Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Appena confermato da Sportmediaset che Palma è scomparso come Candreva , nel live c’era gente che per tutta la partita si disperava delle lamentele insistendo sulla correttezza della decisione … la toppa delle immagini sgranate inviate da Lissone peggio ancora dell’errore , per me è una ammissione di colpa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ho cominciato a dirlo dopo la prima partita effettuata

Vorrei ricordare che in Genoa Juve, seconda partita di var, diedero un rigore ai liguri per fallo su un giocatore (galabinov) in fuorigioco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non estremizzate però, non ha detto scarsi e nemmeno lo ha inteso, ha detto che ha buonissimi giocatori, e ha lasciato intendere che manca qualcosa in termini di qualità. 

Non estremizzano, inventano di sana pianta.

Dopotutto la lingua italiana, si sa, è una delle più difficili da comprendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Paura ha scritto:

Ma che partita avete visto?

Secondo me abbiamo giocato contro una squadra veramente scarsa. Solo per questo la Juve a controllato la partita. Controllato, non dominato.

È stato detto che Spalletti ha chiesto di far girare la palla per Koop ma io ci ho fatto caso e la palla non gli veniva passata. E le volte che l'ha ricevuta ha fatto solo passaggi orizzontali o retropassaggi.

Poi David non tira. Si è trovato diverse volte con il pallone in area e avrebbe dovuto solo provare a girarsi e tirare ma ha sempre preferito lo scarico verso il compagno e spesso ha sbagliato pure questo.

Appunto che partita hai visto?

Squadra scarsa, dopo il buon campionato che stanno facendo, non direi.

Koop ha verticalizzato ad inizio partita, David ha tirato.

Oltretutto altre azioni di David in area quando poteva tirare, quella dove Solet l’ha recuperato? mah, io ricordo solo il gol regolare che ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Comunque nei vari tabellini vedo che il primo gol è stato assegnato a David 

noto anche io che, ad esempio, diretta.it ed Eurosport hanno cambiato e l'hanno dato a David, ma sul sito ufficiale della Lega Serie A c'è ancora l'autorete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Secondo me se tu che non ragioni perché se è evidente che la perfezione non esiste è altrettanto evidente che se ci fosse luce tra i corpi di due giocatori, tra chi attacca e chi difende, ci sarebbe un chiaro vantaggio, a volte anche una luce di mezzo metro e non di una punta di una scarpa che è una stronz.ta atomica.

Ci sarebbe un evidente vantaggio anche nel caso che ho descritto io, eppure sarebbe un gol regolare di un millimetro.

Senza contare il fatto che con quel tipo di fuorigioco le difese non starebbero più così alte e quindi ne risentirebbe ancora di più lo spettacolo.

Di nuovo, ragionate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Appena confermato da Sportmediaset che Palma è scomparso come Candreva , nel live c’era gente che per tutta la partita si disperava delle lamentele insistendo sulla correttezza della decisione 

Il resto non lo dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Aveva detto che credeva in questo gruppo prima di firmare. Sarà vero? Ha cambiato idea?

Beh ma ha anche fatto capire che qualche innesto va fatto. L'analisi l'avrà fatta anche in ottica futura

Se compri bene la squadra più migliorare 

E comunque lui si riferiva al bel gioco...non ai risultati in sé ...magari crede di poter fare bene alla allegri di corto muso ..ma non benissimo come col napoli dello scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò * io ma non ho sentito Spalletti dire che siamo scarsi e neanche farlo intendere, sicuramente ha fatto intendere che manca qualcosa e immagino si riferisse al centrocampo ma il resto mi sembra una ricostruzione un po forzata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non sono convinto del fuorigioco , vedendo le immagini del var che hanno passato a Mediaset

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

A volte mi sembra che non afferriate dei semplici concetti.

A 3 cm no? E quando allora? 10 vanno bene? 10 e un millimetro?

Nel momento in cui la regola è oggettiva e si basa su una misura vale se è un metro, un millimetro o un micron

non avete mai giocato. Questo non è calcio è barzelletta raccontata a Lissone ed Appiano Gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma solo io mi sono accorto che ha preso per i fondelli Panucci?

Si sono messi tutti a ridere 

Si, ha anche scherzato un pò con Panucci forse. Sicuramente ha detto che ci manca qualcosa e questo lo sappiamo tutti, ma da questo a dire che ritiene i suoi giocatori scarsi ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ho cominciato a dirlo dopo la prima partita effettuata

Juventus Cagliari mi pare. Rigore dato a loro col var che non ha visto che il giocatore era partito in fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Appena confermato da Sportmediaset che Palma è scomparso come Candreva , nel live c’era gente che per tutta la partita si disperava delle lamentele insistendo sulla correttezza della decisione 

Ma in realtà hanno fatto vedere che il fuorigioco comunque c'era e che anche Palma non teneva in gioco David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

non avete mai giocato. Questo non è calcio è barzelletta raccontata a Lissone ed Appiano Gentile

I treni arrivavano in orario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Vorrei ricordare che in Genoa Juve, seconda partita di var, diedero un rigore ai liguri per fallo su un giocatore (galabinov) in fuorigioco.

Non te l'ho mica detto per nientesefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

noto anche io che, ad esempio, diretta.it ed Eurosport hanno cambiato e l'hanno dato a David, ma sul sito ufficiale della Lega Serie A c'è ancora l'autorete

Io su due App che ho per seguire le partite danno entrambi il gol a David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non estremizzate però, non ha detto scarsi e nemmeno lo ha inteso, ha detto che ha buonissimi giocatori, e ha lasciato intendere che manca qualcosa in termini di qualità. 

Wuf da mo che lo dice e non scopriamo manco l’acqua calda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me sembra che neanche a Spormediaset abbiano capito bene le immagini che hanno a disposizione

Rimangono dubbi ma tanté

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Meraviglioso l'accrocchio con le "nuove", rozze e sgranate immagini made in sgabuzzino per legalizzare lo stuprohaha

vuoi mettere? Arrivano da Lissone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

comunque non sono convinto del fuorigioco , vedendo le immagini del var che hanno passato a Mediaset

Per me le hanno taroccate...l'immagine che hanno postato a mediaset mi sembra che abbia il giocatore dell'Udinese molto più spostato indietro mentre se vedo l'immagine intera della partita mi sembra davanti a David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Il resto non lo dici?

Che poi fosse fuorigioco lo stesso ho molti dubbi e mi sembra una toppa da Lissone , ma lo scandalo grosso è aver preso il giocatore sbagliato come riferimento ancora una volta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti