Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "12 vittorie all’Allianz Stadium nel 2025: Juve al top in A"

Post in rilievo

Grazie al successo contro il Cagliari all’Allianz Stadium, la Juventus ha raggiunto quota 12 vittorie casalinghe nel 2025 in Serie A, agganciando Napoli, Inter e Roma nella speciale classifica. I bianconeri hanno vinto tre volte nelle ultime cinque partite di Serie A (2 pareggi nelle altre), dopo che non avevano mai conquistato i tre punti nelle cinque uscite precedenti (3 pareggi e 2 sconfitte).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra casa deve tornare un fortino inespugnabile. Sono cadute molte big d’Europa in passato in questo stadio. Rimettiamo le cose al loro posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto qualche dato positivo c'è. Anche se con difficoltà almeno nella nostra casa riusciamo ad imporci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo come funzioni il cervello umano: se penso alla Juve, mi sembra di ricordare solo sofferenza, pareggi interminabili e partite da nervoso puro.

Forse perché nelle altre competizioni abbiamo fatto ridere, e finiamo per fare di tutta l’erba un fascio.

E invece, guardando la Serie A, nell’anno solare 2025 abbiamo giocato 16 partite con appena 3 pareggi e una sola, per quanto umiliante, sconfitta.

Numeri da grande squadra, sembrerebbe...

Il problema è che quello che abbiamo davanti agli occhi è un gruppo (tolti un paio di giocatori) impaurito, senza personalità e incapace di imporsi.

Ecco perché l’obiettivo non può essere solo rivedere una Juve che vince: vogliamo una Juve che domina, che entra in campo e detta legge. Solo così torneremo davvero ad essere la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che nonostante questo siamo finiti quarti (all'ultima partita) nello scorso campionato ed oggi siamo settimi, non è che ci sia molto da rallegrarsi...

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Almeno in casa qualche vittoria ci scappa ancora 😅

Anche perchè in caso contrario, lotteremmo veramente per la salvezza sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito articolo del giornalaccio rosa che ci prende per i fondelli. Un giorno ci blandiscono e negli altri 6 ci infamano. Falsi e ipocriti e, per di più, anche interisti letamai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Peccato aver pareggiato con le mucche poche settimane fa….

Incredibile si. Considerando poi che i bovini ne hanno beccato cinque dal Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Bene. Ci accontentiamo anche di poco; che non diventi un abitudine

Ormai questa mediocrità era una abitudine ora è certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il problema è in trasferta

Probabilmente serve più esperienza e personalità per fare punti in ambienti più ostili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

È assurdo come funzioni il cervello umano: se penso alla Juve, mi sembra di ricordare solo sofferenza, pareggi interminabili e partite da nervoso puro.

Forse perché nelle altre competizioni abbiamo fatto ridere, e finiamo per fare di tutta l’erba un fascio.

E invece, guardando la Serie A, nell’anno solare 2025 abbiamo giocato 16 partite con appena 3 pareggi e una sola, per quanto umiliante, sconfitta.

Numeri da grande squadra, sembrerebbe...

Il problema è che quello che abbiamo davanti agli occhi è un gruppo (tolti un paio di giocatori) impaurito, senza personalità e incapace di imporsi.

Ecco perché l’obiettivo non può essere solo rivedere una Juve che vince: vogliamo una Juve che domina, che entra in campo e detta legge. Solo così torneremo davvero ad essere la Juve.

Hai questa sensazione perché non chiudiamo una partita che sia una.

Anche ieri contro il modestissimo Cagliari ci siamo tirati la partita fino alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianchio ha scritto:

Hai questa sensazione perché non chiudiamo una partita che sia una.

Anche ieri contro il modestissimo Cagliari ci siamo tirati la partita fino alla fine

Verissimo: non chiudiamo una partita nemmeno per sbaglio.

E il dramma è che fuori casa peggioriamo pure: 17 partite, 5 sconfitte, 7 pareggi e solo 5 vittorie… di cui zero con due gol di scarto.

È chiaro perché guardare la Juve ultimamente è un’esperienza mistica tra sofferenza, rosari e speranze infrante. Numeri lontani anni luce dalla Juve che vogliamo: quella che entra, comanda e fa soffrire gli avversari, non solo i propri tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore Juventus degli ultimi 30 anni.

Una vergogna senza precedenti.

Uno schifo assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe meglio battere anche la riomma e il pafos nelle ultime due del 2025. Bisogna ammettere che a parte quella clamorosa sveglia ricevuta dall'atalanta 0-4, lo stadium nel 2025 è stato un buon fortino. Fuori casa..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

La nostra casa deve tornare un fortino inespugnabile. Sono cadute molte big d’Europa in passato in questo stadio. Rimettiamo le cose al loro posto. 

Purtroppo non sarà più così. Ma per autolesionismo della stessa società che ha reso  la Curva quello che si sente chiaramente dalla TV. Cioè un clima stadio  lontano a quello del 2012.

In più la squadra non è più competitiva rispetto al nostro blasone. 

La combo perfetta era squadra tosta più Curva vecchio stile. Non c'è più né una ne l'altra purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gide76 ha scritto:

Allora il problema è in trasferta

Probabilmente serve più esperienza e personalità per fare punti in ambienti più ostili

Non fermarti ai numeri. Dai retta alle tue sensazioni/opinioni sulle prestazioni che hai visto. Nelle mie, di opinioni, il problema è anche in casa. E lo si è visto anche ieri, pur vincendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Non fermarti ai numeri. Dai retta alle tue sensazioni/opinioni sulle prestazioni che hai visto. Nelle mie, di opinioni, il problema è anche in casa. E lo si è visto anche ieri, pur vincendo

Si ma dicono che siamo al top...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si ma dicono che siamo al top...

😁

Ma lassa perde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti