Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Miretti sbaglia troppi appoggi per fare il regista...mentre come mezzala si muove molto bene e copre bene il campo..

Ragazzi serve un regista di ruolo come il pane, dopodiché, prendetemi per scemo, ma quello che secondo me ha i piedi e le caratteristiche migliori per fare il regista in questa rosa è Cambiaso

Ci devi lavorare, tatticamente soprattutto, per questo ho citato Brozovic. Come ha fatto il Milan con Modric e Ricci.

Ad oggi sicuramente da il meglio da mezzala di possesso ma alla lunga farà fatica per me perché o giochi nel Barcellona o nel City che stanno costantemente con la palla nei piedi o fisicamente e atleticamente per me col tempo lui farà fatica a interpretare quel ruolo, alla Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

In fase difensiva siamo a 5 dietro, la descrizione di un modulo si basa su quello che avviene in fase difensiva. Poi con la palla si possono fare mille cose diverse.

Rimane il fatto che sugli esterni siamo messi malissimo.

In fase difensiva siamo con il pullman che si muove dal centrocampo alla difesa , indipendentemente da quanti uno ne conta dietro (spesso c'è pure Locatelli)...manca un terzino sinistro e manca un regista a centrocampo...poi i moduli sono numeri..

Schierare Kalulu Bremer Kelly Cabal dietro, puoi pure giocare a 4 ma sarebbe peggio di adesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Mille errori di David... Ormai si ha la lente puntata su questo ragazzo e si esagera con le critiche...

ma che lente puntata, non ha giocato bene ieri, è stato molto impreciso.

nonostante questo ho detto che con lui in campo giochiamo meglio del serbo che spalle alla porta è inutile e ha le movenze di un pensionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convincere Bernardo dovrebbe essere la priorità.

Può farti il terzo d attacco e se puoi giocare più offensivo in mezzo con Conceicao davanti.

Se non andiamo in Champions la vedo dura però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Io a gennaio proverei uno scambio alla pari Maignan Vlahovic con cessione di Di Gregorio

Se questi danno via a gennaio quello che ad oggi è l'mvp della serie A non escono vivi da san siro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Ci devi lavorare, tatticamente soprattutto, per questo ho citato Brozovic. Come ha fatto il Milan con Modric e Ricci.

Ad oggi sicuramente da il meglio da mezzala di possesso ma alla lunga farà fatica per me perché o giochi nel Barcellona o nel City che stanno costantemente con la palla nei piedi o fisicamente e atleticamente per me col tempo lui farà fatica a interpretare quel ruolo, alla Juve.

Guarda Miretti lo seguo dall'u19 

Sempre avuto la grande capacità di farsi trovare nel posto giusto in campo...piedi raffinati ma sbaglia spesso la giocata giusta per il compagno...tolto il Genoa che non l'ho visto...sono 4 anni che ha sempre gli stessi pregi e stessi difetti...è una buona mezzala alla Marchisio...ma del regista secondo me non ha nulla...neppure lavorandoci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

IMG_2051.thumb.jpeg.9a5d30f8b0488d882dae060066571d6c.jpeg

Sogno una Juve così 

Io a gennaio così

Maignan

(Perin)

Cambiaso Bremer Kelly Cabal

(Kalulu Gatti Rugani Kostic)

Thuram Miretti Koopmeiners

(McKennie Bernabè/Toth Locatelli)

Zhegrova David Yildiz

(Conceicao Openda)

Scambio Dusan Maignan (così entrambe le squadre non perdono un giocatore a 0

Bernabè o Toth come registra insieme a Miretti (anche ieri non ha sfigurato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Se questi danno via a gennaio quello che ad oggi è l'mvp della serie A non escono vivi da san siro .ghgh

Però almeno si prendono Vlahovic.

Credimi parecchi tifosi vorrebbero il serbo in avanti visto i problemi che hanno.

Maignan si sono già rassegnati a perderlo a 0 e già lo considerano un mercenario.

Scambio che farebbe velici tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Sempre avuto la grande capacità di farsi trovare nel posto giusto in campo...piedi raffinati ma sbaglia spesso la giocata giusta per il compagno...tolto il Genoa che non l'ho visto...sono 4 anni che ha sempre gli stessi pregi e stessi difetti...è una buona mezzala alla Marchisio...ma del regista secondo me non ha nulla...neppure lavorandoci..

