Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Come prima punta per sostituire Vlahovic, chi vedete meglio? Openda o David?

Post in rilievo

1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Tra i due…. Meglio giocare in 10

4 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Sono scarsi. Scarsi scarsi scarsi. 

4 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma seriamente dobbiamo sostituire Vlahovic con uno di questi 2?? Dire che sono scarsi è semplicemente eufemistico. 

8 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Sono due pippe. Uno bravo ad aprire gli spazi (sic) e l’altro così veloce che sembra un pensionato INPS. 

8 ore fa, Bill Carson ha scritto:

Openda titolarissimo fino a fine stagione, così da arrivare undicesimi ed evitarne il riscatto

8 ore fa, Giuseppe35 ha scritto:

Nessuno dei due, sono 2 inutili ed anche dannosi per la squadra...se non si svegliano possono marcire in panchina....meglio Yildiz falso nove.

8 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

forse è meglio giocare in 10

Dopo non salite sul carro. Mi raccomando.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma seriamente dobbiamo sostituire Vlahovic con uno di questi 2?? Dire che sono scarsi è semplicemente eufemistico. 

Perché il serbo è un fenomeno? Qualche partitina all'inizio e poi sparisce, e non solo perché si infortuna. Io non ho proprio capito perché lo ha messo dall'inizio col Cagliari, visto che era già un paio di partite che non pareva a posto, questa è l'unica cosa che chiederei all'uomo di Certaldo. David e anche Openda i gol li hanno sempre fatti, ma se non giocano che si pretende, che li facciano giocando 10 minuti a partita? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda: 93 partite col Lipsia, 41 goal, 18 assist

David: 232 partite col Lille, 109 goal, 30 assist

Questi i freddi numeri come il soprannome di David.

Se non li fai giocare ora che Vlahovic mancherà 3 mesi quando li fai giocare? Già domani spero segnino magari entrambi. Hanno anche un Mondiale da meritarsi, non dovesse fregare loro della maglia hanno comunque una carriera da salvare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra David e Openda?

Gatti! 😅

In fondo segna più di loro.

In realtà nei panni di Spalletti punterei su Yildiz. Si crei la squadra intorno a lui e lo si lasci libero di giocare come gli pare e di segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche David è più prima punta di Openda, poi tutto dipende da come li schiera e da cosa vuole Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato zero. Peggio che con Vlahovic non potremo andare. Far giocare Vlahovic per gli allenatori è la scelta più facile. Anche Spalletti si era lasciato abbindolare. E invece no, hai due giocatori differenti, giochi in modo differente e fai in modo che rendano, visto che il loro valore lo hanno dimostrato ampiamente negli anni scorsi. Mettere il centravanti fisicato e sperare in dio è molto semplice, ma ormai non produce risultati apprezzabili. Costruire la manovra e portare al tiro tanti giocatori con punte associative è tutto un altro paio di maniche, serve giocare a calcio, ma produce risultati differenti. Vedremo se Spalletti sarà capace a farlo, mi sarei aspettato cose diverse fin da subito, ora è costretto a dare una direzione, vedremo quanto vale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

ma questo carro esiste? è con noi in questa stanza? 🥱

Non ora. Io ho parlato al futuro, rileggi bene :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti