Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Il ritorno di Koopmeiners a centrocampo

Post in rilievo

Un Koop così non lo avevamo mai visto alla Juve; non so se arriverà ai livelli per i quali lo abbiamo acquistato, ma è certo che Spalletti stia facendo un bel lavoro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Le gare di coppa Italia tra novembre e dicembre lasciano il tempo che trovano.

Se non sbaglio proprio nella stessa gara, un anno fa, fece un gol su punizione che sembrava potesse rilanciarlo..

Con Spalletti può ritrovare fiducia, ma la tecnica e la forma dipendono da lui.

Oddio, lasciano il tempo che trovano se giochi bene e ti qualifichi; se esci con la primavera dell'Empoli cambia la faccenda eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica ci sarà ben altra partita e ben altri avversari! Li vedremo se lui e Miretti sono davvero così bravi come la partita di ieri fa sembrare. Secondo me domenica sera purtroppo avremo altre impressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso le speranze, onestamente il massimo che possiamo aspettarci è che faccia il compitino senza fare danni, la prestazione di Firenze penso sia stata una roba inimmaginabile per quanto ha fatto pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 6,5 ma la cosa positiva è che sembra più convinto quando tocca il pallone.

Giocavamo però contro una squadra in vacanza studio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, horus ha scritto:

Un Koop così non lo avevamo mai visto alla Juve; non so se arriverà ai livelli per i quali lo abbiamo acquistato, ma è certo che Spalletti stia facendo un bel lavoro

senza polemica, in particolar modo con te che stimo molto ma mi spiegate dove vedete i miglioramenti?

Forse perche' corre?

Non ha fatto un passaggio i verticale ma una marea di passaggetti laterali di due metri,non ha fatto un tiro in porta degno di nota.

Solito impalpabile centrocampista che adesso si sbatte un pochino di piu'.

Mi spiace ma non basta per essere un giocatore della Juve,neanche tra i panchinari.

Da sbolognare subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato che fosse una via di mezzo tra il centrocampista migliore del campionato che ha overperformato all'Atalanta e il disastro dell'ultimo anno e mezzo. Però siamo ancora molto lontani anche da quella via di mezzo per ora. Al momento lo trovo parecchio inutile, ma almeno è uno che non fa danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pappagone ha scritto:

senza polemica, in particolar modo con te che stimo molto ma mi spiegate dove vedete i miglioramenti?

Forse perche' corre?

Non ha fatto un passaggio i verticale ma una marea di passaggetti laterali di due metri,non ha fatto un tiro in porta degno di nota.

Mi spiace ma non basta per essere un giocatore della Juve,neanche tra i panchinari.

Da sbolognare subito!

Veramente gli ho visto dare un passaggio nel primo tempo di esterno sinistro alla Rivelino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Forse perche' corre?

Da sbolognare subito!

Beh, insomma, la sua presenza attiva nel gioco è più che una impressione. 

Ieri a centrocampo è stato ben presente in ogni fase saliente del gioco, basta vedere la verticalizzazione che fa sul primo gol.

L'opera di recupero deve proseguire anche perché se provi a venderlo ora fai una minus che brucia...semmai vi fosse qualcuno disposto ad acquistarlo.

Sono fiducioso, vediamo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Voto 6,5 ma la cosa positiva è che sembra più convinto quando tocca il pallone.

Giocavamo però contro una squadra in vacanza studio...

Non sono molto d'accordo nello svilire così la prestazione dell'Udinese.

Ha fatto turnover come noi, nel senso che Zaniolo, per esempio, ha giocato.

Io penso che ad inizio partita di coppa Italia ogni squadra di caratura inferiore prova a capire come potrebbe andare la gara e poi agisce di conseguenza. 

La Juventus ieri è stata bravissima a gestire la partita come deve fare una squadra del nostro rango ed ha neutralizzato da subito l'Udinese. 

Di questo ne abbiamo avuto prova lo scorso anno con l'Empoli, uscendo contro una squadra che non aveva nessuna velleità...eppure ci ha preso gusto perché siamo stati ridicoli. 

Ieri no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Domenica ci sarà ben altra partita e ben altri avversari! Li vedremo se lui e Miretti sono davvero così bravi come la partita di ieri fa sembrare. Secondo me domenica sera purtroppo avremo altre impressioni.

Domenica koop torna in difesa e miretti in panchina purtroppo..e amireremo il duo delle meraviglie a centrocampo: locatelli thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, horus ha scritto:

Non sono molto d'accordo nello svilire così la prestazione dell'Udinese.

Ha fatto turnover come noi, nel senso che Zaniolo, per esempio, ha giocato.

Io penso che ad inizio partita di coppa Italia ogni squadra di caratura inferiore prova a capire come potrebbe andare la gara e poi agisce di conseguenza. 

La Juventus ieri è stata bravissima a gestire la partita come deve fare una squadra del nostro rango ed ha neutralizzato da subito l'Udinese. 

Di questo ne abbiamo avuto prova lo scorso anno con l'Empoli, uscendo contro una squadra che non aveva nessuna velleità...eppure ci ha preso gusto perché siamo stati ridicoli. 

Ieri no

La partita con l'Empoli dell'anno scorso è tra le cose più brutte mai viste da quando seguo la Juve...

Saremo anche stati bravi a indirizzate la partita ma oggettivamente è stato piuttosto facile.

Domenica sarà diverso, spero in una grande prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti