Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io tutte queste "papere" di maignan prima di questa stagione francamente non le ricordo, anche perchè così non fosse non penso che il chelsea fresco campione del mondo e con un budget illimitato avrebbe provato a comprarselo in estate...

Il difetto di Maignan è solo fisico, ecco perché mi ricorda Peruzzi nel bene e nel male. Non dava garanzie di tenuta durante la stagione. Salta sempre quel tot di partite all'anno per problemi fisici 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

27/10/2019, Atalanta-Udinese 7-1, curva Morosini tipo Venessia dei Pitura Freska sefz (e ultima prima della pandemia)

Intendevo da tifoso della Juve, se non nel settore ospiti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Mica scemo Conte....ha messo gli under 18 contro il Cagliari...!!! 

Solo noi con 3/4 di squadra titolare ieri

ma si, uscire da coppa italia e coppe europee è l'unica cosa che Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, #val1986# ha scritto:

E meno male.

Io la voglio vincere la coppa Italia, e anche con il Napoli. Giochiamo domenica, abbiamo 5 giorni di riposo. Ho sempre odiato chi snobba la coppa nazionale in questa maniera, per me alzare un trofeo è sempre alzare un trofeo, godo comunque a vedere la Juve vincere 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, #val1986# ha scritto:

il solito pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ms415 ha scritto:

il solito pagliaccio

Vabbè, in questo caso se fossimo nella posizione del Napoli vorrei vedere quale allenatore non farebbe turnover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Ma Koopmeiners regista a cc ieri é piaciuto solo a me?

A me è apparso molto più sciolto, ovviamente aspetterei a cantare vittoria. Un convalescente, ma la cura Spalletti sembra quella giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, #val1986# ha scritto:

e prenderà gli schiaffi!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

A me è apparso molto più sciolto, ovviamente aspetterei a cantare vittoria. Un convalescente, ma la cura Spalletti sembra quella giusta

Magari tornasse quello di Bergamo.... quanto * ci servirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Su Digregorio il discorso è un po superficiale, non è inidicativo della sua valutazione il bilancio dei punti persi per colpa sua, perchè magari come contro l'inter la partita è stata vinta.

Il vero problema è che se si va poi a vedere la singola prestazione come in Atalanta, Udinese, la stessa con l'inter, BVB, cremonese, sporting, c'è un comun denominatore,  il gol lo prende senza nemmeno provarci ad arrivare.

E in questa analisi non ho voluto inserire quello contro la fiorentina perchè magari era imparabile, pero il movimento che fa è imbarazzante.

Alla fine al netto del nostro livello basso in fase difensiva si ha comunque l'impressione che basta tirare in porta per prendere, gol tanto lui non ci arriva "mai".

nb "mai" è tra virgolette prima che arrivi qualche professorone....

E' un ragionamento senza senso.

Ci poteva "umanamente" arrivare? Se la risposta é no, non significa assolutamente nulla "non ci prova neanche". Il problema non é provarci....

O valutare i movimenti "imbarazzanti", che tra l'altro non so neanche quali sono.

Il discorso sui punti persi non é che non é "indicativo", é che siccome non può esere sostenuto si passa al classico "non mi dà una sensazione di sicurezza", che non significa nulla, semplicemente non ci sono punti persi per errori VERI del portiere della Juve in questi ultimi 2 anni (sia con DG sia pure con Perin va detto).

E' veramente l'ultimo dei problemi della Juve, per me, il portiere e un abbaglio della tifoseria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Ieri per me migliore in campo.

Secondo me comunque Spalletti c'entra il giusto, già con Tudor si era visto che a centrocampo é più sveglio di Locatelli nel costruire il gioco.

Passa il tempo e sarà più ambientato e sicuro, inoltre toccando ferro non si é fatto male (l'anno scorso di 'sto periodo aveva una costola rotta ma doveva giocare in totale emergenza).

A centrocampo però deve dare un apporto anche come tiri da lontano (chiaro che se gioca in difesa ha più attenuanti).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

15 milioni per Di Gregorio sono quotazione giusta? Io penso di sì. Spero che se qualcuno (io continuo a pensare che la Roma sia la sua destinazione) arriva con quella cifra non si faccia gli schizzinosi mandando alla lunga la trattativa nel caso 

nessuno spenderebbe 15 milioni per di gregorio. penso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragionamento sul portiere ha senso solo se avessi  la possibilità di prenderne uno più forte a parametro zero vale a dire Maignan..altrimenti resti con DG e Perin o tuttalpiù ne liberi uno e prendi Restes da mettergli dietro come potenziale titolare...altrimenti buttare 50 milioni sul Carnesecchi di turno è una spesa inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Il difetto di Maignan è solo fisico, ecco perché mi ricorda Peruzzi nel bene e nel male. Non dava garanzie di tenuta durante la stagione. Salta sempre quel tot di partite all'anno per problemi fisici 

Esattamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il ragionamento sul portiere ha senso solo se avessi  la possibilità di prenderne uno più forte a parametro zero vale a dire Maignan..altrimenti resti con DG e Perin o tuttalpiù ne liberi uno e prendi Restes da mettergli dietro come potenziale titolare...altrimenti buttare 50 milioni sul Carnesecchi di turno è una spesa inutile.

Assolutamente,però comunque dovessi prendere (nome a caso) il magnain di turno vai a panchinare di gregorio,non buffon.

Quindi problemi zero (tranne i schei ovviamente 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prima di risolvere il problema portiere bisogna pensare al problema difesa e al problema centrocampo. I portieri forti sono quelli che subiscono meno tiri... il nostro livello difensivo sia per i singoli che per la squadra fino ad ora è di basso livello. Vedo gente che si fascia la testa per Gatti, io meno lo vedo meglio è...per dire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di entrare nella tribù dei benaltristi, ma i problemi della Juve sono ben altri che il portiere :d. D'accordissimo a prenderne uno migliore, ma dopo tanti di quegli innesti che arriva almeno il 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, scienzo ha scritto:

nessuno spenderebbe 15 milioni per di gregorio. penso

Eppure un tizio ne ha spesi 20 l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davide ha scritto:

fare i compimenti a Palma dopo la partita di ieri, mi sa di perculata :)

al di là dei vari danni fatti,  gli auguro di crescere e continuare a giocare senza essere bocciato a prescindere.

Finchè non si ha il coraggio di fare giocare i giovani e continuare a farli giocare nonostante commettano errori, sarà difficile vedere una nazionale competitiva.

Ma mi sa che è tedesco .ghgh

16 minuti fa, Bercegol ha scritto:

So di entrare nella tribù dei benaltristi, ma i problemi della Juve sono ben altri che il portiere :d. D'accordissimo a prenderne uno migliore, ma dopo tanti di quegli innesti che arriva almeno il 2027.

Beh oddio, dipende da chi è sul mercato.

Se ci fossero Vicario o Carnesecchi in questa sessione, paradossalmente dovresti cambiarlo subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma mi sa che è tedesco .ghgh

Beh oddio, dipende da chi è sul mercato.

Se ci fossero Vicario o Carnesecchi in questa sessione, paradossalmente dovresti cambiarlo subito 

Vicario se ci devi spendere soldi non sposta niente.

Carnesecchi è forte ma per 50 milioni sta bene a Bergamo.

L'unico che avrebbe senso è Maignan perché sposta davvero, ha leadership, è titolare di una delle nazionali più forti del mondo e storicamente i francesi stanno bene a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntonioL ha scritto:

Mbangula non è manco più titolare nel Werder..

3 gol e 3 assist il duo Conceicao Zhegrova ad oggi non ci arrivano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.