kazaki ovviamente guarda caso ci giocano in casa...sia mai per carità* 

Così come prova a fare i calcoli dei giorni di riposo tra una partita e l' altra tra le 4 italiane 

Ti anticipo subito che quella più "sfortunata" guarda caso siamo noi che abbiamo sempre meno giorni di riposo rispetto alle altre 3 (solo nel primo ciclo di partite eravamo pari con l' Atalanta)

Lo dico per le prime 3 giornate con i vari cicli di partite...non ho controllato gli ultimi 2 cicli delle ultime 2 giornate di CL ma immagino che la musica non sia tanto cambiata 

Ho smesso di credere che i sorteggi  siano del tutto casuali 

* Guarda caso delle big chi va a fare la trasfertona è il Real di Florentino Perez...quante coincidenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Il Bodo per le partite internazionali dovrebbe giocare ad Oslo, assurdo che la UEFA omologhi quel campo

campo da serie c...con la gente affacciata alle finestre a guardar la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

campo da serie c...con la gente affacciata alle finestre a guardar la partita

Boh, comunque bello per me sapere che il calcio di livello arriva in posti del genere, alla fine penso che sarà una trasferta che per noi risulterà positiva sul lungo periodo,

Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio, artico e testo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Confermo tutto bloccato fino alle 12:15, quando ê partito il primo aereo coi tifosi. La squadra poco dopo.

Alla fine 7 ore di ritardo (eravamo in aereoporto dalle 5) e voli successivi riprogrammati.

davvero chapeau a voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Ma * putt. Non potevano fare un calendario  in cui a Bodo si giocasse con meno di 80 gradi sotto zero? Forse -40 gradi

Ieri c' erano +2 gradi. A volte, d' inverno, ci capita pure di giocare a Torino con 2 gradi sopra zero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Basta chiedere i danni alla Uefa.

Cosa che immagino il prode condottiero El Kan farà subito.

"danni" per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Morglum ha scritto:

Questa storia che ognuno è libero di scrivere qualsiasi cosa gli passi per la testa andrebbe un attimino rivista imo, altrimenti diventa peggio del bar e non penso sia questo lo spirito dei forum. Con tutto il rispetto s'intende 

quello che voglio dire io è che magari una cosa che io trovo assurda per qualcun altro non lo è, e se parliamo di calcio o politica calcistica, ci sta ad avere differenti vedute che uno può anche trovare assurde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Basta chiedere i danni alla Uefa.

Cosa che immagino il prode condottiero El Kan farà subito.

Ma i danni per cosa?

Se, come é inevitabile visto che non si può impedire a squadre norvegesi e danesi di iscriversi alle coppe europee, si organizzano le partite in nord europa anche a novembre o dicembre é normale che ci possano essere nevicate e molto freddo (tra l'altro ci possono essere anche a Praga o a Varsavia o a Monaco di baviera o nella settimana sbagliata pure a Milano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

"danni" per cosa?

Se tu organizzi una competizione in cui io mi devo spostare a fine novembre in Norvegia a giocare in un posto del kaiser perché tu hai voluto inserire più squadre possibili nella competizione (chiaramente per una motivazione prettamente economica), mi devi tutelare. Tornare un giorno dopo, per una squadra che gioca ogni 3 giorni, vuol dire meno riposo, meno allenamenti e una condizione fisica peggiore per sabato. 

A me sembra un'organizzazione del menga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Rettiliano Mutaforma said:

Grazie. Vedo che mentre scrivo l' aereo della Juve si trova praticamente a 50 chilometri da casa mia....😛

abiti a Uzbhekistan? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Se tu organizzi una competizione in cui io mi devo spostare a fine novembre in Norvegia a giocare in un posto del kaiser perché tu hai voluto inserire più squadre possibili nella competizione (chiaramente per una motivazione prettamente economica), mi devi tutelare. Tornare un giorno dopo, per una squadra che gioca ogni 3 giorni, vuol dire meno riposo, meno allenamenti e una condizione fisica peggiore per sabato. 

A me sembra un'organizzazione del menga. 

Ma il Bodo ha fatto la semifinale di Europa League l'anno scorso, non sono mica gli ultimi scappati di casa o "un posto del kaiser".

Tra l'altro per partecipare alla Ch.L. hanno regolarmente passato i turni preliminari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti