Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

15 milioni per Di Gregorio sono quotazione giusta? Io penso di sì. Spero che se qualcuno (io continuo a pensare che la Roma sia la sua destinazione) arriva con quella cifra non si faccia gli schizzinosi mandando alla lunga la trattativa nel caso 

Spenderesti 15mln per il settimo o ottavo portiere italiano?

Io non credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che leggevo "sogno di vedere prima o poi questa formazione", ieri pensavo a questa...

digre

kalulu bremer kelly cambiaso

thuram locatelli

zeghrova yildiz conceicao

David

con gli esterni che si scambiano.

perso per perso, almeno ci divertiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Io non credo.

:giuntoli:

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Io non ho nessun pregiudizio (anche perchè nel calcio moderno fanno ridere), ma credo di saper valutare un portiere....anche solo per l'esperienza e per la fortuna di aver potuto vedere chi l'ha preceduto alla Juventus.

Di Gregorio è un normalissimo portiere da attuale media classifica, che possiede oviamente dei pregi ma alcuni difetti su tutti che ne limitano il valore assoluto ; è privo di grande statura e per essere di media oltretutto non risulta agilissimo su tutto....poi l'analisi tecnica la lascio ai preparatori dei portieri.

In ogni caso ora come ora vale il posto in classifica che meritiamo.

Malafede pura. 
Prima dici che puoi valutare un portiere perché hai visto quelli che hanno preceduto Di Gregorio (?) e poi dici che l'analisi tecnica la lasci ai preparatori dei portieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Digregorio il discorso è un po superficiale, non è inidicativo della sua valutazione il bilancio dei punti persi per colpa sua, perchè magari come contro l'inter la partita è stata vinta.

Il vero problema è che se si va poi a vedere la singola prestazione come in Atalanta, Udinese, la stessa con l'inter, BVB, cremonese, sporting, c'è un comun denominatore,  il gol lo prende senza nemmeno provarci ad arrivare.

E in questa analisi non ho voluto inserire quello contro la fiorentina perchè magari era imparabile, pero il movimento che fa è imbarazzante.

Alla fine al netto del nostro livello basso in fase difensiva si ha comunque l'impressione che basta tirare in porta per prendere, gol tanto lui non ci arriva "mai".

nb "mai" è tra virgolette prima che arrivi qualche professorone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

visto che leggevo "sogno di vedere prima o poi questa formazione", ieri pensavo a questa...

digre

kalulu bremer kelly cambiaso

thuram locatelli

zeghrova yildiz conceicao

David

con gli esterni che si scambiano.

perso per perso, almeno ci divertiamo...

Ottimo, ma già che ci siamo scambiamo anche qualche centrocampista, magari con il PSG

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per Svilar potrebbe esserci anche il Bayern Monaco per il dopo Neuer

Maignan Juve a zero, Di Gregorio alla Roma a 15, Svilar al Bayern Monaco a 30. Ci starebbe?

Se la Roma continua così e si qualifica in CL, non vedo perchè Maignan debba preferire noi invece dei giallorossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Su Digregorio il discorso è un po superficiale, non è inidicativo della sua valutazione il bilancio dei punti persi per colpa sua, perchè magari come contro l'inter la partita è stata vinta.

Il vero problema è che se si va poi a vedere la singola prestazione come in Atalanta, Udinese, la stessa con l'inter, BVB, cremonese, sporting, c'è un comun denominatore,  il gol lo prende senza nemmeno provarci ad arrivare.

E in questa analisi non ho voluto inserire quello contro la fiorentina perchè magari era imparabile, pero il movimento che fa è imbarazzante.

Alla fine al netto del nostro livello basso in fase difensiva si ha comunque l'impressione che basta tirare in porta per prendere, gol tanto lui non ci arriva "mai".

nb "mai" è tra virgolette prima che arrivi qualche professorone....

Quindi la vostra analisi è a parità di tiro:
-Prende gol ma con le braccia prova ad arrivarci = va bene cosi, non è colpa sua

-Prende gol ma con le braccia non prova ad arrivarci = che schifo, via dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

Io non credo.

Milinkovic Savic è stato pagato più di 20 milioni. Va bene tutto ma i prezzi si fanno per vendere e non svendere. Di Gregorio valutato 5 meno di Milinkovic Savic basta e avanza 

3 minuti fa, Davide ha scritto:

Se la Roma continua così e si qualifica in CL, non vedo perchè Maignan debba preferire noi invece dei giallorossi.

Per andare alla Roma resta al Milan. O Milan o Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

-Prende gol ma con le braccia prova ad arrivarci = va bene cosi, non è colpa sua

-Prende gol ma con le braccia non prova ad arrivarci = che schifo, via dalla Juve

complimento non hai capito niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palma dell'Udinese, al di là dello sfortunato autogol e del pestone sul rigore, davvero un bel giocatore. 17 anni con un piglio da veterano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto, definito il quarto di finale delka Coppetta: a Bergamo contro l'Atalanta ai primi di febbraio. Speruma bin.

ps. se bannano i non nativi sefz , il biglietto riesco a prenderlo e ci porto il nipote. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

E intanto, definito il quarto di finale delka Coppetta: a Bergamo contro l'Atalanta ai primi di febbraio. Speruma bin.

ps. se bannano i non nativi sefz , il biglietto riesco a prenderlo e ci porto il nipote. :tsa:

Mah, non andrei mai in quello stadio con quella tifoseria .ghgh 

Solo nel settore ospiti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se viene difeso Locatelli dopo 5 anni di mediocrità, si capisce benissimo che la crociata contro Di Gregorio, arriva non per il giudizio sul campo, ma su altre questioni.

Vale l’esatto opposto.

Uno è un centrocampista affidabile, sempre tra i migliori della rosa per rendimento e storico infortuni, l’altro è uno che da quando è arrivato ha fatto più errori da portiere di serie B che parate decisive.

Le “altre questioni” sono i tuoi reiterati account con cui scrivi post da hater ogni 3x2 nel tentativo di convincere qualche povero pollo.

Il portiere è una priorità assoluta, il fatto che Di Gregorio sia un ex prescritto è irrilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Palma dell'Udinese, al di là dello sfortunato autogol e del pestone sul rigore, davvero un bel giocatore. 17 anni con un piglio da veterano. 

fare i compimenti a Palma dopo la partita di ieri, mi sa di perculata :)

al di là dei vari danni fatti,  gli auguro di crescere e continuare a giocare senza essere bocciato a prescindere.

Finchè non si ha il coraggio di fare giocare i giovani e continuare a farli giocare nonostante commettano errori, sarà difficile vedere una nazionale competitiva.

2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Vale l’esatto opposto.

Uno è un centrocampista affidabile, sempre tra i migliori della rosa per rendimento e storico infortuni, l’altro è uno che da quando è arrivato ha fatto più errori da portiere di serie B che parate decisive.

Le “altre questioni” sono i tuoi reiterati account con cui scrivi post da hater ogni 3x2 nel tentativo di convincere qualche povero pollo.

Il portiere è una priorità assoluta, il fatto che Di Gregorio sia un ex prescritto è irrilevante.

Condivido.

Il Derby inter milan ne è l'esatta dimostrazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, non andrei mai in quello stadio con quella tifoseria .ghgh 

Solo nel settore ospiti :d 

27/10/2019, Atalanta-Udinese 7-1, curva Morosini tipo Venessia dei Pitura Freska sefz (e ultima prima della pandemia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Malafede pura. 
Prima dici che puoi valutare un portiere perché hai visto quelli che hanno preceduto Di Gregorio (?) e poi dici che l'analisi tecnica la lasci ai preparatori dei portieri?

Malafede?
Analizza bene le parole....forse sei tu che ti schieri per partito preso.

1) Posso valutare in funzione dei portieri del passato come semplice Tifoso

2) Lascio le valutazioni tecniche approfondite ad un preparatore

Si chiama umiltà non malafede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Bianchi40000 said:

Se non ci provi, non farai mai quelle parate considerate impossibili dai portieri mediocri. Non farai quelle parate da grande portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando una cosa

Mbangula 11 partite              3 gol 3 assist 

Savona 8 partite                     2 gol 0 assist

Alberto Costa 10 partite       0 gol 5 asssit 

Riuscirà Comolli a far peggio di Giuntoli nel vendere i giovani ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Stavo guardando una cosa

costa poteva servire, peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Stavo guardando una cosa

Mbangula non è manco più titolare nel Werder..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.