Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque mi spiegate i 90' di Yildiz? Mah, sopratutto alla vigilia di una partita molto importante.

non ho parole.

vorrei sentire tutti quelli che ritengono Spalletti un grande allenatore.  .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Joao Mario lo ha anche pagato Comolli???

Lo hanno scambiato con Alberto Costa, guadagnandoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori Yldiz ha 20 anni scarsi ce la fa tranquillamente a fare le prossime partite. 

Oggi in una situazione rilassata puo anche provare spunti che sullo 0 a 0 non puo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario sembra quei pincopalla presi a caso durante l'intervallo a fare esibizione con il professionista di turno .che prova la giocata ma si emoziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Dal fatto che ha 20 anni e può pure giocare tutte le partite dell'anno senza dover rifiatare ogni 3x2. 

Senza dubbio 😄 ma gli infortuni capitano anche ai 20enni, specialmente ai 20enni che non si risparmiano, come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque mi spiegate i 90' di Yildiz? Mah, sopratutto alla vigilia di una partita molto importante.

83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con una difesa Cabal Kalulu Bremer Kelly Cambiaso si comincia a ragionare. Speriamo di averli tutti sani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Joao Mario sta giocando per loro 

Non sa difendere , non sa attaccare , non sa stoppare la palla, nulla di nulla, ogni volta che mette piede in campo capisco perché i tifosi di Sporting e Benfica sui social erano imbufaliti con la Juve per lo scambio con  Costa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Dal fatto che ha 20 anni e può pure giocare tutte le partite dell'anno senza dover rifiatare ogni 3x2. 

Stiamo parlando dell'Yildiz che fino a 3 partite fa, era senza benzina? Inoltre gli infortuni sono imprevedibili, meglio non rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma non lo tiene in gioco Palma, il difensore più in basso nell inquadratura?

Forse sì, forse no, ma non certo di un metro e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Era da levare subito dopo il 2 a 0, anche vero che giochiamo domenica sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Senza dubbio 😄 ma gli infortuni capitano anche ai 20enni, specialmente ai 20enni che non si risparmiano, come lui.

Ho capito, ma qui sembra che dobbiamo giocare domani, si gioca domenica... Può pure giocare i supplementari.

Anzi, manco era felice di essere sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.