Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Cagliari ore 18: torna il tridente composto da Yildiz, Conceiçao e Vlahovic"

Post in rilievo

9 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Guarda che Luciano se non arriva 4 non lo rinnova lo scienziato.... 

Faranno lo stesso errore dell'anno scorso si guarderanno intorno e poi confermeranno lui e altra stagione buttata visto che neanche potranno accontentarlo sul mercato per i paletti del ffp e per il settimo posto conseguito. Ormai siamo entrati in questo loop con una proprietà assente e una dirigenza da parte destra della classifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Comunque la Roma non mi sembra piu' forte di noi come rosa ma da quando e' arrivato Gasp hanno svoltato

Infatti rileggi quello che ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Comunque la Roma non mi sembra piu' forte di noi come rosa ma da quando e' arrivato Gasp hanno svoltato

Hanno una rosa che e' superiore ... Noi non abbiamo difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo so Zizou, ma in questo momento, e in casa col Cagliari, mi sembrerebbe più propizio insistere sui due nuovi acquisti che vengono da un periodo molto sterile. 

Se contiamo l’arbitro pure in 13. 😅

3-0 a tavolino. 

Sarebbero capaci di non assegnarcelo comunque .....come già capitato....ma è acqua passata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

Veramente Openda e David sono punte d'area molto più di lui e i gol in Norvegia lo dimostrano.

Vlahovic ha palesemente dimostrato di non essere da Juve. Openda e David... Si vedrà.

Vlahovic è un centravanti. 
Openda e David no. 

Quello che ha dimostrato oppure no il serbo lo dicono i suoi numeri.

Ma non è che dobbiamo ricominciare ogni volta con questa storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assoldato che ancora non farà difesa a 4 io andrei così

Perin

Kalulu Kelly Koopmeiners

Cambiaso Miretti Locatelli Thuram Kostic

Yildiz David

Anche se mi piacerebbe questa oggi

Perin

Kalulu Kelly Gatti Cambiaso

Miretti Koopmeiners Locatelli (Thuram ancora non è in condizione)

Zhegrova David Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Infatti rileggi quello che ho scritto

La rosa  è decisamente più completa della nostra e dietro hanno un muro, Mancini sarà antisportivo ed irritante ma è un duro e Ndicka non è da meno, Celik quest'anno sta giocando bene ed il centrocampo ha più uomini e più qualità di noi, come noi davanti non sono eccezionali ma il golletto lo fanno sempre...i terzini loro li hanno ed i cambi sono più che buoni, inoltre il Gasp ha le idee molto chiare mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

La rosa  è decisamente più completa della nostra e dietro hanno un muro, Mancini sarà antisportivo ed irritante ma è un duro e Ndicka non è da meno, Celik quest'anno sta giocando bene ed il centrocampo ha più uomini e più qualità di noi, come noi davanti non sono eccezionali ma il golletto lo fanno sempre...i terzini loro li hanno ed i cambi sono più che buoni, inoltre il Gasp ha le idee molto chiare mi pare...

Al di la della rosa , si puo’ disquisire all’infinito se sia meglio o peggio della nostra, la Roma ha trovato unita’ di intenti, hanno una società finalmente solida compattata da Ranieri, hanno un ds serio e competente ed una proprietà che sta investendo gia’ da qualche anno.

Sulle qualità dell’allenatore non si discute ed hanno uno zoccolo duro di giocatori che portano identità, carisma e attaccamento alla maglia.

Noi purtroppo siamo lontani, la parola che regna sovrana da noi al momento e’ confusione, a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io, anche e soprattutto, per questa...ti ricorda qualcosa? .doh 

vlahovic.jpg.866b5afaae9cb3233f8080534be590e4.jpg

Purtroppo si... 

Ho postato quella contro il Cagliari solo perchè è l'avversario di oggi ma di episodi grossolani così sono veramente tanti. Per dire, ricordo anche questa qui...

Quoto

...ed alla fine sono tutti punti persi. Due punti qui, due punti là, due punti da un'altra parte... facciamo la somma poi e se negli ultimi anni ci ritroviamo così distaccati dalle zone nobili della classifica è anche per episodi simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bn1897 ha scritto:

Faranno lo stesso errore dell'anno scorso si guarderanno intorno e poi confermeranno lui e altra stagione buttata visto che neanche potranno accontentarlo sul mercato per i paletti del ffp e per il settimo posto conseguito. Ormai siamo entrati in questo loop con una proprietà assente e una dirigenza da parte destra della classifica.

Gente dobbiamo metterci in testa che siamo una nobile decaduta e così resteremo. Forse faremo qualche comparsata in campionato ma la Juve che conosciamo non esiste più ahimè.

Le uniche alternative sono che ci compri qualcuno (difficile)

Che azzecchiamo qualche acquisto in fila, non uno ma qualche (ancora difficile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bn1897 ha scritto:

Ma infatti

… spendono male. Io continuo a pensare che basterebbe chiamare persone di calcio in quei ruoli … metterei del Piero o Maldini come ds … affiancati da un bravo contabile per trovare soluzioni e occhio ai conti, logica del four to four

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

I risultati purtroppo riflettono il momento di confusione societaria, i disastri compiuti in sede di mercato negli ultimi 5/6 anni e la pochezza tecnica della rosa.

Invece molti si ostinano a parlare di difesa a 4 , di Miretti, di Vlahovic, deve giocare tizio, caio e sempronio devono stare in panchina, Spalletti fa come Tudor ecc….

Magari fosse cosi semplice.

Io sono d'accordo. Però molti pare non l'abbiano ancora capito. Si parla del Presidente, "eh ma il Presidente non serve a niente". Si parla del direttore sportivo "ma guarda che c'è già Comolli che fa il mercato". Modesto che non si capisce cosa faccia "Invia il curriculum se sei meglio tu". Un DG "eeeh ma quanti ne vuoi". Insomma, alla fine per molti non serve nessuno, va tutto bene, ma non si capisce allora come mai in realtà non va bene nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Gente dobbiamo metterci in testa che siamo una nobile decaduta e così resteremo. Forse faremo qualche comparsata in campionato ma la Juve che conosciamo non esiste più ahimè.

Che azzecchiamo qualche acquisto in fila, non uno ma qualche (ancora difficile).

Fino a quando non rimettiamo in pedi una dirigenza di livello è molto probabile che resteremo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

In panchina ci sono 4-5 elementi che potrebbero dimostrarsi da Juve se impiegati più spesso, ma vanno rischiati e lasciati liberi di sbagliare.Così non si sta costruendo nulla e a Giugno ci ritroveremo altri oggetti misteriosi e invendibili. Anche arrivando quarti arrivano quei 60 mln dalla Champions e ne perdiamo altrettanti svalutando gli acquisti. 

Per fortuna almeno Conceicao sta vedendo di più il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

dico io...ma nemmeno in casa contro il Cagliari viene data fiducia a David e a Openda dopo i 2 goal in UCL?

Dobbiamo proprio distruggerli mentalmente? Bah...

E cosa ci fa in campo Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.