Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Con l'infortunio di Gatti è probabile che riporterà Koop a fare da braccetto sn riportando Thuram e Locatelli sulla mediana, col Napoli una difesa a tre secondo me non sarebbe del tutto da disprezzare....

Secondo me se vuoi vincere contro questo Napoli che gioca con il 3421 devi avere superiorità numerica a centrocampo.

Thuram - Locatelli non sono una buona mediana normalmente figuriamoci contro Lobotka e McTominay, i nostri qualitativamente sono anche inferiori a Kone-Cristante che si sono scontrati contro il baricentro basso del Napoli e la manovrea della Roma ne ha risentito tanto.. 

Abbiamo bisogno di più qualità al centro, specialmente contro squadre cosi ostiche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano per favore, vai da Comolli a chiederti Ramos 6 mesi, non facciamo i c0glioni come l anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

I 90 minuti di ieri mi fanno sospettare di ciò. Comunque, ieri, alla fine sembrava giocasse Zhegrova largo a destra e Joao Mario ala.

Vero. Secondo me giocherà più per mancanza di alternative che per meriti.

Vedremo come se la vuole giocare Spallettone. Difficile la scelta della formazione stavolta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

I 90 minuti di ieri mi fanno sospettare di ciò. Comunque, ieri, alla fine sembrava giocasse Zhegrova largo a destra e Joao Mario ala.

Ci sono comunque 5 giorni di recupero prima della partita di Napoli.

Per quanto Cambiaso sia altalenante faccio fatica a capire chi può giocare al suo posto, non mi stupirebbe rivederlo a dx con Cabal a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque dietro ci sposterei locatelli e riporterei koop a centrocampo 

locatelli è veramente bravo a leggere il gioco avversario, però è una schiappa in tutto il resto 

koop lo sto vedendo molto meglio nella gestione del pallone e comincia a fare anche dei bei passaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

No, non ispiro il mio pensiero alla continuità bensì a due fattori: uno endogeno ( l'infortunio di Gatti) e uno esogeno (la consapevolezza di Spalletti che 1 punto a Napoli OGGI sarebbe oro platino ergo 352 532 e Garibaldi lo vediamo domani...:d)

secondo me Spalletti tirerà fuori qualcosa di "strano" dal cilindro, tipo JMario in marcatura su Neres. Essendo l'unico, tra i nostri difensori che è rapido nello stretto e ha la velocità nelle sue corde.

20 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ah su Koop sei così critico?

si. La nostra maglia è troppo pesante per l'olandese. Sai quanti ne ho visti, in 60 anni che seguo la Juventus, che erano dei crack in provincia e, una volta a Torino, si sono squagliati come neve al sole? L'elenco sarebbe lungo...

20 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Occhio che secondo me sta tornando quello dell'Atalanta.

Io ci credo ancora, uno degli ultimi sul carro Koop.

Guarda che è forte, ha una facilità di calcio elevata. Si è scontrato con le pressioni del mondo Juve a cui si sta abituando lentamente.

Sarà il suo anno per me :)

io ho più di qualche dubbio ma, se sarà come dici tu, mi cospargerò più che volentieri il capo di cenere... Ovviamente se risorgerà come centrocampista (motivo per il quale era stato acquistato) e non come centrale di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, domenica non gioca Cambiaso.

pensa che io giocherei cosi domenica

kalulu      kelly     koop

mcK       Loca   Thuram   Kostic

Cambiaso  David   Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Chiedo due investimenti pesanti alla Juve per il prossimo mercato di luglio: Nico Paz e Palestra, il resto lo facessero pure con i parametri zero e i prestiti.

se per quelli devi vendere yldiz anche no, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so se lo schiererà a Napoli ma Spalletti è una faina furba e sa, sicuramente, perchè sta all'impiedi.

Per quanto concerne Miretti, buon giocatore per l'amor diddio, ma ritengo che a noi serva ben altro in mezzo al campo per fare un definitivo e non indifferente salto di qualità!

Miretti ha una qualitá che non ha nessun altro dei nostri centrocampisti e che si poteva notare giá ai tempi di Allegri: con lui in campo gli attaccanti segnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me Spalletti tirerà fuori qualcosa di "strano" dal cilindro, tipo JMario in marcatura su Neres. Essendo l'unico, tra i nostri difensori che è rapido nello stretto e ha la velocità nelle sue corde.

Mette Cabal che verrà ammonito a metà primo tempo e sostituito all'intervallo da Kostic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si. La nostra maglia è troppo pesante per l'olandese. Sai quanti ne ho visti, in 60 anni che seguo la Juventus, che erano dei crack in provincia e, una volta a Torino, si sono squagliati come neve al sole? L'elenco sarebbe lungo...

io ho più di qualche dubbio ma, se sarà come dici tu, mi cospargerò più che volentieri il capo di cenere... Ovviamente se risorgerà come centrocampista (motivo per il quale era stato acquistato) e non come centrale di difesa.

joao mario è l'unico sicuro che non gioca per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ci sono comunque 5 giorni di recupero prima della partita di Napoli.

Per quanto Cambiaso sia altalenante faccio fatica a capire chi può giocare al suo posto, non mi stupirebbe rivederlo a dx con Cabal a sx.

Wes a dx e Kostic a sx? Non saprei .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Miretti ha una qualitá che non nessun altro dei nostri centrocampisti e che si poteva notare giá ai tempi di Allegri: con lui in campo gli attaccanti segnano.

se proprio dobbiamo dircela tutta, con l'ultimo Allegri, se consideri anche la squalifica, si può tranquillamente dire che giocava più Fagioli che Miretti. Fagioli, tra le altre cose la buttava anche dentro...

Poi che io pensi  che Fagioli era anche di una categoria superiore, non ha importanza, visto che non è più nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ufficiale. La formazione di Napoli con Miretti al posto di Loca

Digre

Kalulu Gatti Kelly

Cambiaso McK Miretti Koop Cabal

David Yildiz

toglici gatti ahimé..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Gatti con le stampelle al J medical.

Se vedemo col nuovo anno. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Wes a dx e Kostic a sx? Non saprei .uhm 

Kostic ha ballato la rumba contro Palestra...

Personalmente non farei particolare affidamento sul minutaggio di ieri di Cambiaso anche perchè aveva riposato un tempo contro il Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Vedremo, i tuoi dubbi sono assolutamente comprensibili.

Sarà che io sono un inguaribile ottimista e soprattutto ci vedo della facilità di calcio in lui non indifferente.

Si si per me è sulla strada giusta per tornare come centrocampista, come braccetto per me è una soluzione temporanea.

Sinceramente non credo che con Spalletti giocherà come mezzala, secondo me lo vuole proporre come regista ma mie sensazioni.

Vedremo e speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.