Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, Lorell ha scritto:

Ben gli sta, queste società che fanno la voce grossa dopo anni di anonimato queste conseguenze devono subire.

Alcuni club si devono ricordare che non possono mettersi sullo stesso piano dei top club. 

.Un giocatore vorrà sempre andar via ad una certa. Lo fanno alla Juve, figuriamoci chi sta all'Atalanta. Mi chiedo il motivo di rifiutare certe offerte di quel calibro quando sai che ora ne rischi di prendere la metà.

Stessa cosa successa con Lookmann. Ora si ritrovano praticamente fuori dal giro Europa. 

Non ha nessun senso come si comportano alcuni club di questo livello.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucavialli ha scritto:

Che poi creare una struttura di scouting moderna e all'avanguardia ti costa all'anno come un terzo dello stipendio di Vlahovic

No perché sembra sempre una roba impossibile da realizzare 

Però dare dei 5 milioni netti a dei pipponi siamo sempre pronti 

Anche costasse il doppio ne varrebbe la pena…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema se vogliamo fare giocare insieme i nostri 2 più forti davanti Yldiz e Conceicao è che servono contemporaneamente sia chi riempie l' area sia chi li possa imbeccare.

Trovare un solo giocatore così dovresti prendere Bellingham sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto dobbiamo capire con che sistema di gioco giocheremo l'anno prossimo.

Perché ederson va bene per come giochiamo adesso, ma già se passi a 3 non va bene avendo già Thuram e Locatelli in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarà mai possibile comprendere che algoritmo o meno serve prendere giocatori con esperienza a livello altissimo e palmares a cui non tremino le gambe.

Di Ederson da solo non ce ne facciamo un fico secco, Ederson più Modric, Gundogan o simili sarebbe già diverso.

Mi sembra incredibile, anche dopo le parole chiare di Spalletti, non aver capito il target di giocatori che ci serve per rinascere. Serve tanta esperienza e uomini ai quali non tremino le gambe nel perseguire un risultato.

Il Milan con i soli Modric e Rabiot ha sistemato la squadra per quel che erano i loro obiettivi dando agli altri tempo di crescere. Basta giovani o giocatori che provengono da realtà non abituate ai massimi livelli. 

Pescare solo calciatori vincenti e maturi in uscita da da Real, City, PSG, L'Pool, Bayern e Barca. 

Possibilmente un play, un centrale e un terzino. 

Poi mercato finito e possiamo anche inserire 2 nextgen.

Altrimenti non vedremo mai crescere questa squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, phoenix ha scritto:

ma che parametro è? :d

li hanno chiesti anche per koopmeiners se è per questo, altra cosa è valerli davvero quei soldi, e un gregario non può valere 70 milioni..

l'atalanta fa bene a chiedere anche 100 milioni, ma è da fuori di testa, quelle cifre si spendono per i campioni veri

esatto!

e quando penso che un Vitinha è costato 40 ml, mi verrebbe voglia di dar cragnate in tutti gli spigoli dei muri di casa mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ci ha giocato Brambilla contro l'Udinese nell'unica partita da allenatore della Juve 

Beh, mi pare che abbia funzionato no? Senza mai averla provata poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto!

e quando penso che un Vitinha è costato 40 ml, mi verrebbe voglia di dar cragnate in tutti gli spigoli dei muri di casa mia!

Pensa invece ai tifosi del Bayern che si sono visti scippare Yildiz dietro il pagamento del solo contributo di solidarietà...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson sarebbe perfetto... Inizi a metter gente competente a centrocampo....

Magari penseranno anche ad abbandonare il 3-5-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Pensa invece ai tifosi del Bayern che si sono visti scippare Yildiz dietro il pagamento del solo contributo di solidarietà...:d

con tutto il respetto, io guardo maggiormente in casa mia. Delle eventuali minchiate (o meno) che può fare il Bayern, mi interessa il giusto .ok 

60ml spesi per l'olandese(poco)volante e non 40ml spesi per Vitinha, mi fa smadonnare in aramaico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Quindi Soule è un giocatore da 25/30 milioni ?  In un mercato dove giocatori offensivi vanno via dai 50 milioni a salire ?

Il prezzo lo fa il talento ma anche il mercato. Se decidi di cedere Soule e hai una squadra che offre 25 milioni come la Roma e l'alternativa non è superiore ne come offerta e ne come blasone il prezzo non lo fa solo il talento.

Quindi se soulè è stato valutato 30 milioni, ederson che è un gregario, bene ricordarlo sempre, non può valere 75 milioni.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Il problema se vogliamo fare giocare insieme i nostri 2 più forti davanti Yldiz e Conceicao è che servono contemporaneamente sia chi riempie l' area sia chi li possa imbeccare.

