Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Pista ghiacciata a Bodo, Juve partita dalla Norvegia con un ritardo di oltre un'ora

Post in rilievo

6 minutes ago, Rettiliano Mutaforma said:

Aalborg, Danimarca. 

Pensavo La Luna 😃 un po’ anzianotto eh! Complimenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ammiro i nostri tifosi che ieri sera erano li, affrontare una trasferta del genere se è già complicata per la squadra che sicuramente avrà tutti i comfort, mi immagino per delle comuni persone cosa possa significare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io fatico a comprendere tutto sto sensazionalismo.

Il calcio si è sempre giocato in condizioni anche estreme e non è mai morto nessuno...anzi! Il calcio è leggenda anche per questo.

Ieri sera il campo era perfetto ed il freddo ha aiutato le nostre "ballerine" a svegliarsi...meglio di così!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Se tu organizzi una competizione in cui io mi devo spostare a fine novembre in Norvegia a giocare in un posto del kaiser perché tu hai voluto inserire più squadre possibili nella competizione (chiaramente per una motivazione prettamente economica), mi devi tutelare. Tornare un giorno dopo, per una squadra che gioca ogni 3 giorni, vuol dire meno riposo, meno allenamenti e una condizione fisica peggiore per sabato. 

A me sembra un'organizzazione del menga. 

a parte che non è tornata "un giorno dopo" ma alcune ore dopo, la UEFA ci paga MILIONI per andare a giocare lassù

e tu vuoi chiedere i danni per una pista ghiacciata, ah beh ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Sky ha diritto a determinati slot televisivi e quello di sabato alle 18 non rientra tra questi. Giochiamo sempre alle 18 perché DAZN evidentemente ha l'accordo con la Lega per avere quasi sempre l'esclusiva della nostra partita. Per lo stesso motivo, la Lazio (che guardano in 4, compreso il cane di Sarri) gioca sempre di lunedì (slot Sky). Penso che esistano poche cose più stupide che decidere gli orari delle partite in base a questi accordi (non facevano prima a decidere  quali partite prendere in esclusiva, indipendentemente dagli orari?), ma questo è

Si poi per carità ci sarà anche chi va bene così, ma in generale credo che la partita al sabato tra le 18 e le 20 sia una scomodità per molti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davideblack&white ha scritto:

E si certo e cosa cambiava se anziché la Juve ci fosse stato il city o il Psg? Qualcuno tra novembre dicembre e gennaio lì ci deve giocare in ogni caso, che sia la Juve o il Pafos

magari raccogliere TUTTE le partite in Lapponia etc. a Settembre-Ottobre... forse non è impossibile. Vorrá dire che poi loro si faranno tutte le trasferte di fila 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma c'è un disegno di legge che prevede che dobbiamo giocare tutte le volte alle 18? L'orario più idiota possibile 

se non piace a te non è detto che non piaccia ad altri, ad esempio per me l'orario più "idiota possibile" sono le 20,45 della domenica

comunque perdonami ma sono ANNI che si sa come funzionano gli slot televisivi e qui nel forum negli ultimi mesi è stato spiegato più volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo per far partecipare più squadre alla Champions. Va anche bene però non si può giocare al Polo Nord .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si poi per carità ci sarà anche chi va bene così, ma in generale credo che la partita al sabato tra le 18 e le 20 sia una scomodità per molti

Sabato alle 18 è semplicemente un orario del *

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si stava meglio quando si stava peggio e il mondo conosciuto si limitava al Mediterraneo

Le colonne d'Ercole sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si stava meglio quando si stava peggio

Non ci sono più le mezze stagioni

Una volta qua era tutta campagna 

Non si sa più come vestirsi

È tutto un magna magna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LE6END ha scritto:

Tutto questo per far partecipare più squadre alla Champions. Va anche bene però non si può giocare al Polo Nord .doh

Per fortuna che ci sono ste squadre almeno riusciamo a vincere ancora qualche partita in CL 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, horus ha scritto:

Boh, io fatico a comprendere tutto sto sensazionalismo.

Il calcio si è sempre giocato in condizioni anche estreme e non è mai morto nessuno...anzi! Il calcio è leggenda anche per questo.

Ieri sera il campo era perfetto ed il freddo ha aiutato le nostre "ballerine" a svegliarsi...meglio di così!!

Concordo 🙄

Ma forse questo è proprio il tempo dei fighette e delle iper comodità e senza è la fine ... (parlo x i commenti...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LE6END ha scritto:

quando affrontavamo il Rosenborg quante squadre c'erano in champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

se non piace a te non è detto che non piaccia ad altri, ad esempio per me l'orario più "idiota possibile" sono le 20,45 della domenica

comunque perdonami ma sono ANNI che si sa come funzionano gli slot televisivi e qui nel forum negli ultimi mesi è stato spiegato più volte 

Assolutamente capisco il funzionamento degli slot, anche se non lo condivido, ma ultimamente stiamo giocando quasi sempre a quell'ora; è ovvio che per qualcuno è comodo questo o quell'orario, d'altra parte mettere tutti d'accordo è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.