Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 2-0

Post in rilievo

David molto meglio stasera, buono movimenti e giocate, e ci sono dubbi enormi sulla posizione di presunto fuorigioco; è fondamentale che trovi continuità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

David non ha giocato male 

Buona partita, ha giocato bene per la squadra e aveva trovato un eurogol. Se non glielo avessero annullato era da 7 pieno in pagella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedete  perché Joao Mario non gioca mai, subito sverniciato da Zemura e pericolo in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Chef Tony said:

No, a riguardarla non penso che sia un Candreva bis, ci sono 3 giocatori quasi in linea ed evidentemente il difensore più arretrato era quello al centro (tocca fidarsi del fuorigioco automatico). In ogni caso questione di centimetri ma guardando la distanza dalla linea in cui il verde cambia, David mi sembra di uno zinzino-ino-ino più avanti di tutti i difensori. Peccato perché era stato un gol assurdo.

FShUOpX.jpeg

Con questa inquadratura NON e' fuorigioco, e devo dire che e' un solievo. L'immagine fatta con photoshop rispecchia perfettamente la schiena in fuorigioco. Bene cosi.

Juvenew2.jpg.4f1882f1783783d88d5da59ec0b0ffab.jpg

Juvenew.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Zhegrovaaaaaaaaa?
Vado ai matti. Stravedevo per questo giocatore, cosa ci nascondono?? Non è normale, siamo a dicembre ragazzi.

Al posto di Yildiz era perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Fratello caro, uno così che non gioca deve per forza avere un problema serio…

ps: non ti sia offeso che ti abbia chiamato “fratello” :) 

Ti do ragione, ma resta assurdo prendere un giocatore per esporlo al museo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chef Tony ha scritto:

Va beh, non sai come funziona il fuorigioco semiautomatico ma va bene lo stesso, spero che il 2-0 smonti sta polemica (assurdamente montata da Trevisani) perché mi sto un po' vergognando dei miei fratelli di tifo. Ci sono stati tanti episodi per cui è valsa la pena incavolarsi, questo proprio no.

Tutti portati a spasso da quell’asino di trevisani, che non è nuovo a illusioni del genere durante le partite per essere poi puntualmente sbugiardato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Ma compensazione di cosa? 

Un pestone in area da parte di un giocatore che contende palla e non ha possibilità di giocarla. 

Va bene che facciamo schifo di nostro, ma almeno che diano quello che c'è. E questo è un rigore grande come una casa. 

Si discute più che altro del fatto che una volta scaricata la palla forse non è  il caso di dare rigore fermo restando che un pestone rimane un gesto particolarmente violento anche se involontario e poco vistoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica abbiamo il napoli, poi la champions .... e giustamente Yildiz deve fare 90 minuti ogni 3  giorni fino a quando non si spaccherà anche lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che Spalletti non corregga quella stupida abitudine di andare con 2 giocatori sull'angolo?

Perdiamo sempre un uomo sul tiro, sulla ribattuta e sulla ripartenza e già che siamo con l'uomo in meno che batte l'angolo.

Per me è incocepibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

David molto meglio stasera, buono movimenti e giocate, e ci sono dubbi enormi sulla posizione di presunto fuorigioco; è fondamentale che trovi continuità

Niente dubbi… non c’era fuorigioco 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Come ha fatto nulla? È stato per terra dolorante. Mica ha il megafono che deve fare sentire il dolore a Venaria intera 

Ma tu lo vedi cosa hanno combinato i mafiosi di Milano l’altro giorno? Hanno quasi impedito all’arbitro di andare al monitor

cabal si stava alzando senza colpo ferire e nessuno era andato davanti all’arbitro a protestare, nè il presunto capitano nè altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Perdonami ma ti giuro rimango sconvolto del come sia possibile non vedere in maniera nettissima la posizione regolare. Ma roba tipo di 1 metro e mezzo e voi avete dubbi 😅

IMG_0238.jpeg

Credo ti stia sfuggendo il concetto di prospettiva. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Due in prestito ed uno è ancora da noi , non ci siamo liberati di nessuno 

É già un passo avanti, molti di quelli  presi dagli altri ds non li vuole nessuno neanche in prestito (a meno che non paghiamo l’ingaggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thade74 ha scritto:

Comunque un giorno mi spiegate che avete contro il texano che fa sempre bene dove lo metti…

Ha detto che preferisce la cucina americana a quella italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thade74 ha scritto:

Comunque un giorno mi spiegate che avete contro il texano che fa sempre bene dove lo metti…

Pasta pollo e pesto, non ti sembra un buon motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.