Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, AntonioL ha scritto:

No ma lasciamolo in panchina Zeghrova.

Sempre meno minuti.

Dipende da quanta autonomia ha.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Dipende da quanta autonomia ha.

mi sembra evidente che spalletti straveda per ZEghrova ma non vuole rischiarlo... sarà l'arma in più ma non puoi rischiare che si spacchi subito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Il Dottor Destino said:

David mi sa che è forte davvero, nonostante l’inizio non idilliaco.

Da quello che ho visto di David, mi sembra uno cecchino che devi servire dentro l'area di rigore. Non ti crea il gol dal niente come faceva il Pipita. Pero fa giocare meglio l'attacco con i suoi passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lucal88 ha scritto:

La vera nota positiva è l’identità di gioco.

Vero che era l’Udinese in coppa italia ma un gioco e un’aggressività in campo così non si vedevano da un pò.

Non c’è più il giropalla odioso con i difensori ma si verticalizza, si attacca lo spazio, si gioca con ritmo. 

Spalletti si sta rivelando veramente forte.

Incrociamo le dita.

Le altre note positive sono Koop, dai che siamo sulla strada giusta, David che ha qualità elevata in associazione e il gol è solo questione di tempo e infine Miretti, quello che ci mancava in trequarti offensiva.

Spalletti non è uno scemo e lo vede tutti i giorni tra l’altro. Se non lo fa giocare avrà i suoi motivi.

Non ha minuti? Non copre? Io non lo so ma di Spalletti mi fido.

Ma io tutto sto ritmo dallo stadio non l'ho proprio visto... partita giocata contro un Udinese nulla o quasi che peraltro ha tenuto palla per gran parte della partita... si è visto giusto qualcosa di decente dopo il 2-0 ma 20 minuti in una partita ormai decisa son poca cosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Speriamo bene per le prossime partite: tre vittorie e la stagione... si impenna! (semicit.)

partite che se si disputavano tra 1 mese, sarebbe stato sicuramente meglio per una nostra miglior amalgama in attacco.

Napoli e Bologna (fuori casa) e poi Roma, non sono sicuramente 3 passeggiate di salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Se Gatti si è fatto male bisogna riportare Muharemovic alla base.

Spalletti in conferenza stampa ha detto che Gatti sente scricchiolare il ginocchio........ Hmmmmm menisco?! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cioè ? 

Per me sarebbe un gran rinforzo . 

era una battuta... di m.... ma una battuta  😄

Solet molto molto forte. Gran fisico, gran difensore, buonissimo piede, e una coppia Bremer Solet sarebbe tanta tanta robbbbba

credo che tutti attendano notizie sulla sua situazione extra-calcio, per provare ad acquistarlo, a fine anno poi sarà all'ultimo anno di contratto con l'Udinese. Sicuramente una grandissima opportunità per prenderlo. ricordiamo che è un 2000 quindi decisamente nel pieno della carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cioè ? 

Per me sarebbe un gran rinforzo . 

Se lo vendessero sarebbe da prendere.Riguardo ai problemi con la giustizia son cose che si accomodano,anche perchè quando si va per le lunghe gli avvocati riescono ad arrivare ad un  accordo.Altrimenti dopo Greenwood perdiamo un'altra ghiotta occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, M83forever ha scritto:

Gli è partito il collaterale ..

Lo schiocco di cui parlava spalletti è esattamente questo tipo di infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un bravissimo attaccante 

Detto ciò, e come ho già detto, perdonatemi il cinismo 2.0 cioè senza offendere nessuno; questo infortunio di Vlahovic, mi dispiace per il ragazzo, ma è quello che dà l'occasione per voltare pagina. 

La presenza di Vlahovic poteva fare comodo ma era anche un peso per gli altri : è vero che Openda e David stavano facendo male ma l'impiego di Vlahovic era assolutamente in contro-tendenza sulle scelte fatte sul mercato e toglieva spazio proprio ai nuovi investimenti.

senza Vlahovic si può procedere a una valutazione più globale di Openda e David e il "peso" di Vlahovic rischiava pure di portarci a fine stagione con una confusione tecnica maggiore. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il mio sogno è far piangere quello che a Napoli piange sempre....

Domenica è X, secondo me.

