Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma lascia stare gli altri. Ma lui che ha sentito un piede salirgli sopra, ma come cazz0 fa a non fare nulla???

Sono stupidi, non c'è altra ragione. 

Come ha fatto nulla? È stato per terra dolorante. Mica ha il megafono che deve fare sentire il dolore a Venaria intera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

Guarda secondo me i calciatori da uomini di campo sanno bene che sti rigori sono “contro natura”, palla gia scaricata. Se ricordi nemmeno thuram nel derby protesto’, detto questo bene cosi

No no...thuram è rimasto a terra mezz'ora fino a quando non è uscita la palla, proprio per richiamare l'attenzione

Cosa che invece non ha fatto cabal, che dopo un po si è rialzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in conferenza parla sempre bene di Zhegrova,  ma di farlo entrare non se ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Rigore netto ma a me questo regolamento non piace.

Eh vabbè, fosse per me tornerei anche alla regola della luce sul fuorigioco, ma tant'è, il regolamento è questo e almeno stavolta, sul rigore, è stato meglio per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Vabbè che deve fare? Mettersi a piangere? 😁

un' esultanza contenuta sapendo di giocare contro degli scarponi atomici in un ottavo che sa di amichevole estiva. Capisco che dopo aver perso contro le riserve dell'Empoli sta squadra non si può dare nulla per scontato, ma dobbiamo iniziare a ricordare che quella è una eccezione nella nostra storia e non la normalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mario Openda Conceicao. Zhegrova mai

Zhegrova non ha più di 5 minuti di autonomia , anche in nazionale veniva fatto entrare dall’85 in poi, mi sa che abbiamo comprato un ex giocatore come fece il Milan con Redondo ( che comunque in carriera aveva dimostrato molto ma molto di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda come riceve palla rallenta e si fa rimontare puntualmente, io non lo comprendo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattia91 ha scritto:

Perdonami ma ti giuro rimango sconvolto del come sia possibile non vedere in maniera nettissima la posizione regolare. Ma roba tipo di 1 metro e mezzo e voi avete dubbi 😅

IMG_0238.jpeg

Penso anch'io che sia in gioco abbastanza evidente, ma un metro e mezzo quando mai?

Per una questione prospettica l'allineamento è inclinato da basso sinistra ad alto destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juveal ha scritto:

La squadra sta giocando bene. Manca ancora un centrocampo degno del nome di Juventus ma la mano di Spalletti si comincia a vedersi.

E un centravanti da 20 goal stagionali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è così disabituato a dialogare con i compagni che calcia direttamente in porta pure i calci d’angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrovaaaaaaaaa?
Vado ai matti. Stravedevo per questo giocatore, cosa ci nascondono?? Non è normale, siamo a dicembre ragazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se ne sono accorti mezz'ora dopo...a mio avviso non l'avrebbero dato se non per compensare la vaccata fatta sul gol annullato a David.

Si chiama compensazione.

Non c’è nessuna vaccata sul gol annullato a David e questo é rigore codificato, lo danno in ogni partita e lo avrebbero dato in ogni caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questi annunci a centrocampo dove ogni volta si dichiara guerra a Francia e Gran Bretagna .asd 

Manca solo Gianni Agus nei panni del podestà ne "I due marescialli" che grida "a noi". 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Burl90 ha scritto:

un' esultanza contenuta sapendo di giocare contro degli scarponi atomici in un ottavo che sa di amichevole estiva. Capisco che dopo aver perso contro le riserve dell'Empoli sta squadra non si può dare nulla per scontato, ma dobbiamo iniziare a ricordare che quella è una eccezione nella nostra storia e non la normalità

Vabbè ha segnato, mo insomma, cadere in depressione mi sembra troppo. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Come ha fatto nulla? È stato per terra dolorante. Mica ha il megafono che deve fare sentire il dolore a Venaria intera 

Vabbè, fategli una videocassetta dal titolo lautaro special

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.