Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Ved che troppa gente sta sottovalutando l’infortunio di Vlahovic. 

Ne David ne Openda sono al livello di DUSAN, ma quando si prende di mira qualcuno, non c’è verso… 

Forse l'infortunio di Dusan aiuterá a responsibilizare a David e Openda, cosa che é essenziale per il futuro, visto che al'90% Dusan parte a giunio. Hanno bisogno di continuitá, e adesso lo troveranno. Cosi potremo anche vedere se veramente bocciarli o puntare su di loro il prossimo anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che al momento cambierei tutti i nostri centrocampisti, chi critica Locatelli e continua a mettere nelle formazioni ideali, anche per il futuro, Thuram titolare fisso, mi sa che non vede una partita della Juve a dalla vittoria a settembre contro le m.rde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Forse l'infortunio di Dusan aiuterá a responsibilizare a David e Openda, cosa che é essenziale per il futuro, visto che al'90% Dusan parte a giunio. Hanno bisogno di continuitá, e adesso lo troveranno. Cosi potremo anche vedere se veramente bocciarli o puntare su di loro il prossimo anno.

Mah, David è partito come titolare fisso, sia in campionato che in CL, ha pure trovato il gol alla prima, c'erano tutte le condizioni affinché si inserisse nel modo ideale, visto anche che Vlahovic come noto è in scadenza e sia la società che l'allenatore avevano fatto capire che non puntavano su di lui, eppure si è ammosciato sbagliando gol clamorosi e non dando mai un contributo accettabile quando subentrato (il gol col Bodo, come quello di Openda, capitano una volta o due a stagione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, David è partito come titolare fisso, sia in campionato che in CL, ha pure trovato il gol alla prima, c'erano tutte le condizioni affinché si inserisse nel modo ideale, visto anche che Vlahovic come noto è in scadenza e sia la società che l'allenatore avevano fatto capire che non puntavano su di lui, eppure si è ammosciato sbagliando gol clamorosi e non dando mai un contributo accettabile quando subentrato (il gol col Bodo, come quello di Openda, capitano una volta o due a stagione)

Per me ha avuto un bel contraccolpo psicologico dopo l’errore con la lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Premesso che al momento cambierei tutti i nostri centrocampisti, chi critica Locatelli e continua a mettere nelle formazioni ideali, anche per il futuro, Thuram titolare fisso, mi sa che non vede una partita della Juve a dalla vittoria a settembre contro le m.rde

Thuram quest'anno malissimo per carità, però sarebbe da valutare magari in un centrocampo a tre, a correre per coprire il campo, mentre il lavoro di impostazione viene fatto da dei centrocampisti capaci, non come Locatelli 

Purtroppo è anche vero che si lui sia Locatelli non sanno calciare in porta, quindi non riusciamo a sfruttare tutte quelle occasioni in cui la squadra avversaria si rintana in area e lascia magari quello spazio al limite dell'area che potremmo sfruttare con dei centrocampisti capaci di tirare e centrare almeno la porta, tra le big credo il nostro sia il centrocampo che porta meno gol e assist di tutti i campionati esistenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Che poi non solo non ne abbiamo di genio, ma nemmeno d'ordine 

Il centrocampista d'ordine è proprio lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

La seconda 

2 ore fa, AG10 ha scritto:

Per me la seconda che hai detto 

Se é così allora, auguri a chi lo vuole prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Bepi_ said:

Vedremo con le prossime tre o quattro partite se valiamo piu' del settimo posto, ma eviterei di sfottere Allegri che gioca a questo modo da 15 anni e ha un palmares superiore anche a quello dell'altro grande ex Conte. Teniamoci noi davvero caro Spalletti, piuttosto, allenatore medio-buono per un club eccezionalmente scarso dalla proprieta' ai dirigenti e infine alla rosa. Speriamo che qualcuno dei top pagati come tali esploda e che Koop/David/Openda diventino qualcosa in piu' dei bulgari di Aldo, Giovanni e Giacomo o del Mago Otelma.

