Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia: formazioni Juventus-Udinese ore 21. Koopmeiners torna a centrocampo, in avanti David"

Post in rilievo

Vediamo di vincere senza complicarci la vita come abbiamo fatto l'anno scorso con l'Empoli giocando con supponenza e sbagliando l'impossibile. 

Bisogna cercare di vincere la C.I. , l'unico trofeo alla portata. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio può giocare solo la Coppa Italia. Bravo mister. A Napoli si cambia....spero. Koop dove lo ha messo Spalletti non si può vedere. Ora deve svoltare altrimenti può smammare. Bene far riposare Kenan...che spero non entri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non ho capito se Zhegrova è stato messo fuori rosa

perché non si spiega il fatto che proprio non giochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fan di J.Mario e non lo volevo questa estate, ma se non gioca nemmeno in coppa italia, vuol dire che questo ha dei ritardi calcistici o qualcosa del genere, altrimenti non si spiega...

Eppure gli esperti del forum, mi rispondevano che è 10 volte più forte di A.Costa e che Comolli aveva fatto un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se neanche in Coppa Italia viene provato il 4-3-3, mi sa che Spalletti si fa tutta l'annata con la difesa a 3...

arrivano a Torino e diventano tutti * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

arrivano a Torino e diventano tutti * 

Vengono ormai tutti solo per prendersi la buonuscita, questo è.

Francamente se questo è Spalletti, potevamo tenerci anche Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Vediamo di vincere senza complicarci la vita come abbiamo fatto l'anno scorso con l'Empoli giocando con supponenza e sbagliando l'impossibile. 

Bisogna cercare di vincere la C.I. , l'unico trofeo alla portata. 

anche per entrare anche in Europa League. Visto che ho seri dubbi che ce la faremo ad entrare anche meramente in Conference... 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

anche per entrare anche in Europa League. Visto che ho seri dubbi che ce la faremo ad entrare anche meramente in Conference... 😭

Se Spalletti dà un gioco, un minimo di ossatura e valorizza i vari Zhegrova, Conceicao, David, Openda non sarà una annata persa. 

Ogni anno si rincorre il quarto posto senza costruire niente, il tifoso se non può vincere subito vorrebbe vedere almeno un progetto per il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se Spalletti dà un gioco, un minimo di ossatura e valorizza i vari Zhegrova, Conceicao, David, Openda non sarà una annata persa. 

concordo con te che la speranza deve essere sempre l'ultima a morire (e lo è anche per me!) ma, da noi, di tasselli da mettere a posto ce ne sono tanti/troppi. Compito terribilmente arduo anche per uno Spalletti che considero un Allenatore (A maiuscola)! 

Poi bisogna vedere tu cosa intendi con... non sarà una annata persa 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Poi bisogna vedere tu cosa intendi con... non sarà una annata persa

più che altro valorizzare i giocatori potenzialmente di livello che ci sono in rosa, perchè non ci saranno soldi per fare una rivoluzione. E dare un gioco che fra un anno, con qualche innesto di qualità, ci porti a competere. Come ha fatto a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita a fortissimo rischio. Rischiamo di uscire malamente. Non possiamo permetterci nessun turn over, non possiamo permetterci esperimenti, non possiamo permetterci nulla, la squadra non c'è. L'Udinese non ha nulla da perdere e farà quello che fanno tutte, catenaccio e contropiede, un gol MINIMO lo fai sicuro a questa Juve, come tutte quante. Ripeto, la partita è a forte rischio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

più che altro valorizzare i giocatori potenzialmente di livello che ci sono in rosa, perchè non ci saranno soldi per fare una rivoluzione. E dare un gioco che fra un anno, con qualche innesto di qualità, ci porti a competere. Come ha fatto a Napoli.

come ha fatto il Napoli sicuramene NO, visto che il pappone, oltre a smiliardare come se non ci fosse un domani, non acquista sicuramente giovincelli di belle speranze nella speranza (e pregando) che esplodano, eh?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti