Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Perche' Di Gregorio e' un portiere da squadretta bersagliata di tiri, impresentabile nel ruolo di una sola parata (ma vera) a partita... prima di perderci altri punti, magari se ne accorge anche l'allenatore visto che Perin quantomeno conosce il club (e gli oneri) per cui gioca.

Esattamente quali punti abbiamo perso per colpa di DG tra lo scorso e quest'anno?

Per colpa intendo almeno un errore o almeno errorino, non un tiro nel sette imparabile che però su internet diventa "parabilissimo" o "Bhé Donnarumma quello lo parava".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A gennaio pretendo Sergio Ramos e Mainoo in prestito. 

A luglio pretendo uno fra Guehi, Konate' e upamecano a parametro 0, Bernardo Silva a zero, riscatto di Mainoo e qualcuno che trasformi Zhegrova in un giocatore di calcio a 90 minuti.  

Di tutte le tue pretese alcune hanno buone possibilità di essere esaudite.

Escluderei assolutamente la prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Troppi centrali e pochi terzini

A destra ci sono Cambiaso, Kalulu  che possono giocarci 

A sinistra ci sono Cambiaso, Cabal e Kelly che possono giocarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nello specifico, ovviamente non puoi prendere tutti ma uno come Bernardo Silva e uno di quei 3 difensori con questa formula sono assolutamente alla portata della Juventus. 

A gennaio se il Napoli ha la faccia tosta di pensare di permettersi Mainoo in prestito non vedo perché la Juve non possa rubarglielo. Sergio Ramos uno biennale se gli e lo proponi per me viene pure gratis quasi 

Bernardo Silva prende 8 netti, e ci sarà mezza europa dietro, Mainoo lo United vuole darlo in prestito secco, a prenderlo lo prendi ma valorizzeresti un giocatore a un altro club, Sergio Ramos penso sia il più semplice da prendere dei 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A gennaio pretendo Sergio Ramos e Mainoo in prestito. 

A luglio pretendo uno fra Guehi, Konate' e upamecano a parametro 0, Bernardo Silva a zero, riscatto di Mainoo e qualcuno che trasformi Zhegrova in un giocatore di calcio a 90 minuti.  

Ci vorrebbe Crili con i fagioli di Balzar

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Un annuale con opzione per un altro per un ruolo part time per me sarebbe un affare vedendo il rendimento di Modric che gioca tutte le partite con un anno in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per fortuna penso zero al quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

My two cents, 

McKennie a me piace, ma mi piacerebbe fosse il perfetto 12esimo uomo. Per rendere al massimo invece lui ha bisogno di essere titolare e di avere piena fiducia, e nella Juve che vorrei lui non può essere titolare 

Nella mia Juve ideale ( e nelle Juventus vincenti del passato) oltre la metà e anche più degli attuali non sarebbero titolari di questa Juve. In queste Juve lui sarebbe il jolly pronto all'occorrenza.

Nella Juve di questi anni invece ci sta benissimo a mio parere. Gli allenatori cambiano ma lui gioca sempre o quasi, un motivo ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah è tornato l'avvocato delle cause perse.

Visto che il var questa settimana è indifendibile passa alla causa persa Digregorio.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A destra ci sono Cambiaso, Kalulu  che possono giocarci 

A sinistra ci sono Cambiaso, Cabal e Kelly che possono giocarci 

Voglio almeno uno di ottimo livello in mezzo a quella batteria di esterni .ghgh non penso di chiedere la luna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Bernardo Silva prende 8 netti, e ci sarà mezza europa dietro, Mainoo lo United vuole darlo in prestito secco, a prenderlo lo prendi ma valorizzeresti un giocatore a un altro club, Sergio Ramos penso sia il più semplice da prendere dei 3

Bernardo Silva è di Mendes, con cui abbiamo grandi rapporti. Se la Juve vuole un suo giocatore lui lo porta( Neves ha rinnovato perché quasi sicuramente dalla Juve non sono arrivate richieste a Mendes per Ruben Neves altrimenti per me non avrebbe rinnovato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bepi_ ha scritto:

David sara' anche tutto quel che stiamo leggendo qui sopra ma se gioca a due all'ora serve comunque a poco (ma almeno abbiamo trovato lo Zirkzee che ci mancava sefz )

25 gol stagionali Zirkzee li fa giusto in un annata in Lituania 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È arrivato il momento di andare a parlare con Sergio

Eh addirittura Mattarella e che gli vorresti dire?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva è di Mendes, con cui abbiamo grandi rapporti. Se la Juve vuole un suo giocatore lui lo porta( Neves ha rinnovato perché quasi sicuramente dalla Juve non sono arrivate richieste a Mendes per Ruben Neves altrimenti per me non avrebbe rinnovato)

Ti lo chiami grandi rapporti, io invece le grandi inculate di Mendes .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Esattamente quali punti abbiamo perso per colpa di DG tra lo scorso e quest'anno?

Per colpa intendo almeno un errore o almeno errorino, non un tiro nel sette imparabile che però su internet diventa "parabilissimo" o "Bhé Donnarumma quello lo parava".

io non sono contro Di Gregorio come molti e di errori grossolani o pacchiani non mi sembra ne abbia fatti, ma mi da l'dea di essere un portiere che para quello che c'è da parare ma non va oltre. L'impressione di un portiere che non ti da e non ti toglie nulla.

Ma magari sbaglio io a pensare di volere qualcosa di meglio che probabilmente  ora come ora non c'è a parte Donnarumma..i vari nomi che si sentono e che stanno facendo effettivamente bene giocano tutti in squadre da mezza classifica dove la pressione e le aspettative sono ben differenti

Ma forse siamo influenzati dalla storia dei nostri portieri che hanno spesso fatto la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

io non sono contro Di Gregorio come molti e di errori grossolani o pacchiani non mi sembra ne abbia fatti, ma mi da l'dea di essere un portiere che para quello che c'è da parare ma non va oltre. L'impressione di un portiere che non ti da e non ti toglie nulla.

Ma magari sbaglio io a pensare di volere qualcosa di meglio che probabilmente  ora come ora non c'è a parte Donnarumma..i vari nomi che si sentono e che stanno facendo effettivamente bene giocano tutti in squadre da mezza classifica dove la pressione e le aspettative sono ben differenti

Ma forse siamo influenzati dalla storia dei nostri portieri che hanno spesso fatto la differenza

Premettendo che la penso esattamente come Te....con il Borussia sul suo palo è un errore da portiere dilettante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ti lo chiami grandi rapporti, io invece le grandi inculate di Mendes .ghgh

La fregatura è stata Joao Mario, gli altri Ronaldo, Cancelo, Conceicao valgono l'affare. 

Si deve fare perdonare Joao Mario e ci porta Bernardo Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace dirlo, ma la crociata contro Di Gregorio in questo momento è una crociata senza senso, che non ha né capo né coda. 

Di Gregorio é un ottimo portiere, che non è ai livelli di Svilar o di Maignan, ma é ripeto, un ottimo portiere. 

Di Gregorio paga il fatto di essere arrivato alla Juve con l’etichetta di tifoso dell’ Inter, e quindi non è mai entrato troppo nei sentimenti dei tifosi. 

Se viene difeso Locatelli dopo 5 anni di mediocrità, si capisce benissimo che la crociata contro Di Gregorio, arriva non per il giudizio sul campo, ma su altre questioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A me dispiace dirlo, ma la crociata contro Di Gregorio in questo momento è una crociata senza senso, che non ha né capo né coda. 

Di Gregorio é un ottimo portiere, che non è ai livelli di Svilar o di Maignan, ma é ripeto, un ottimo portiere. 

Di Gregorio paga il fatto di essere arrivato alla Juve con l’etichetta di tifoso dell’ Inter, e quindi non è mai entrato troppo nei sentimenti dei tifosi. 

Se viene difeso Locatelli dopo 5 anni di mediocrità, si capisce benissimo che la crociata contro Di Gregorio, arriva non per il giudizio sul campo, ma su altre questioni. 

Ma crociata de che? sefz invece di partire sempre in quarta col populismo spiccio, conta fino a 10 e paragonalo a... Perin? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo zero euro a gennaio e con tre difensori che arrivano da operazioni al ginocchio (cosa mai potrebbe andare storto????) chi meglio di ramos????io manderei già oggi oceano in avanscoperta col suo jet privato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma crociata de che? sefz invece di partire sempre in quarta col populismo spiccio, conta fino a 10 e paragonalo a... Perin? .uhm 

Ma poi parla di crociate proprio lui col suo storico da film horror 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Io parto sempre dal presupposto che se Di Gregorio con 3 allenatori è sempre stato il

titolare al posto di Perin, é perché un motivo ci sarà. 

La storia é piena di squadre che hanno vinto tutto con portieri ottimi al posto che di portieri fenomenali, e ti potrei citare tanto per dirne uno, Victor Valdes. 

Abbiamo una squadra di mediocri, soprattutto in difesa e a centrocampo, quindi parlare di Di Gregorio oggi, è una delle più grandi minchiàte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio lo spediamo alla Roma a 15 milioni se la Roma per non fare una brutta fine col fair play finanziario vende a più di 30 in Premier League Svilar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.