Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Come prima punta per sostituire Vlahovic, chi vedete meglio? Openda o David?

Post in rilievo

1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Tra i due…. Meglio giocare in 10

4 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Sono scarsi. Scarsi scarsi scarsi. 

4 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma seriamente dobbiamo sostituire Vlahovic con uno di questi 2?? Dire che sono scarsi è semplicemente eufemistico. 

8 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Sono due pippe. Uno bravo ad aprire gli spazi (sic) e l’altro così veloce che sembra un pensionato INPS. 

8 ore fa, Bill Carson ha scritto:

Openda titolarissimo fino a fine stagione, così da arrivare undicesimi ed evitarne il riscatto

8 ore fa, Giuseppe35 ha scritto:

Nessuno dei due, sono 2 inutili ed anche dannosi per la squadra...se non si svegliano possono marcire in panchina....meglio Yildiz falso nove.

8 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

forse è meglio giocare in 10

Dopo non salite sul carro. Mi raccomando.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma seriamente dobbiamo sostituire Vlahovic con uno di questi 2?? Dire che sono scarsi è semplicemente eufemistico. 

Perché il serbo è un fenomeno? Qualche partitina all'inizio e poi sparisce, e non solo perché si infortuna. Io non ho proprio capito perché lo ha messo dall'inizio col Cagliari, visto che era già un paio di partite che non pareva a posto, questa è l'unica cosa che chiederei all'uomo di Certaldo. David e anche Openda i gol li hanno sempre fatti, ma se non giocano che si pretende, che li facciano giocando 10 minuti a partita? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda: 93 partite col Lipsia, 41 goal, 18 assist

David: 232 partite col Lille, 109 goal, 30 assist

Questi i freddi numeri come il soprannome di David.

Se non li fai giocare ora che Vlahovic mancherà 3 mesi quando li fai giocare? Già domani spero segnino magari entrambi. Hanno anche un Mondiale da meritarsi, non dovesse fregare loro della maglia hanno comunque una carriera da salvare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti