Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Ieri ho letto tipo dieci volte che a Bologna perdiamo 😄

Intanto il Real Bologna ne ha prese 3 in casa dalla Cremonese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo voi Jashari potrebbe essere un occasione visto che con Allegri difficilmente troverà spazio?

No, Tare lo ha voluto moltissimo e ci crede tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Ma era un giocatore vecchio, che guadagnava decisamente troppo.
E mugugnava anche perché non giocava (del resto schierato da centrale ha fatto davvero pena).

Mi fa anche piacere che si sia riciclato bene nel calcio sudamericano, che però sappiamo quello che vale (il nostro ex Kajo Jorge ho letto segna un sacco di gol...e Gabigoal era una stella). Per me é stato un bene interrompere il rapporto.

Non confondiamo l'esperienza, che significa anche "vecchiaia" agonistica, con la personalità.

Intanto il vecchio Danilo ha vinto la Libertadores con un suo gol decisivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Purtroppo gli é stato fatto un contratto tale da renderlo invendibile.

Parliamoci chiaro, era lo stesso errore che si era fatto con Pogba...se non avessimo avuto la "fortuna" del doping, il giocatore si cuccava 8 milioni all'anno per 3 (o 4) anni, giocando se andava bene una quindicina di partite in tutto (tuttora non riesce minimamente a rientrare...e ha avuto due anni per allenarsi).

Gli errori si fanno e si pagano.

Sì ma Pogba era tornato a zero non a cifre pazzesche come Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Perché?

Per lo stesso motivo per cui abbiamo lasciato andare greenwood, le pigne in testa che una gran fetta della popolazione mondiale ormai ha stabilmente al posto del cervello. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il vecchio Danilo ha vinto la Libertadores con un suo gol decisivo...

Danilo chi ?

Quello che veniva definito dal 99% del forum capitano indegno e scarso da cacciare a pedate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma Pogba era tornato a zero non a cifre pazzesche come Vlahovic

Tra tutte le cose che sono state fatte sbagliate il ritorno di Pogba era forse la meno discutibile, quei pochi minuti giocati, anche con una gamba solo era una spanna sopra i nostri.

Poi le cose sono andate come sono andate, ma non era assurdo provarci..

Poi certo, il senno di poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fakemol said:

Per lo stesso motivo per cui abbiamo lasciato andare greenwood, le pigne in testa che una gran fetta della popolazione mondiale ormai ha stabilmente al posto del cervello. 

Ormai Greenwood è passato, ma il tipo di virus che descrivi sta pian piano scomparendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia questo russo di cui parlate ma immagino che dopo eventuale acquisto, se non fa conferenza stampa in cui accusa Putin di essere dittatore, Gravina e compagnia europea gli vieteranno di giocare come è successo con un paio di artisti di musica classica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dusan out 4 mesi

Corriere dice che si opera

In due giorni siamo passati da 2 a 4. Tempo una settimana e si ritira direttamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MONGIO ha scritto:

Monsieur Comolli a gennaio deve tirare fuori un centrocampista decente di regia

E anche un DS esperto, che non capisco come mai ancora non sia arrivato (il che mi porterebbe ad escludere Ottolini).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

E anche un DS esperto, che non capisco come mai ancora non sia arrivato (il che mi porterebbe ad escludere Ottolini).

Non arriverà alcun DS

Restano così. Tanto fanno solo danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Amadir ha scritto:

In due giorni siamo passati da 2 a 4. Tempo una settimana e si ritira direttamente.

Dusan deve pensare al suo futuro e non a quello della Juventus e se il chirurgo presso cui andrà a consulto gli dirà di operarsi lui si opererà anche se dai 3 mesi iniziali si passasse post intervento chirurgico a 5-6 mesi perché con un intervento il problema si DOVREBBE superare in modo più o meno definitivo.

A mio modestissimo avviso la stagione del serbo con la Juve è finita (per tante questioni) con il suo infortunio contro il Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dusan deve pensare al suo futuro e non a quello della Juventus e se il chirurgo presso cui andrà a consulto gli dirà di operarsi lui si opererà anche se dai 3 mesi iniziali si passasse post intervento chirurgico a 5-6 mesi perché con un intervento il problema si DOVREBBE superare in modo più o meno definitivo.

