Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Cagliari ore 18: torna il tridente composto da Yildiz, Conceiçao e Vlahovic"

Post in rilievo

1 ora fa, re david ha scritto:

Finché gioca alla Tudor, c'è spazio per un solo attaccante. Inutile farci il sangue amaro, chi viene ad allenare la Juve becca sta malattia della difesa a 3. Persino Spalletti che era noto fino a ieri per un calcio coraggioso e spregiudicato. Ma vale ancora la storia del non c'è tempo per cambiare? Perché a me sembra proprio una sciocchezza. 

Il motivo per cui giochiamo con una punta non è la difesa a 3, ma l'attacco a 3.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sarà che leggere Vlahovic titolare col Cagliari ci riporta alla mente questo...

Ancora impreco per questa partita .grr 

io, anche e soprattutto, per questa...ti ricorda qualcosa? .doh 

vlahovic.jpg.866b5afaae9cb3233f8080534be590e4.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo, se non li mette oggi Openda e David quando? Oltretutto Vlahovic non è nemmeno al 100%, che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciranno i nostri eroi a farsi prendere per il * anche stavolta da tal Jerry Mina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

dico io...ma nemmeno in casa contro il Cagliari viene data fiducia a David e a Openda dopo i 2 goal in UCL?

Dobbiamo proprio distruggerli mentalmente? Bah...

Pur non piacendomi (finora) hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Cambiaso che entra dentro il campo, praticamente è un 4-3-3 con Kalulu terzino, ma Kostic... Bah. 

56 minuti fa, axel77 ha scritto:

Oggi deve giocare David se lo si vuole recuperare, che senso ha insistere con Vlahovic? 

Anche. I due serbi sono una sciagura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Riusciranno i nostri eroi a farsi prendere per il * anche stavolta da tal Jerry Mina?

Mi sembra sia infortunato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il permanere della situazione in corso da inizio stagione e la mancanza tempistica di poter provare altre soluzioni, ritengo che le scelte di Spalletti siano corrette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho sognato papera di Di Gregorio 

io un goal di testa di Conceicao, su lunga rimessa laterale di Mckennie.sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Bo, se non li mette oggi Openda e David quando? Oltretutto Vlahovic non è nemmeno al 100%, che senso ha?

Completamente d'accordo.

Non mi sta piacendo la gestione di Spalletti, oltre al fatto che sta giocando esattamente come Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Forse significa qualcosa?

Dipende..

Se dici in senso che è meglio, i risultati non è che gli danno ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Allegri, che cambiavano pedine solo se costretti da infortuni...

Ma quando mai che con Allegri c'è stato il record di più di 100 formazioni diverse consecutive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gianco ha scritto:

Dipende..

Se dici in senso che è meglio, i risultati non è che gli danno ragione.

I risultati purtroppo riflettono il momento di confusione societaria, i disastri compiuti in sede di mercato negli ultimi 5/6 anni e la pochezza tecnica della rosa.

Invece molti si ostinano a parlare di difesa a 4 , di Miretti, di Vlahovic, deve giocare tizio, caio e sempronio devono stare in panchina, Spalletti fa come Tudor ecc….

Magari fosse cosi semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, ElMachico said:

Completamente d'accordo.

Non mi sta piacendo la gestione di Spalletti, oltre al fatto che sta giocando esattamente come Tudor.

Infatti non sembra nemmeno aver cambiato allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Condivido le perplessità di altri sulla scelta di Vlahovic invece di continuare a puntare sugli altri due e aggiungo anche quella su Zegrova.

Ma che l'abbiamo comprato a fare? Possibile che non possa giocare almeno 60 minuti?

Speriamo di vederlo in campo almeno mezz’ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Condivido le perplessità di altri sulla scelta di Vlahovic invece di continuare a puntare sugli altri due e aggiungo anche quella su Zegrova.

Ma che l'abbiamo comprato a fare? Possibile che non possa giocare almeno 60 minuti?

Ci sono tanti giocatori come Zhegrova e Joao Mario oltre David e Openda che andrebbero valorizzati mentre si cerca di arrivare quarti.

A Giugno rischiamo di trovarci con tanti oggetti misteriosi senza valore sul mercato dopo un anno di panchina e senza poter fare una rivoluzione. 

Non è che basta arrivare quarti per sistemare tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Camaleonte15 said:

I risultati purtroppo riflettono il momento di confusione societaria, i disastri compiuti in sede di mercato negli ultimi 5/6 anni e la pochezza tecnica della rosa.

Invece molti si ostinano a parlare di difesa a 4 , di Miretti, di Vlahovic, deve giocare tizio, caio e sempronio devono stare in panchina, Spalletti fa come Tudor ecc….

Comunque la Roma non mi sembra piu' forte di noi come rosa ma da quando e' arrivato Gasp hanno svoltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho sognato papera di Di Gregorio 

Il sogno vero sarebbe stato che avesse parato qualcosa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, se ne deve andare e ancora tengono in panchina gli acquisti di questa estate. Vlahovic, tolta qualche bella giocata, è nullo, non è un campione ,fa solo a lotta con l' avversario, non pressa il portiere , è statico, non svaria in attacco, rimane attaccato a chi lo marca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

io un goal di testa di Conceicao, su lunga rimessa laterale di Mckennie.sigaro

Che incubo le rimesse laterali di MC,avessimo creato un'occasione pericolosa una volta almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Sicuramente non è semplice, capisco mantenere il modulo "collaudato" con Inter, Milan e Napoli, però se con l'ultima e penultima pareggi, con la terzultima prova a cambiare, se i risultati sono gli stessi vuol dire che quelli sono..

Segniamo 1 gol ogni morte di papa e ancora continui con l'attacco senza punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti