Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Palestra è forte fisicamente e   gioca il pallone con naturalezza ed efficacia, inoltre è giovanissimo.L'unico problema ,se non lo ha gia' preso Marotta,è il prezzo.Io non ci penserei due volte a prenderlo anche se costerà almeno 30 mln....Altro giocatore che è veramente bravo è Muharevic che abbiamo venduto al Sassuolo ma con diritto al 50% sulla futura vendita.Lo avevo visto alla Samp un paio di volte e non mi era sembrato un difensore forte ,niente di speciale.L'ho rivisto quest'anno ed è irriconoscibile.Ha fatto una mezza cappellata ma che personalità e che giocate....

se lo riacquistassimo diciamo a 25 milioni...in realtà dovremmo darne solo 12,5 al Sassuolo....giusto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Dusan 2-3 mesi fuori

cmq non puo essere un caso

alla juventus si fanno male sempre i calciatori piu forti e determinanti.

è ua maledizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Dusan 2-3 mesi fuori

praticamente torna in primavera.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente lo stesso infortunio di  Lukaku...ci vogliono quattro mesi per tornare in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dusan 2-3 mesi fuori

Se si dovrà operare saranno tempi ancora più lunghi purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io parlo seriamente, perché dare queste risposte sarcastiche? Locatelli è l'unico giocatore in rosa che sa verticalizzare con passaggi precisi e veloci ed uno dei migliori del campionato in questo fondamentale, lo si è visto spesso anche con Cagliari e Bodo, dove i gol decisivi sono peraltro arrivati grazie a due suoi lanci. 

Io pure ho un'ottima tecnica di base, ma per giocare in serie A oltre alla tecnica di base devi avere altre doti: capacità di girare palla velocemente, avere ritmo nelle giocate, avere visione, incisività sotto porta. Locatelli quando riceve palla fa 4-5 tocchi prima di fare passaggi nemmeno troppo precisi, facendo perdere i tempi di gioco a tutta la squadra. 

L'hai visto ieri Lobotka? Ecco, fai un paragone e vedi se Locatelli può giocare nella Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, skin said:

se lo riacquistassimo diciamo a 25 milioni...in realtà dovremmo darne solo 12,5 al Sassuolo....giusto?

Si! Speriamo solo che il Sassuolo non raddoppi la richiesta per il giocatore per fregarci.

12 minutes ago, skin said:

praticamente torna in primavera.....

In tempo per salutarci, pratticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Dusan 2-3 mesi fuori

Alto grado non direi, direi più 4-5 mesi salvo necessità di un intervento chirurgico che allungherebbe i tempi fino a raddoppiarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, il PSG voleva molto valsente portato in valigette di zirconio alla firma del contratto, diversamente il Lipsia per Openda si è accontentato di un pagherò molto salato ma postdatato.

Le due situazioni NON sono confrontabili, né dagli addetti ai lavori livorosi e viscidi né dai tifosi poco attenti.

Ma io ero tra quelli che ritenevo il prezzo di Muani esagerato e perplesso sull'arrivo di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma io ero tra quelli che ritenevo il prezzo di Muani esagerato e perplesso sull'arrivo di Openda.

E ripeto che le due operazioni non hanno NULLA in comune, casomai parlando al baretto della piazza potremmo discutere su chi sia più forte, utile, bello, prestante sessualmente, questo si...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, skin said:

Credo che gli dai tutto e ti torna indietro la metà. Che a livello contabile significa che non dobbiamo giocarci troppo su questa trattativa, pena un costo alto a bilancio. Al 99% fanno decadere la clausola nell'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dusan 2-3 mesi fuori

Vedremo col senno di poi, se questo potrà essere un male. Saranno costretti a giocare sempre David-Openda. Potrebbero svegliarsi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, iniesta said:

Non saprei. Sicuramente farsi male proprio nel momento in cui le big europee ti stanno osservando e tu ti impegni, dopo svariati anni di nulla mischiato col niente, lascia l’amaro in bocca per il “povero” serbo…

Questo impegno però si è tramutato in 6 gol in 17 presenze...ma quale big va su un centravanti con tali numeri?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

E ripeto che le due operazioni non hanno NULLA in comune, casomai parlando al baretto della piazza potremmo discutere su chi sia più forte, utile, bello, prestante sessualmente, questo si...:d

Il mio commento non era per un confronto tra le 2 operazioni ma su come il forum approvo' il non acquisto di Muani.

Punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Anubic said:

Dusan 2-3 mesi fuori

Che se ne vada a zero...così lui e l'agente imparano qualcosa...

E soprattutto noi ci liberiamo di sto peso inutile...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necessitiamo di intervento per attaccante a gennaio? Secondo me la priorità é sempre a centrocampo, certo qualche dubbio sorge vedendo i calipso boy all'opera 

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il mio commento non era per un confronto tra le 2 operazioni ma su come il forum approvo' il non acquisto di Muani.

Punto.

Per come veniva descritta l'operazione, con il PSG che aumentava sempre il prezzo ad ogni occasione, sinceramente anche io avevo applaudito alla rinuncia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Buonanotte al rinnovo caro Dusan

Spero di sbagliarmi, ma può essere l'avvenimento che rischia di riavvicinarlo.

Detto tra noi, i top team non lo hanno mai considerato, figuriamoci ora che salta i mesi fondamentali per mettersi per l'ultima volta in vetrina, alternative reali (se non Arabia o Turchia) faccio fatica a vederle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prenderne atto:

Uscire da questo mood, da questo ciclo in cui siamo finiti ormai da 6 anni, tra infortuni, giocatori mediocri, società inesistente e dirigenti incapaci, sarà difficilissimo. 

A memoria, non ricordo periodi così disastrosi nella nostra storia. Anche il post calciopoli, é durato meno di questi anni. 

Speriamo di metterci meno anni di quanto ci sta mettendo il Manchester United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spero di sbagliarmi, ma può essere l'avvenimento che rischia di riavvicinarlo.

Detto tra noi, i top team non lo hanno mai considerato, figuriamoci ora che salta i mesi fondamentali per mettersi per l'ultima volta in vetrina, alternative reali (se non Arabia o Turchia) faccio fatica a vederle.

Per me si è preso in estate 2 prime punte proprio in ottica di non rinnovare Vlahovic, poi se David e Openda continueranno a non perfomare da qui a giugno è un altro discorso e potrebbe cambiare lo scenario, ma per me l'intenzione è sempre stata di non rinnovare Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma qualcuno conosce il motivo per cui Joao Mario non viene proprio preso in considerazione?

Perché è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, mrBurns said:

Necessitiamo di intervento per attaccante a gennaio? Secondo me la priorità é sempre a centrocampo, certo qualche dubbio sorge vedendo i calipso boy all'opera.

Secondo me, hanno peso David e Openda pensando di non avere piú Dusan gia da questa stagione. Adesso non ce lo abbiamo veramente. Il problema é che i due nuovi non hanno ingranato bene perció siamo comunque messi malino. Speriamo che si sveglino per conquistarsi il posto nella Juve e giustificare il loro arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.