Comunque, io un contrattino a Sergio Ramos lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo filotto di partite difficili arriva nel momento sbagliato.
stiamo prendendo un po' di confidenza e forse sarebbero servite un altro paio di partite un po' più agevoli.. non vorrei che degli stop fisiologici in queste 3 partite difficili possano un po' demoralizzare di nuovo la squadra.
Da questo punto di vista spalletti con la sua esperienza deve fare questo tipo di lavoro. per me al netto dei problemi e delle mancanze della rosa, il problema è anche mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

questo filotto di partite difficili arriva nel momento sbagliato.
stiamo prendendo un po' di confidenza e forse sarebbero servite un altro paio di partite un po' più agevoli.. non vorrei che degli stop fisiologici in queste 3 partite difficili possano un po' demoralizzare di nuovo la squadra.
Da questo punto di vista spalletti con la sua esperienza deve fare questo tipo di lavoro. per me al netto dei problemi e delle mancanze della rosa, il problema è anche mentale.

X - vittoria - sconfitta a Bologna. Mi gioco 1€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lorell ha scritto:

Comunque tecnicamente Zhegrova è una roba clamorosa, ha una facilità di calcio assurda 

è uno di quei giocatori che ti fa impazzire e che anche per 10 minuti vale il prezzo del biglietto

ma temo che sia un douglas costa 2.0...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Spalletti a Napoli dia continuità a Miretti e Koopmeiners magari in un centrocampo a 3 con la difesa a 4 dietro sfruttando l'infortunio di Gatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Speriamo che Spalletti a Napoli dia continuità a Miretti e Koopmeiners magari in un centrocampo a 3 con la difesa a 4 dietro sfruttando l'infortunio di Gatti. 

Peccato per l'infortunio di Gatti, avrebbe dato qualche soluzione in più.

Speriamo di recuperare Bremer presto.

Invece anche ieri buona presenza di Kelly.

Era stato fortemente bistrattato e invece le sta giocando praticamente tutte, sempre concentrato e finora non ha sbagliato una partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

è uno di quei giocatori che ti fa impazzire e che anche per 10 minuti vale il prezzo del biglietto

ma temo che sia un douglas costa 2.0...

Purtroppo ho la stessa sensazione. Anzi, non so se offrirà mai partite da 90 minuti come il Douglas Costa 17/18.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ragazzi arriva un bel filotto di partite che ci dirà tanto di questa stagione

sono proprio curioso di vedere come le gestiremo, sia come scelte nei titolari, sia come affronteremo squadre cosi difficili come Napoli e Bologna fuori casa.

col Pafos invece dovremo attaccare e sbloccare subito la partita e chiuderla nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, michele.i said:

ora ragazzi arriva un bel filotto di partite che ci dirà tanto di questa stagione

sono proprio curioso di vedere come le gestiremo, sia come scelte nei titolari, sia come affronteremo squadre cosi difficili come Napoli e Bologna fuori casa.

col Pafos invece dovremo attaccare e sbloccare subito la partita e chiuderla nel primo tempo.

Magari anche con uno scarto largo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BostonPizzo ha scritto:

Magari anche con uno scarto largo

si perche se la porti 1-0 fino all'80' rischi l'inchiulata finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Invece anche ieri buona presenza di Kelly.

Era stato fortemente bistrattato e invece le sta giocando praticamente tutte, sempre concentrato e finora non ha sbagliato una partita.

quando parte il tam-tam contro un giocatore, il gregge (dei poco intelligenti) aumenta e gli "attori" scrivono in loop... 🤷‍♂️ Kelly, il pane, se lo sta guadagnando e non poco!

una decina di anni fa, questo bel forum, era maggiormente leggibile. Ora, noto fazioni in ognidove che negano l'innegabile. Molto triste tutto ciò...:thumbdown:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Eh si qui vedremo chi siamo.

Abbiamo avuto partite relativamente agevoli finora, dove Spalletti ha anche provato qualcosa, vedremo che scelte farà.

Io sono positivo per Napoli. Il Napoli visto contro la Roma mi sembrava pericoloso in ripartenza ma costruisce poco.

Purtroppo abbiamo la difesa decimata, potrebbe essere la partita di Openda in ripartenza, non credo sia la partita di David.

Kelly, Cabal e Kalulu saranno determinanti come anche Koop. Chissà se vedremo Zhegrova titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Sai che io Miretti non lo farei partire con il Napoli? Non credo sia la sua partita anche se sta facendo vedere cose interessanti.

Sarà una partita sporca, dovremo difenderci e per quanto non sia un fan del Thuram attuale mi giocherei lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.