Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Cagliari: "Doppietta? Oggi è stato bello, contento per la squadra. Grazie ai tifosi per il coro. Spalletti? Mi lascia libero di giocare come voglio"

Post in rilievo

Quoto

Kenan Yildiz ha commentato l'importante vittoria sul Cagliari ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni:

Kenan, te la stai prendendo sempre di più questa Juve. Che partita hai fatto?
"Grazie, è stato bello oggi, mi sono sentito bene per la partita dopo Bodo. Sono contento per la squadra e speriamo di poter continuare così".

Cosa ti sta trasmettendo Spalletti?
"Lui mi lascia stare libero, giocare come voglio, sono contento per aiutare la mia squadra".

Quanto lo senti l'affetto del pubblico? Ti vogliono tutti bene, adesso ti dedicano anche un coro.
"Sì, oggi l'ho sentito molto bene, anche io ho sentito quello loro. Sono contento, loro fanno sempre il 100% per noi, grazie mille a loro".

Oggi hai segnato il ventesimo gol con la maglia della Juve a 20 anni. Del Piero era più anziano di te quando ha raggiunto questa quota di gol.
"Bene, bene, ma io non guardo le statistiche, io voglio giocare bene con la fiducia, con la gioia, questo posso fare in tutte le partite".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non ho sentito il coro, cosa hanno cantato?

🎼Nella notte....una fucilata nella notte ....🎼

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Quoto

Yildiz nuovo idolo dello Stadium, il coro: "Oioioi Kenan Yildiz segna per noi"

Kenan Yildiz è il nuovo idolo dell’Allianz Stadium. Dopo la doppietta con cui i bianconeri hanno ribaltato il vantaggio iniziale del Cagliari, i tifosi della Vecchia Signora hanno dedicato un coro all’attaccante turco: “Oioioi Kenan Yildiz segna per noi".

Tuttojuve.com

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Spero solo non si presenti nessuno con 100 milioni l’estate prossima, altrimenti son dolori...

guarda basta che si presenti qualcuno con 10 milioni per lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno! Regge in piedi una squadra di mediocri giocatori che affonderebbe nella lotta per non retrocedere con un altro al suo posto.

Ovviamente sarà ceduto, perché una dirigenza di contabili non è che può capire di calcio, basta vedere la difficoltà nel rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, apsulo ha scritto:

calcio, basta vedere la difficoltà nel rinnovare.

Può essere, lo spero, che aspettano che si libera l’ingaggio di vlahovic, noi purtroppo non sappiamo cosa succede dietro le quinte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

guarda basta che si presenti qualcuno con 10 milioni per lui....

5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

5 riusciamo a pareggiarli (del resto il pareggio è la nostra specialità...) 

Ah, ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo dei fuoriclasse. Fenomenale.

Godiamocelo finché c'è. Un giorno Monsieur algoritmo deciderà di cederlo per ottenere i fondi per acquistare David II.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, apsulo ha scritto:

Ovviamente sarà ceduto, perché una dirigenza di contabili non è che può capire di calcio, basta vedere la difficoltà nel rinnovare.

La Juventus storicamente ha sempre ceduto anche grandi giocatori di fronte ad offerte vantaggiose; questo succedeva anche in tempi migliori, figuriamoci ora

Tra l'altro, se l'andazzo dovesse continuare ad essere questo, sarebbe comprensibilissimo se il giocatore ad un certo punto chiedesse la cessione per andare a giocare in realtà attualmente più competitive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

una mattina mi sono svegliato...

e ho trovato il campion...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti