Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cagliari 2-1

Post in rilievo

Ma ce l'ha prescritta il medico la difesa a 3?

La dovrebbero bandire da Torino, non facciamo niente di questo modulo alla Gasperini se non una buona pressione alta, gli esterni non vanno mai sul fondo e non portano via giocatori a Yldiz e Chico che vengono costantemente raddoppiati e resi inefficaci, i braccetti non salgono e non partecipano alla manovra, caso strano l'unico sganciamento di Kalulu coincide col gol.

Spalletti libera sta squadra da sta catena, passa a 4 a dietro e 3 in mezzo, sennò ci sarà sempre da soffrire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra lenta , tecnicamente non adeguato in più di un elemento , manovra farraginosa . 
manche la disposizione in campo non e’ ben organizzata : ad oggi apporto di Spalletti praticamente nullo . 
Koop sufficiente , ormai questo ruolo  sta diventando la sua dimensione .male thuram .

buona partita di Kalulu . Kostic inguardabile .

conceicao al solito arruffone ma unico che ha cambio di passo e qualcosa crea sempre .

locatelli solito giocatore “ piatto “

da id appena entra ha fatto vedere 2/3 perle .. o e’ scarso o e’ talmente sfiduciato da risultare scarso , ma tanto scarso ( in Francia sembrava davvero altro tipo di giocatore ).

Yldiz al momento e’ l’80% de potenziale offensivo di questa squadra … 

rosa mediocre e Spalletti miracoli non riuscirà a farne .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Spero che all'intervallo Spalletti faccia qualcosa per arginare Palestra. 

È palese che Kostic sia in difficoltà.

Dovrebbe entrare cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma quindi Perin è diventato titolare come speravo da tempo

Di Gregorio gastroenterite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Finché insiste a giocare come Tudor sarà sempre così. Scelte di Spalletti autolesioniste e al limite dell’inconprensibile 

Anche perché continuiamo a prendere gol, non è  che la difesa a 3 ci dia solidità. 

Comunque ogni volta che leggo la formazione 10 su 11 non li vorrei alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma non ho capito se Vlahovic è uscito per un contrasto o per conto suo

Si è stirato probabilmente, però non mi pare si è toccato dietro la coscia, piuttosto gli adduttori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Secondo me è lui che ha dubbi a rinnovare con noi, e ha pienamente ragione. Non si può pretendere che un fuoriclasse giochi per una società di scappati di casa. 

Ma no la storia pare un'altra,  balla una milionata. Lui vuole crescere ancora con la nostra 10. Certo è che se non si muovono in sede arrivano le sirene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bura93 ha scritto:

Ma se compriamo Palestra, invece di coprire l'ennesimo straniero sopravvalutato...

Volevano 25 milioni in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una mia convinzione, nessuna squadra al mondo può "reggere" 5 mancini, quindi monopiede.

Se poi questi 5 sono anche tecnicamente scarsi come i nostri...ancora peggio.

Adesso sono 4 , sempre 2 di troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma quindi Perin è diventato titolare come speravo da tempo

No, semplice cagotto di DiGregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bura93 ha scritto:

Ma se compriamo Palestra, invece di coprire l'ennesimo straniero sopravvalutato...

Bisogna vedere se l'Atalanta è d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Yildiz vicino alla porta diventa devastante. Non da punta ma tipo alla Totti.

Se lo metti laterale si perde...due punte e Yildiz dietro di loro.

Non è che laterale si perde...ha fatto buone cose anche lì 

Il problema è che dalla fascia è molto più difficile segnare....deve fare 20 dribling per arrivare in porta.

Al centro invece a volte basta anche una finta di corpo per liberarsi al tiro in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Infatti mettere più in mezzo al campo l'unico che sa giocare a pallone non è mai un idea sbagliata!!!!!

Pero è yildiz che per sue caratteristiche finisce sempre a lato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Il calcio è semplice come diceva quello, allora mettete 10 giocatori a coprire, a marcare, a rientrare, a impostare e lasciate Kenan da solo davanti alla porta, tanto è l’unico in questa squadra che sa giocare a pallone. 

Il frigorifero, il folletto dribblomane, Openbar e tutti gli altri scappati di casa che non troverebbero posto neanche in serie C lasciateli perdere. 

Fateli difendere e portare palla in avanti ma al n 10 non gli dovete cac*care il caz*zo con compiti tattici ed altre stron*zate simili. 

Basta pretendere di fare I Guardiola e i Cruiff, ci vuole semplicità.

Sciocchezze. Nei club dove sono stati prima della Juventus hanno fatto una media goal spaventose. Conceicao sarebbe titolare in tutte le squadre di Serie A e se fosse nelle melme lo odieremo perchè avrebbe procurato loro millemila rigori e altrettanti goal/assist su azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conq a questa squadra manca proprio la qualità in tutti i settori,tolto yildiz,non sa crossare, non sa tirare,non sa giocare in verticale, non sa giocare di prima..vanno bene i moduli etc ma qui bisogna investire pesantemente su giocatori di qualità sennò noi galleggeremo per anni Trabia 4 e il 6 posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

l'unica logica alla quale posso appigliarmi per dare una spiegazione normodotata è che forse Spalletti ha bisogno di tutta la settimana di lavoro per cambiare modulo, con sto calendario ridicolo dove si gioca ogni 3 giorni e praticamente non ci si allena mai tra riposi, viaggi, recuperi, lavoro di scarico ecc forse non è così semplice, ma l'ho buttata lì, probabilmente altri possono cambiare modulo così, i nostri essendo bimbi speciali hanno bisogno di comprendere il testo prima

E quindi continui con il modulo che ha portato all'esonero del tuo predecessore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bura93 ha scritto:

Beh se l'Atalanta te lo vende e che prezzo mette suo cartellino, non credo meno di 40 milioni comunque visto che ne chiedeva già 30 in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma pure dopo,abbiamo ( ha fatto Yildiz ) due giocate,stop

D'accordo, ma almeno c'è stata un po' di azione. I primi 25 minuti sono stati da encefalogramma piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.