Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso la Coppa Italia: Miretti e Zhegrova verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

Di Gregorio non è stato bene e da qui l’esclusione contro i sardi, un turno in più di riposo non può che giovargli, in più Perin ha dimostrato grande affidabilità. Dovrebbe rivedersi dal primo minuto Gatti che manca dall’8 novembre, quando subentrò a Rugani nel Derby della Mole. Al posto di chi? Al posto di uno tra Kalulu e Kelly. A centrocampo Miretti, dal primo minuto in mezzo al campo per confermare le ottime impressioni di Bodo a cui va sommato lo scampolo di partita contro il Cagliari. Un mese dopo, rincorre un posto al centro del radar, da cui sembra essere sparito, anche Joao Mario. In avanti ovviamente toccherà ad uno tra David e Openda e l'ipotesi Zhegrova titolare è più concreta che mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno, visto l' "andazzo", la CI non va assoltamente sottovalutata.

In tal senso, iniziando finalmente a giocare, son certo  che Zhegrova riuscirà  a dimostrare  il suo valore che non è sicuramente poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuperare Zhegrova sarebbe tanta tanta roba. 

Miretti per me è uno dei migliori centrocampisti in rosa. Non che ci voglia molto.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma Zhegrova titolare in coppa Italia e mai in campionato che significa? Ci sono titubanze fisiche o tecniche?

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Quindi può giocare titolare Zhegrova. Ma perché solo in coppa Italia?

stessa domanda che mi sono posto anch'io! Mistero... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Recuperare Zhegrova sarebbe tanta tanta roba. 

Miretti per me è uno dei migliori centrocampisti in rosa. Non che ci voglia molto.😅

Il problem di Miretti é sempre il solito:  superficiale e timido nel passaggio finale o nel tiro. Il ragazzo ha anche una buona tecnica ma deve trovare più grinta e convinzione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una buona occasione oltre a far giocare chi ha avuto meno minutaggio anche a provare qualcosa di diverso dal punto di vista del modulo. Comunque l'obbiettivo principale non si deve mai dimenticare, ovvero passare il turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei a trarre conclusioni affrettate sulla gestione di Zhegrova, dato che queste sono solo ipotesi giornalistiche. 

Piuttosto mi farei qualche domanda su Joao Mario, visto che non ha patito mezzo infortunio eppure non entra mai in campo nemmeno all'ultimo minuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma Zhegrova titolare in coppa Italia e mai in campionato che significa? Ci sono titubanze fisiche o tecniche?

Va detto che il suo concorrente (Conceicao) a mio avviso sta facendo bene.
Lui e Yildiz sono gli unici ad accendere la luce, saltando l'uomo e mettendo palla in mezzo o andando essi stessi alla conclusione.
Prima di far star fuori il Conceicao attuale, Spalletti (a mio parere giustamente) ci pensa due volte.
Quindi Zhegrova, secondo me, "paga" solo il fatto di avere un concorrente molto in palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Quindi può giocare titolare Zhegrova. Ma perché solo in coppa Italia?

Forse è più scarso di quello che pensiamo noi? Non lo so me lo chiedo anche io, perché non può giocare in campionato e in coppa Italia invece si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quindi Zhegrova, secondo me, "paga" solo il fatto di avere un concorrente molto in palla.

un concorrente tutto fumo e pochissimo arrosto... 10 partite giocate in campionato, 1 goal e 0 assist  🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserire Zhegrova, Miretti, Joao Mario, Cabal, Openda, David, Rugani e Adzic....in coppa Italia gli esperimenti si possono fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, LiamBrady10 said:

un concorrente tutto fumo e pochissimo arrosto... 10 partite giocate in campionato, 1 goal e 0 assist  🤷‍♂️

In carriera Zhegrova ha segnato poco o niente, a me piace pure come giocatore ma all'eta' di Conceicao nessuno sapeva nemmeno chi fosse il Kosovaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Cifre non brillanti ma ha creato tante situazioni (dribbling, superiorità numerica, tiri in porta o finiti fuori di un soffio, palle messe in mezzo e non sfruttate).
La Juve si accende quando si accendono Kenan e Chico.
Quando la palla arriva a loro si ha sempre la sensazione che possa succedere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è il miglior centrocampista che abbiamo ad oggi deve diventare titolare al posto di uno spento Thuram. Farei giocare Openda è Zhegrova 

Inoltre speriamo di vedere la difesa a 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico purtroppo sbaglia molto dopo il primo dribbling. Salta l’uomo poi fa la scelta sbagliata o si intestardisce a dribblare o sbaglia il passaggio o tira in tribuna.. così è inutile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova titolare ne dubito molto fortemente. Finora non ha giocato più di 15 minuti.

Miretti io lo terrei a riposo per farlo giocare con il Napoli, ma invece viene costantemente considerato una riserva. 

Domani io scenderei in campo con un 4-3-3, o comunque con una difesa a 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti