Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

A tutti quelli che continuano a parlare di arbitri

Siete di uno squallore infinito

Tra voi e quelli che dicono che la Juve quando vinceva rubava

non esiste alcuna differenza

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ed infatti è scomparso un altro a Torino

Quella porzione di campo lì è il nostro triangolo delle Bermuda 

Dovremmo portarci Gravina e soci 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Loz ha scritto:

ma perché dovrebbe avere senso annullarli per 4 cm e non per 3? o per 10 e non per 9? o per 1.000 e non per 999?

non è evidente e chiaro a tutti che non cambierebbe assolutamente nulla tra "luce" e non-luce, "spazio" e non-spazio, "vantaggio" o non vantaggio? 

se nel gioco del calcio non può stare un attaccante davanti all'ultimo difendente, bon, basta menate, è così e basta, che siano 3 metri o 1 millimetro è così.

Perchè posto che stabilire la distanza giusta non è compito nostro, mi sembra chiaro che essere davanti di 50cm non è come essere davanti di 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Io non sono d'accordo che manchi qualità. Manca invece l'intelligenza calcistica. Basta vedere cosa ha fatto conceicao nell'azione 3-2. Aveva openda solo davanti al portiere ed invece ha tagliato tutta l'area per poi andare a calciare quando gli spazi sono tutti chiusi. Un genio.

Alcuni davvero hanno i piedi quadrati però tipo Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Per me le hanno taroccate...l'immagine che hanno postato a mediaset mi sembra che abbia il giocatore dell'Udinese molto più spostato indietro mentre se vedo l'immagine intera della partita mi sembra davanti a David.

piu che taroccare, potrebbe essere roba di frame . Come poi hanno ben detto a spormediaset, intanto nell'immagine mandata la posizione di paragone era quella del difensore in area, sarebbe stato invece piu pulito mandare anche l'altra posizione

Chissa se si tornerà indietro a quando non c'era il var 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SergioC1966 ha scritto:

Lo schifo che stanno facendo contro di noi ha superato ogni limite 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAR sempre più ridicolo. Direi di abolirlo.

Forse il fuorigioco c'era lo stesso ma hanno preso il giocatore dell'Udinese sbagliato. Poi il fuorigioco di mezza scarpa è una cosa indecente 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Ma non hanno preso il giocatore sbagliato, lo stesso Tacchinardi ha detto che il sistema va a prendere il calciatore che è più indietro ed in questo caso è stato rilevato che l'ultimo uomo fosse proprio quello in mezzo all'area.

Anche con Candreva ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Quella porzione di campo lì è il nostro triangolo delle Bermuda 

Dovremmo portarci Gravina e soci 

buona idea...non basta lo stadio per tutti quelli che dovremmo portarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

Che brutta fine. E continuano anche dopo l’uscita delle immagini ufficiali che fanno vedere come già anticipato che il difensore su cui è stata tirata la linea è effettivamente dietro rispetto a palma che è in basso (ovviamente, visto che con il fuorigioco automatico fa tutto il sistema) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Però la linea tirata su palma parte dal suo piede,da quell'immagine sgranata sinceramente mi pareva che il suo sedere fosse più indietro,poi magari era fuorigioco lo stesso però le immagini sono davvero imbarazzanti

Su questo concordo, immagini che sembrano sviluppate da un Commodore 64.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Per me le hanno taroccate...l'immagine che hanno postato a mediaset mi sembra che abbia il giocatore dell'Udinese molto più spostato indietro mentre se vedo l'immagine intera della partita mi sembra davanti a David.

C’è un avviso gigante a destra nell’immagine che dice che stanno modificando la posizione del difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

piu che taroccare, potrebbe essere roba di frame . Come poi hanno ben detto a spormediaset, intanto nell'immagine mandata la posizione di paragone era quella del difensore in area, sarebbe stato invece piu pulito mandare anche l'altra posizione

No

Anzi adesso dal mondiale il var potrà controllare anche gli angoli e le doppie ammonizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Perchè posto che stabilire la distanza giusta non è compito nostro, mi sembra chiaro che essere davanti di 50cm non è come essere davanti di 5.

E cosa fai? Metti il confine a 5cm?? Ci saranno i gol annullati per fuorigioco di 5,1 cm e quelli convalidati per fuorigioco di 4.9cm. Ci sarà sempre un confine,tanto vale metterlo al punto zero no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Però la linea tirata su palma parte dal suo piede,da quell'immagine sgranata sinceramente mi pareva che il suo sedere fosse più indietro,poi magari era fuorigioco lo stesso però le immagini sono davvero imbarazzanti

Già il sensore sul pallone sarebbe un passo avanti. Poi toglierei i varisti umani e userei l'intelligenza artificiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Nessun cenno sull'infortunio di gatti?

distorsione al ginocchio dicheno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Io non sono d'accordo che manchi qualità. Manca invece l'intelligenza calcistica. Basta vedere cosa ha fatto conceicao nell'azione 3-2. Aveva openda solo davanti al portiere ed invece ha tagliato tutta l'area per poi andare a calciare quando gli spazi sono tutti chiusi. Un genio.

Conceicao Mr. 0 assists in stagione.

Non passandola mai non potrà mai farne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Ma per qualità si intende anche questo.

Inutile che dribli tre uomini e poi la passi all'avversario...

Come ad esempio non riusciamo a leggere in anticipo le azioni degli avversari..o sbagliano loro o noi la palla non gliela prendiamo....così come quelli dell'Udinese tenevano palla in mezzo a 3 e noi invece la perdiamo subito appena ci soffiano addosso...o i tanti falli stupidi e inutili  che facciamo

..sono cose che appartengono alla sfera emotiva alla testa alla velocità di pensiero all'intelligenza calcistica...che sono appunto tutte qualità che un giocatore bravo ha e uno meno bravo non ha.

In sintesi è quello che allegri intendeva per giocare bene tecnicamente.

Per tecnicamente non intendeva i dribling o i tiri a giro...ma proprio queste cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR deve intervenire sul fuorigioco solo in caso di errore INDISCUTIBILE.

Per tutti gli altri frangenti, va lasciata la decisione di campo e basta.

E lo stesso vale sui calci di rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

L’altra non te la manda perché il sistema di fuorigioco automatico ha già stabilito con le linee che l’ultimo difendente é quello al centro e non quello in basso. Lo stabilisce in automatico e ti fa vedere solo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lì tendenzialmente abbiamo sempre faticato

Col Pafos vorrei vedere una partita convincente come quella di stasera 

Napoli Bologna Roma, le valutazioni vere le faremo lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti