Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Per me si è preso in estate 2 prime punte proprio in ottica di non rinnovare Vlahovic, poi se David e Openda continueranno a non perfomare da qui a giugno è un altro discorso e potrebbe cambiare lo scenario, ma per me l'intenzione è sempre stata di non rinnovare Vlahovic 

Si ma la previsione era anche quella di trovarne almeno una affidabile, cosa che purtroppo ad oggi non si è ancora visto.

PS: e lo dice uno che non rinnoverebbe mai Vlahovic e spero possiamo finalmente liberarci di tutti i giocatori che ci hanno abbonato ai 70 punti che arrivi a malapena al 4° posto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma qualcuno conosce il motivo per cui Joao Mario non viene proprio preso in considerazione?

Stiamo ancora cercando di conoscere il motivo per cui è stato acquistato, dal 24 luglio. Una cosa alla volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che se ne vada a zero...così lui e l'agente imparano qualcosa...

E soprattutto noi ci liberiamo di sto peso inutile...

Mah, vediamo se prima del ritorno di Vlahovic almeno uno dei due riesce ad arrivare allo score del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Mah, vediamo se prima del ritorno di Vlahovic almeno uno dei due riesce ad arrivare allo score del serbo.

Cosa facciano quei due nulla c'entra però col fatto che Vlahovic debba andarsene perché da noi ha fallito e si è dimostrato inadeguato...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che si sia fatto male Vlahovic può essere la sliding door. I nuovi acquisti hanno bisogno di fiducia e di essere centrali nel progetto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per me che si sia fatto male Vlahovic può essere la sliding door. I nuovi acquisti hanno bisogno di fiducia e di essere centrali nel progetto.

Assolutamente. Non mi strappo i capelli per tre goal in campionato e tre in champions. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cosa facciano quei due nulla c'entra però col fatto che Vlahovic debba andarsene perché da noi ha fallito e si è dimostrato inadeguato...

Zigo cattivissimo! :baby:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

bastasse così poco... ho i miei dubbi sul fatto che funzioni, speriamo almeno uno dei due..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad occhio e croce stagione ed esperienza Juventus finita per Vlahovic.

Adesso o mai più bisogna puntare a giocare con due punte più Yildiz e tenersi Conceicao come variante tattica a partita in corso.

Forse è la soluzione di un equivoco e non è detto che porti solo male, ma Openda e David devono davvero fare vedere perché sono stati presi.

Attenzione @Dio Zigo però che un Vlahovic acciaccato e senza altre offerte potrebbe calare le braghe e rinnovare alle cifre della Juve...se così fosse quello che farebbero i nostri è sufficientemente chiaro. Basta guardare le formazioni titolari schierate. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tre allenatori su tre preferiscono Vlahovic agli altri due ci deve pur essere un motivo.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Possiamo scongelare Milik😂

L'ultima grande chance di Arkadio! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Eventualmente (e direi fortunatamente) c'è un mondo oltre Vlahovic.

Se David ed Openda dovessero continuare a stare in letargo si andrà su un altro giocatore salutando a prescindere Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

vediamo se sarà positiva in qualche modo questa cosa

devono cacciare fuori le palline adesso ed evitare di entrare in campo in ciabatte

le loro occasioni ne avranno ora e non ci saranno più scuse

P.S. io in David ci credevo e ci credo ancora, ma non mi sta piacendo come entra in campo...boh a volte mi sembra scog...nato

Openda lo conoscevo e lo conosco troppo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Esato cosi, per me non doveva mai goiocare senza nuovo contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Se tre allenatori su tre preferiscono Vlahovic agli altri due ci deve pur essere un motivo.ehm

mi sono fatto la stessa domanda anche per il motivo per cui non vedono J. Mario nemmeno col binocolo o perchè fanno giocare sempre Locatelli in quel ruolo, ma su quest'ultimo quesito credo sia perchè alternative non ne abbiamo...forse l'unica sarebbe Koop, ma è evidente che Spalletti non la vede per nulla così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Già, però il 90% del forum approvo' il non acquisto di Muani perché troppo caro.

Per me li vale, ma non si può biasimare Comolli per non averli spesi - e probabilmente senza i vari pesi morti a bilancio come Arthur, Milik e Vlahovic lo avrebbe fatto o anche se si fosse trovato qualche accordo in meno già formalizzato come i vari riscatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

David e Openda sono venuti alla Juve la scorsa estate ergo due su due eventualmente comunque andando alla sostanza del post io credo che Vlahovic sia stato preferito perché leader dello spogliatoio e perché secondo me è la soluzione tattica più facile perché ci si deve lavorare molto di meno.

David secondo me è il giocatore tatticamente ideale, sponda, passaggio laterale e rapace d'area ma ci si deve lavorare molto di più perché richiede agli esterni offensivi alti un lavoro diverso con cross o passaggi bassi oltre all'inserimento di almeno una mezzala in modo costante.

Continuo invece ad avere dei dubbi su Openda, giocatore che ama giocare in appoggio alla prima punta e perfetto con un attacco a due, quasi inutile a mio avviso da solo come riferimento centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per me si è preso in estate 2 prime punte proprio in ottica di non rinnovare Vlahovic, poi se David e Openda continueranno a non perfomare da qui a giugno è un altro discorso e potrebbe cambiare lo scenario, ma per me l'intenzione è sempre stata di non rinnovare Vlahovic 

Concordo, l'intenzione era proprio quella di spingerlo alla cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io pure ho un'ottima tecnica di base, ma per giocare in serie A oltre alla tecnica di base devi avere altre doti: capacità di girare palla velocemente, avere ritmo nelle giocate, avere visione, incisività sotto porta. Locatelli quando riceve palla fa 4-5 tocchi prima di fare passaggi nemmeno troppo precisi, facendo perdere i tempi di gioco a tutta la squadra. 

L'hai visto ieri Lobotka? Ecco, fai un paragone e vedi se Locatelli può giocare nella Juventus. 

Sì, c'è anche da dire che se i compagni sulla trequarti stanno tutti fermi, per forza lui deve tergiversare: quando il compagno si smarca, la verticalizzazione arriva. 

Per quanto riguarda la tecnica di base il paragone non è con te, ma con tutti gli altri centrocampista della Juventus: cambierei loro prima di Locatelli, dato che è il migliore che abbiamo in rosa. Peraltro la tecnica è solo uno dei requisiti che deve avere un giocatore che voglia stare in una squadra come la Juve, infatti giocatori come Paredes e Douglas Luiz, che di tecnica ne hanno in abbondanza, sicuramente più di Locatelli e pure di Lobotka, il posto non gliel'hanno tolto manco per sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Siamo davanti alla svolta stagionale del nostro reparto offensivo....nel bene o nel male 

Concordo, ma parliamo pur sempre dell'attaccante titolare che nelle ultime 11 partite di campionato ha giocato 645 minuti segnando un goal su rigore, ovviamente al peggio non c'è mai limite, ma paradossalmente si può solo che migliorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.