Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cagliari 2-1

Post in rilievo

Adesso, Longobucco73 ha scritto:

si forte

arriva a Torino e diventa un Cabal qualsiasi fidati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché Joao Mario zhegrova miretti devono stare fuori quando arrivo quelli che riescono a tenere la palla attaccata almeno piede e vanno sempre avanti

A sto punto che stracavolo aspetta a provare qualcosa di nuovo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Ma no la storia pare un'altra,  balla una milionata. Lui vuole crescere ancora con la nostra 10. Certo è che se non si muovono in sede arrivano le sirene

Ma come fa a essere in stand by un rjnnovo cosi importante per un milione, io non ci credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ho visto un video che paragonavano i primi anni di del Piero e quelli di yldiz...come numeri gol e assist  siamo li ...nel totale  più a favore di del Piero ..ma del Piero a 19..20 anni giocava in una squadra stellare 

Perciò credo che valga più quanto fatto da yldiz ..al momento. Poi nel proseguio della carriera  vediamo

Diciamo che era anche diverso il livello degli avversari, nella serie A attuale il Del Piero 20enne credo combinerebbe il devasto , comunque nessun paragone con Alex ci mancherebbe, però vedi stasera ha tirato in porta convinto e cattivo  , ultimamente era troppo tiri a giro e finezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VVMMII ha scritto:

Volevano 25 milioni in estate

se lo vuole la casa madre di Milano gliene chiedono la metà a stare larghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz dietro a Openda e David,questa è la via magari con una bella difesa a 4 che magari qualche gol in meno lo prendiamo,chi lo sa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

l'unica logica alla quale posso appigliarmi per dare una spiegazione normodotata è che forse Spalletti ha bisogno di tutta la settimana di lavoro per cambiare modulo, con sto calendario ridicolo dove si gioca ogni 3 giorni e praticamente non ci si allena mai tra riposi, viaggi, recuperi, lavoro di scarico ecc forse non è così semplice, ma l'ho buttata lì, probabilmente altri possono cambiare modulo così, i nostri essendo bimbi speciali hanno bisogno di comprendere il testo prima

Speriamo sia come sostieni, perche uno Spalletti che gioca pure lui arrampicandosi come tutti sulla forza fisica di Vlahovic  non ci serve proprio ..tanto valeva tenere Motta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

aspettano l'offertona da 100K .. 

Per sputtanarli con 2 * da 50? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Rischiare di non vincere contro una squadra che già dal primo minuto aveva il portiere che perdeva tempo...a cosa ci siamo ridotti..

Stiamo vinvendo. Il loro goal della domenica è durato 1 minuto. Ci siamo ridotti a vincere col Cagliari come è normale. E senza goleada come da tradizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

Kenan se la squadra girasse meglio varrebbe il triplo

Kenan sta già sprecando il suo tempo, a giocare con noi.

Spero con tutto me stesso che non lo capisca mai perché è la nostra fortuna.

Ancora di più, spero che noi riusciamo a riprenderci prima che lui capisca che sia meglio andare via.

Uno come Kenan non dobbiamo farcelo scappare a tutti i costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

nessuno che si prende una responsabilità, branco di palle mosce, Yildiz incluso

Adesso lo hai escluso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualitativamente molto scarsi. Anche il tiro in cui si è fatto male Vlahovic era sbagliato proprio di concetto. Lì devi tirare su collo a incrociare.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite fatiche contro le squadre chiuse 

Koopmeiners una volta si è alzato e siamo andati al tiro dal limite con Mc Kennie che sbaglia, ma almeno al tiro ci siamo arrivati 

Kalulu una volta è andato più interno ed arriva il secondo gol 

2 azioni con 2 inserimenti in cui di mezzo guardacaso c è Mc Kennie di riffa o di raffa...ecco perché gioca per chi se lo chiede sempre

Ovviamente si vorrebbe qualcosa di ben meglio, ma tra i 3 di centrocampo almeno lui il 6,5 in pagella lo prende, Locatelli e Thuram giocano in slow motion attanagliati dalla paura 

E poi salvate il soldato Kenan...questo meriterebbe davvero palcoscenici di maggior livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

se lo vuole la casa madre di Milano gliene chiedono la metà a stare larghi

Lookman non mi sembra sia a Milano però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma come fa a essere in stand by un rjnnovo cosi importante per un milione, io non ci credo.

Credo vi siano anche i bonus al procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VVMMII ha scritto:

Volevano 25 milioni in estate

Ma gliene do anche 40 e siamo a posto però un po sulla fascia. Ti ricordo che ne abbiamo spesi di più per bidoni vari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ragazzi tutti a fare i complimenti a Kalulu e Yildiz ma il goal è di McK per quanto vi stia sul càzzo eh.

Verissimo, lampo decisivo in una prima frazione però davvero negativa per lui... poi oh il calcio è l'unico sport dove con un gesto di un secondo puoi riscattare 90 minuti di mèrda dunque ha ragione lui 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Comunque valahovic l’abbiamo perso sicuro fino a Natale…bel problema…poi con sto David 

Problemino,non segnava neanche con le mani,ormai lo conosciamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, prozac ha scritto:

Ma no la storia pare un'altra,  balla una milionata. Lui vuole crescere ancora con la nostra 10. Certo è che se non si muovono in sede arrivano le sirene

Yildiz raggiungerà Huijsen a Madrid secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Io veramente non capisco perché insistere con il modulo di Tudor

Si, ma con Kalulu e Koopmeiners braccetti è molto lontano dal modulo di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.