Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 02/10/2025 Alle 12:40, Lev ha scritto:

Nico Gonzalez -13

Douglas Luiz -9

:beg:

Sbaglio o il conto alla rovescia è fermo da settimane (almeno quello di Luiz)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbetto87 ha scritto:

Sbaglio o il conto alla rovescia è fermo da settimane (almeno quello di Luiz)?

Luiz torna settimana prossima, Nico sta giocando sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ved che troppa gente sta sottovalutando l’infortunio di Vlahovic. 

Ne David ne Openda sono al livello di DUSAN, ma quando si prende di mira qualcuno, non c’è verso… 

Il serbo ha segnato UN gol su azione nelle ultime 10 partite da titolare.

Non penso sia difficile fare meglio anche mettendo Guerra della Next Gen

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

Ciao carissimo. Ho come l’impressione che se scoppia la bolla ne vedremo delle belle, vista la corsa alla liquidità che ci sarà. Che dici? 

Cia bel...esattamente, hai centrato il punto nevralgico...il report di S&P evidenzia proprio la mancanza di trasparenza sugli asset sottostanti, che è il loro vero tallone d'Achille..

Se scoppia la bolla, non sarà tanto per il prezzo degli asset, ma per l'incapacità di Tether di onorare i rimborsi in dollari 1:1 in caso di mass redemption...in uno scenario di liquidity crunch, il de-peg di USDT diventerebbe il cigno nero sistemico per l'intero settore, molto più del crollo di un singolo exchange...

È uno scenario da manuale di "shadow banking" che va monitorato con estrema attenzione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cia bel...esattamente, hai centrato il punto nevralgico...il report di S&P evidenzia proprio la mancanza di trasparenza sugli asset sottostanti, che è il loro vero tallone d'Achille..

Se scoppia la bolla, non sarà tanto per il prezzo degli asset, ma per l'incapacità di Tether di onorare i rimborsi in dollari 1:1 in caso di mass redemption...in uno scenario di liquidity crunch, il de-peg di USDT diventerebbe il cigno nero sistemico per l'intero settore, molto più del crollo di un singolo exchange...

È uno scenario da manuale di "shadow banking" che va monitorato con estrema attenzione...

Tutto chiarissimo... 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Lancio dalla trequarti?  😅

Si tipo quello di Pirlo per Licht nel 4-1 al Parma e primo gol segnato allo stadium sefz   Imbucata? Chiamalo come vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

.ronf

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma nessuno ha parlato di tether e del declassamento di s&p? @Lagavulin84 @Rux

Grazie zigo, me l'ero persa .mandrillaccio

Ho letto anche il tuo ultimo post, che dire, tutte cose che si dicono da mesi e mesi a chi crede che tether sia il salvatore della patria.. troppa opacità attorno a questi personaggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Io a gennaio così

Maignan

(Perin)

Cambiaso Bremer Kelly Cabal

(Kalulu Gatti Rugani Kostic)

Thuram Miretti Koopmeiners

(McKennie Bernabè/Toth Locatelli)

Zhegrova David Yildiz

(Conceicao Openda)

Scambio Dusan Maignan (così entrambe le squadre non perdono un giocatore a 0

Bernabè o Toth come registra insieme a Miretti (anche ieri non ha sfigurato)

Ci metterei la firma 

Non mi sorprenderebbe però la spallettata:

Ho la sensazione che Spalletti voglia spostare Cambiaso mezz’ala, ma per farlo ha bisogno del rientro di Cabal e Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E continuiamo a sperare che Locatelli diventi forte..........

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io farei un bel 433 con Koopmeiners terzino sinistro e Cambiaso nei tre di centrocampo a fare la mezzala. 

Se manca Dusan proverei Yildiz falso nueve. 

3271789675.gif

Io proverei un 4411 offensivo.

david

Yldiz

Cambiaso thuram mckennie conceicao

Kelly koop gatti kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Io proverei un 4411 offensivo.

david

Yldiz

Cambiaso thuram mckennie conceicao

Kelly koop gatti kalulu

In pratica 433 con Cambiaso mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

In pratica 433 con Cambiaso mezzala

Un po'meno ma si...

In un contesto di gioco di qualita' io credo yldiz dovrebbe girare sottopunta.

Qui non ci si riesce e se yldiz si trova al centro perdiamo quel minimo di qualita'  perche' il giropalla lento lo espone troppo ai crntrali di difesa avversari.

Se invece allargassimo il gioco con david cambiaso (se riesce partendo da mezz'ala) e chico in avanti, yldiz a rimorchio e fronte alla porta farebbe i solchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io inventerei Bernardo Silva play puro e metterei Ederson e Thuram mezzali a luglio 

Ormai Bernardo gioca play già nel city 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ormai Bernardo gioca play già nel ciry

Gioca mezzala, non gioca davanti la difesa vertice basso ma per allungarsi la carriera come Modric al Milan può fare quei 15 metri più interni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sappiate che non mi dimentichi i commenti su Soulé quando è stato ceduto. Quanti giovani interessanti abbiamo ceduto incredibile.

Beh...se per questo andate a chiedere ai milanisti se in questo momento gli fa schifo il cortomuso oppure agli interisti se licenzierebbero mai Marotta o al Flamengo se pensassero di privarsi di Danilo...o a chi ha preso Huijsen a 15 +bonus..o a chi a Barcellona ha richiamato Szczesny dai campi di golf

Di contro a Firenze con Fagioli, Nicolussi, Kean non se la passano tanto bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Un Sergio Ramos alla Juve farebbe abbassare le orecchie a tutti, fisicamente al mondiale per club era ancora a un bel livello..

Un pensierino lo farei senza alcun problema.

Figurati. Ha più personalità di società e rosa messi insieme. Sarebbe elemento disturbante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per voi con le difficoltà che abbiamo sul mercato quante possibilità date a gennaio per Ramos e Brozovic ? 

Quale terzino sinistro ? 

Guerreiro terzino sinistro

Uno tra Stiller e Veerman in mezzo

Boh certo...se ti regalano Brozovic a zero lo prendi....

In difesa si può anche non prendere nessuno se rientrano bene Bremer, Cabal e Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io inventerei Bernardo Silva play puro e metterei Ederson e Thuram mezzali a luglio 

le mezzali devono fare tanti assist e gol, altrimenti è inutile.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

le mezzali devono fare tanti assist e gol, altrimenti è inutile.. 

Non possiamo cambiare tutto il centrocampo. Se koopmeiners da affidamento in difesa che resti li, Thuram se arrivassero offerte sopra i 40 io lo darei ma siccome non penso che per il rendimento che sta avendo arriveranno, ci punterei ancora. 

In italia solo il Napoli ha Mcktominay che ha nelle corde la doppia cifra di gol giocando in quel ruolo. 

1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per voi con le difficoltà che abbiamo sul mercato quante possibilità date a gennaio per Ramos e Brozovic ? 

Quale terzino sinistro ? 

Ramos 30 Brozovic 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.