A mio modestissimo avviso la stagione del serbo con la Juve è finita (per tante questioni) con il suo infortunio contro il Cagliari.

C'è ne faremo una ragione. 

Tanto non sarebbe stato il 9 della Juve 

In più la stagione della Juve tempo due/tre settimane finirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe ma stai parlando in un forum dove pensano che Comolli sia un dirigente capace, ti stupisci che dicano che andiama a perdere con il Bologna

Sarebbe una cosa buona anche per la Juve , se non ricordo male avevo letto che quando ci sono di mezzo gli infortuni e le operazioni intervengono le assicurazioni quindi la Juve pagherebbe meno lo stipendio.

Assolutamente però perdiamo anche il nostro attaccante più forte, quello che Spalletti aveva battezzato come "titolare".

È andata così, amen....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

C'è ne faremo una ragione. 

Tanto non sarebbe stato il 9 della Juve 

In più la stagione della Juve tempo due/tre settimane finirà 

A mio avviso in coppa riusciremo ad andare agli spareggi mentre in campionato più per inerzia da mancanza di avversari validi nel lungo periodo potremmo dire la nostra, nel senso di raggiungere un posto utile alla champions, nulla di più.

Tiriamo a campare in attesa che Spalletti in sinergia con Comolli riesca a tirar su una rosa razionale nell'arco di almeno un paio di mercati.

L'ho detto in tempi non sospetti di organizzare WE romantici mettendo la Juve al secondo posto per questa stagione...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Allora mandiamolo dalla maga di pogba .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Allora mandiamolo dalla maga di pogba .sisi

Quella veramente gli fa finire la carriera prima del tempo....asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Spectreman ha scritto:

C’è da dire che, non andando al mondiale, non vorrà forzare un rientro anticipato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, HaranBanjo said:

Allora su Vlahovic sta succedendo ciò che pensavo potesse essere la prova del 9...lui aveva puntato tutte le sue carte sul riappropriarsi della titolarità e, anche a fronte della inconsistenza delle alternative David e Openda, c'era riuscito. Un buon campionato gli avrebbe fatto acquisire potere contrattuale verso chiunque sia nel caso lo avesse fatto con la Juve, sia più probabile, con eventuali club (penso a Bayern e Barcellona che hanno centravanti "maturi") disposti a prenderlo a zero...corrispondendo a lui e a Ristic un lauto bonus (David ne ha presi 16 ndr) e un ingaggio da almeno 10 netti. Ora questi piani potrebbero vacillare con il lungo infortunio...vedremo anche effettivamente la voglia di tenerlo della Juve che, a questo punto, potrebbe proporre al giocatore un rinnovo al ribasso con spalmatura della rimanenza...che nel momento attuale il giocatore potrebbe pure accettare pur di non  fare la fine di Rabiot o Dybala...dopodiché ripeto bisogna capire se la Juve ha effettivamente voglia di proporre questo rinnovo, perché se non lo facesse significa che proprio non gli interessa tenere il giocatore.

Quanto alla sostituzione a gennaio..non serve.hai le due punte prese da Comolli + la soluzione Spallettiana di Yldiz falso nove (che è quella che vedremo già a Napoli...a meno che domani Openda e David non segnino una doppietta ciascuno all'Udinese). A gennaio le priorità non cambiano...un terzino (prenderei Guerreiro) e un regista (uno tra Stiller, Camara e Veerman) + uno slot extra da utilizzare se non per la prima squadra per la NG..magari prendendo un attaccante giovanissimo di prestanza fisica per la NG che possa poi giostrare anche in prima squadra in caso di necessità 

Grazie per la interessante analisi, pero mi puoi spiegare come possiamo prendere giocatori forte (dubito che le altre squadre fanno partire giocatori forti a Gennaio) e con quale soldi (visto che non ne abbiamo e se nel caso remoto le altre squadra fanno partire giocatori forti a Gennaio devi pagare e devi pagare tanto)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.