Mah a me non sembra eh...poi se è per le coppe Italia...ma penso che campionati vinti con 4 squadre diverse sia leggermente più impattante...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus l anno scorso  era andata vicina alla firma di Sergio ramos, stoppato da motta

ora il giocatore lascerà il Messico e vuole rientrare in Europa, vediamo se qualche squadra ci farà un pensiero

fabrizio romano

ancora momblano ha portato a spasso tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus l anno scorso  era andata vicina alla firma di Sergio ramos, stoppato da motta

ora il giocatore lascerà il Messico e vuole rientrare in Europa, vediamo se qualche squadra ci farà un pensiero

fabrizio romano

Sarebbe il caso di fiondarsi domani mattina. A sta squadra servono leader del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Se avessimo 60 milioni netti da usare 8n stipendi .ghgh

Lo sai quanti milioni di stipendio liberano solo Vlahovic Mckennie Kostic?

Tipo 30/35 lordi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda provocatoria e siete pregati di non fare voli pindarici, ma rispondere solo con un si o un no

Con

Allegri in panca 

Modric in Regia

Rabiot a centrocampo (senza di lui il Milan imbarca reti su reti)

La Juve sarebbe ora prima in classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Faccio una domanda provocatoria e siete pregati di non fare coli pindarici, ma rispondere solo con un si o un no

Con

Allegri in panca 

Modric in Regista

No

2/3 e siamo arrivati terzi/quarti le ultime volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda provocatoria e siete pregati di non fare voli pindarici, ma rispondere solo con un si o un no

Con

Allegri in panca 

Modric in Regia

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è stato fondamentale a Firenze per tenere alta la squadra e prendere falli a centrocampo quando eravamo sotto pressione. David e Openda quel lavoro non lo fanno. Che poi sbagli gol già fatti è un altro discorso, così come il fatto che la squadra non crei gioco. La sua sarà un'assenza importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Vlahovic è stato fondamentale a Firenze per tenere alta la squadra e prendere falli a centrocampo quando eravamo sotto pressione. David e Openda quel lavoro non lo fanno. Che poi sbagli gol già fatti è un altro discorso, così come il fatto che la squadra non crei gioco. La sua sarà un'assenza importante

Concordo David é un finalizzatore, e rapace in area...ma se non gli arrivano palloni nn segna....

Altra cosa, mancano due cose

1) la voglia/ capacità di verticalizzare  e soprattutto fare il passaggio filtrante...e si perde il tempo di gioco

2) i movimenti e s schemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Chi aveva offerto 20 mln per Palestra? 

18 una squadra francese ( Marsiglia?) Questo riporta il bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Motta le ha indovinate tutte, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sarebbe il caso di fiondarsi domani mattina. A sta squadra servono leader del genere.

E in difesa proprio può starci senza problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo David é un finalizzatore, e rapace in area...ma se non gli arrivano palloni nn segna....

Altra cosa, mancano due cose

1) la voglia/ capacità di verticalizzare  e soprattutto fare il passaggio filtrante...e si perde il tempo di gioco

2) i movimenti e s schemi

Vero, questa squadra è molto fragile mentalmente, va in campo cercando di svolgere il compitino sperando di non sbagliare niente, questo almeno inizialmente. Poi dopo aver preso gol ha una reazione di pancia e inizia a far qualcosa. È come se prendere schiaffi gli togliesse la pressione iniziale e giocasse come se non avesse niente da perdere. Non so se sia mancanza di voglia o di capacità, ma penso che servano 2-3 giocatori di alto livello, dei giocatori che hanno già vinto e che sappiano come si vinca, insomma qualcuno che venga qui ad alzare l'asticella. Da noi nessuno ha mai vinto niente e in campo si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

ma che lente puntata, non ha giocato bene ieri, è stato molto impreciso.

nonostante questo ho detto che con lui in campo giochiamo meglio del serbo che spalle alla porta è inutile e ha le movenze di un pensionato

Io ho visto gli highlights e ovviamente non posso giudicare . Ma sbaglio o è lui a mettere Conceicao da solo davanti la porta ? Cosa che nessun altro sa fare coi tempi giusti . Era il gol ( facilissimo) del 3 a 1 e partita chiusa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.