Trovare un solo giocatore così dovresti prendere Bellingham sefz

A parte il mio pupillo Ruben Neves che credo rimarrà nel suo esilio dorato

Faccio tre nomi europei per il centrocampo che non giocano in PL:

Stiller dello Stoccarda, Veerman del Psv e Lamine Camara del Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sentir parlare di calcio Fabregas mi fa venir voglia di tifare Como.

Grande allenatore e grande persona. 

Complimenti a lui e alla società .salve

Ahimè con il tossicismo sabaudo durerebbe un mesetto al massimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ederson sarebbe perfetto... Inizi a metter gente competente a centrocampo....

Magari penseranno anche ad abbandonare il 3-5-3

per sognare certi giocatori bisogna qualificarsi in CL

dopo cagliari abbiamo un trittico della morte, rischiamo di ritrovarci a metà classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

per sognare certi giocatori bisogna qualificarsi in CL

dopo cagliari abbiamo un trittico della morte, rischiamo di ritrovarci a metà classifica

Ti sono sincero, dubito ci potremmo piazzare tra le prime 4. il Como ad esempio è una bella realtà con gente competente... Le altre idem, noi siamo ancora in costruzione e le nostre fondamenta molto traballanti. Un ds che presuppone visione, ma in realtà dalle dichiarazioni fatte sarebbe da tso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Volevo proprio dire stessa cosa, non so proprio cosa sia passato nella testa di Florentino, o é la vecchiaia oppure ha dovuto fare qualche favore 

Il fatto è che spendere 60 milioni per un giocatore di 20 anni ti consente di non far perdere valore al cartellino...inoltre gli serviva un nazionale spagnolo. Detto questo deve ancora crescere molto per valere quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto!

Facciamo un gioco, quanto spendereste voi per Ederson? Vediamo quanto siamo lontani dalla valutazione data dall'atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ti sono sincero, dubito ci potremmo piazzare tra le prime 4. il Como ad esempio è una bella realtà con gente competente... Le altre idem, noi siamo ancora in costruzione e le nostre fondamenta molto traballanti. Un ds che presuppone visione, ma in realtà dalle dichiarazioni fatte sarebbe da tso....

Mah...la classifica è molto mobile e il mio rammarico è che

avessimo fatto le cose giuste nel mercato estivo (tenere Kolo Muani, prendere un regista e un terzino) ora potremmo lottare per le prime posizioni. Se Spalletti è bravo e la sua configurazione della squadra rende poi a gennaio devi fare i giusti aggiustamenti col mercato ed hai pure una serie di partite consecutive relativamente facili per andare nei primi 4..se Spalletti non sistema la squadra e Comolli non fa ciò che deve a gennaio allora questa fase di assestamento continuo potrebbe portarti fuori dalle prime 4 posizioni 

17 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ho già avvisato diversi giorni fa il mod Lev, in forma privata, oltre che Papia, per un attaccante del 2010 molto forte. Dovesse arrivare, mucha robba  @Lev 

@papia

Atz quasi della stessa età di mio figlio...che gioca negli esordienti sefz

Questo ha iniziato a giocare a 11 lo scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ho già avvisato diversi giorni fa il mod Lev, in forma privata, oltre che Papia, per un attaccante del 2010 molto forte. Dovesse arrivare, mucha robba  @Lev 

@papia

Ora siamo curiosi del nome 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Non fatevi inganare dalla prima parte di stagione. Da gennaio/febbrio si vedrà la situazione reale. Le piccole vanno sempre più forte i primi mesi per poi calare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sokol ha scritto:

Non fatevi inganare dalla prima parte di stagione. Da gennaio/febbrio si vedrà la situazione reale. Le piccole vanno sempre più forte i primi mesi per poi calare.

Quindi caleremo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Facciamo un gioco, quanto spendereste voi per Ederson? Vediamo quanto siamo lontani dalla valutazione data dall'atalanta.

30

Poi se c'è una contropartita le valutazioni cambiano

Detto questo io andrei a prendere Joey Veerman in Olanda, da dove non si è mai mosso

27 anni appena compiuti, grande visione di gioco e geometrie e credo che non costi neppure tanto. Ha fatto a fettine il centrocampo del Liverpool...

Ps Veerman è il giocatore che in questa CL ha effettuato più passaggi che hanno rotto la linea avversaria: 70...algoritmo se ci sei batti un colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

E calla che i protetti di vinx hanno bisogno di tempo. Se ti pagano 150 mln non devi avere bisogno di tempo. A 22 anni poi, dopo 4 da titolare in Bundes ed Europa

Io non avrei mai pagato 150mln per lui,questo è chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.