Secondo me si invece,ha la visione di gioco e l’innata capacità di ordine. Mentre da mezzala secondo me non ha il cambio di passo e risulta troppo lento nel breve x agire nel traffico,e’ vero ha i piedi buoni ma preso dalla fretta delle zone ingolfate fa troppi errori,in zona più arretrata secondo me a dettare i tempi di gioco sarebbe grande. Anche Pirlo nacque trequartista ma in zona avanzata faceva fatica,troppo lento di passo x gestirsi bene in zone avanzate,non faccio paragoni di valore naturalmente ma di posizione si….

3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Maignan Savic Bernardo a 0

Metti dentro tutto quello che serve, esperienza, rifinitura, regia, forza, inserimento sefz

Savic PURTROPPO ha rinnovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Great Scott said:

Comunque se la Fiorentina non rinnova Fortini è un giocatore da andare a prendere.. 

E' vero che non siamo fortunati con gli ex Viola ma lui ha fatto bene anche alla Juve Stabia lo scorso anno 

Fortini, Palestra, Bernabè, Ramon i più interessanti della A

Come punte non c’è molto però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Quando ti dico di lavorarci è perché  è un talento che intravedo io. Ci sta che tu veda altro ci mancherebbe.

Comunque hai citato Marchisio, e io Brozovic, che facevano inizialmente la mezzala. Marchisio se ricoridi gli ultimi anni alla Juve li ha giocati davanti alla difesa.

Io penso che Miretti sbagli spesso perché sbaglia a leggere le situazioni e pensa troppo. Non credo sia una questione di posizione in campo.

Anzi, ora rispetto a pre Genova, è diventato piu veloce di pensiero nelle gestione palla. Prima di questa esperienza perdeva sempre un tempo di gioco, sia in costruzione e sia quando arrivava davanti la porta. Ma quando vede bene la giocata e verticalizza ti sa mettere dei grandi palloni. E questa dote nel varticalizzare oltre a lui ce l'ha Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Però almeno si prendono Vlahovic.

Credimi parecchi tifosi vorrebbero il serbo in avanti visto i problemi che hanno.

Maignan si sono già rassegnati a perderlo a 0 e già lo considerano un mercenario.

Scambio che farebbe velici tutti

Tutti tranne allegri che si disinteressa della fase offensiva. 

Senza maignan non arrivano nelle prime 4.

Per noi sarebbe come vincere al superenalotto, ma allegri non ci cascherà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

In Inghilterra si dice che il City questa estate cercherebbe un terzino destro.. io gli darei Cambiaso che è fatto e finito per il modo di giocare di Guardiola e prenderei Fortini e Palestra da Atalanta e Fiorentina. 

Investi una volta su due terzini italiani di livello e stai apposto per 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vai a vedere che ci andiamo a riprendere Kolo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Tutti tranne allegri che si disinteressa della fase offensiva. 

Senza maignan non arrivano nelle prime 4.

Per noi sarebbe come vincere al superenalotto, ma allegri non ci cascherà

Allegri farebbe carte false per avere Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Natural ha scritto:

Maignan Savic Bernardo a 0

Metti dentro tutto quello che serve, esperienza, rifinitura, regia, forza, inserimento sefz

Se avessimo 60 milioni netti da usare 8n stipendi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo con le prossime tre o quattro partite se valiamo piu' del settimo posto, ma eviterei di sfottere Allegri che gioca a questo modo da 15 anni e ha un palmares superiore anche a quello dell'altro grande ex Conte. Teniamoci noi davvero caro Spalletti, piuttosto, allenatore medio-buono per un club eccezionalmente scarso dalla proprieta' ai dirigenti e infine alla rosa. Speriamo che qualcuno dei top pagati come tali esploda e che Koop/David/Openda diventino qualcosa in piu' dei bulgari di Aldo, Giovanni e Giacomo o del Mago Otelma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ormai andiamo nell' ordine dei 35/40 milioni per prenderlo, se non ci saranno aste.

È una spesa che io farei, ma andrebbero capite quali sono le nostre reali capacità di spesa.

Zero 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ormai andiamo nell' ordine dei 35/40 milioni per prenderlo, se non ci saranno aste.

È una spesa che io farei, ma andrebbero capite quali sono le nostre reali capacità di spesa.

Hanno rifiutato in estate la una nostra proposta da 20ML sapendo già che se si conferma in questa stagione possono venderlo al doppio.

L'Atalanta ha dimostrato di saper vendere molto molto bene e credo che sarà il prossimo giovane italiano promettente a partire per l'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Dipende da chi gli gira intorno. Lui può essere un giocatore alla Busquets fatte le debite proporzioni, deve essere affiancato da almeno un centrocampista di genio e non solo d'ordine 

Che poi non solo non ne abbiamo di genio, ma nemmeno d'ordine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.