Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

deve farsi 1-2 anni in prestito a un Lecce/Cagliari/Genoa

ad oggi ha un'intensità di gioco che è veramente sconcertante, gioca quasi da fermo, passo veramente pachidermico e moviolistico

quello lo aumenti solo giocando e allenandoti con quella finalità, cosa che per ovvi motivi non può fare, ora, da noi

Ma che un prestito in Serie A possa fargli bene posso anche concordare, che invece debba giocare in Next Gen perché quello il suo livello, no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Riprendiamoci  Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo e passa la paura

Penso che ovviamente stai scherzando, però sinceramente io non ho MAI capito perché a 'sto giocatore abbiamo dato davvero quasi ZERO chances, preferendo pagare altri per tenerselo in prestito.

Ala fine da regista di centrocampo alla Fiorentina non ha fatto male, così come nei 6 mesi al Girona (non so in Brasile che comunque é chiaramente un campionato di livello più basso).

Voglio dire, é il ruolo in cui stiamo cercando giocatori, regista davanti alal difesa che sappia pulire il gioco ecc. ecc..

Anche solo per dare il cambio a Locatelli.

E' una delle (troppe...) gestioni schizofreniche del mercato Juve dal 2019/20 in avanti (guardacaso da quando marotta é stato spedito altrove anche se a molti non piace leggerlo).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza gli "equivoci" di rosa o tattici Vlahovic e Gatti, l'allenatore avra' maggiore agio di "sperimentare" ma se domenica perde ritorna nel frullatore anche lui, quindi... tiremm innanz e stiamo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Penso che ovviamente stai scherzando, però sinceramente io non ho MAI capito perché a 'sto giocatore abbiamo dato davvero quasi ZERO chances, preferendo pagare altri per tenerselo in prestito.

Ala fine da regista di centrocampo alla Fiorentina non ha fatto male, così come nei 6 mesi al Girona (non so in Brasile che comunque é chiaramente un campionato di livello più basso).

Voglio dire, é il ruolo in cui stiamo cercando giocatori, regista davanti alal difesa che sappia pulire il gioco ecc. ecc..

E' una delle (troppe...) gestioni schizofreniche del mercato Juve dal 2019/20 in avanti (guardacaso da quando marotta é stato spedito altrove anche se a molti non piace leggerlo).

Faccio presente che il Girona con lui in 6 mesi è passato dal quarto posto al quart'ultimo.

In contesti inferiori al nostro ha reso tra il 5,5 e il 6 nei migliori casi.

Se vali 6 nella Fiorentina, non puoi giocare nella Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io vedrei bene un 4231 per questa Juve, con tanta qualità in campo

David/Openda

Conceicao Yildiz Zhegrova 

Miretti Locatelli/Koop

Cabal Kelly Bremer Kalulu

Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, garrison said:

E allora fossi in lui cambierei agente...

Se vuole giocare nella Juve aspetta le sue occasioni, che comunque ci sono eh e ci saranno...la Juve ha 6 centrocampisti in tutto e di solito ne usa almeno 3, oltretutto lui può giocare anche da trequartsita puro detro a due attaccanti, modulo che magari verrà utilizzato per dare riposo ad Yldiz.

Andare in prestito significherebbe, per me, una sola cosa, non mi interessa trovare il mio spazio nella Juve, mandatemi in prestito, mi valorizzo e poi apena possibile mi vendete in Premier o dove mi pagano, per prendere qualche altra ciofeca con quei soldi.

L'unico modo per migliorare veramente a pallone è giocando. Se uno ci riesce alla Juve bene, altrimenti ci sono altre soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

L'unico modo per migliorare veramente a pallone è giocando. Se uno ci riesce alla Juve bene, altrimenti ci sono altre soluzioni.

Quindi un diciannovenne che non gioca titolare alla Juve deve per forza trovare altre soluzioni?

Non ci sono ventenni nelle altre squadre forti del continente che non siano tutti titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

David/Openda

Miretti Locatelli/Koop

Perin

Questa é una buona squadra (non eccezionale ma del livello ad esempio della Roma).

Ma troppo sbilnciata, con Zhegriva che lo sappiamo tutti se fa una partita intera si spacca.

E Cambaiso e DiGregorio coi loro limiti sono superiori a Cabal e Perin (che restano validissime riserve). E Thuram non può non giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

È un problema TUO, che non puoi far passare come un problema del club, della società, dell' allenatore o degli altri tifosi.

A me vincere trofei piace e per fortuna piace anche al nostro club.

non è un mio problema, è semplicemente una mia legittima velleità. Tu evidentemente hai la velleità di vincere la Coppa Italia, costi quel che costi, io preferisco una società ed uno staff tecnico che sappia ottimizzare le proprie risorse, economiche o tecniche che siano ed aldilà dei risultati immediati del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

A quanto pare la Juve arriverà a Napoli solamente domenica il giorno della partita e non come di solito il giorno prima.

Meno si sta in quella fogna meglio é

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

David/Openda

Miretti Locatelli/Koop

Perin

Io uno tra Chico e Zhegrova lo tengo sempre in panca per spaccare la partita nel secondo tempo, e anche perché a sinistra non rendono così tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa é una buona squadra (non eccezionale ma del livello ad esempio della Roma).

Ma troppo sbilnciata, con Zhegriva che lo sappiamo tutti se fa una partita intera si spacca.

E Cambaiso e DiGregorio coi loro limiti sono superiori a Cabal e Perin (che restano validissime riserve). E Thuram non può non giocare.

Cambiaso lo schiererei come alternativa a una delle due ali, ad esempio per dare il cambio a Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

A quanto pare la Juve arriverà a Napoli solamente domenica il giorno della partita e non come di solito il giorno prima.

Saranno stufi di sentire i fuochi d'artificio sotto la finestra alle 3 di notte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non è un mio problema, è semplicemente una mia legittima velleità. Tu evidentemente hai la velleità di vincere la Coppa Italia, costi quel che costi, io preferisco una società ed uno staff tecnico che sappia ottimizzare le proprie risorse, economiche o tecniche che siano ed aldilà dei risultati immediati del campo.

Bhé il Napoli ha risparmiato Lobotka, facendo giocare il giovane Vergara.

Risultato, si é fatto male Lobotka in allenamento, e con noi dovrà giocare proprio Vergara.

Come dicevano quelli degli A-Team "Adoro i piani ben riusciti".

Intendiamoci, io sono anche in aprte d'accordo con te sul fatto che Yldiz si poteva risparmiare, é il nostro giocatore migliore e tra Turchia e Juve riposa pochissimo.

Non esagererei nel denigrare la Coppa Italia, che potrebbe anche essere, nella disperazione, un viatico per l'Europa, oltreché dare accesso ai soldini della S. Coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé il Napoli ha risparmiato Lobotka, facendo giocare il giovane Vergara.

Risultato, si é fatto male Lobotka in allenamento, e con noi dovrà giocare proprio Vergara.

Come dicevano quelli degli A-Team "Adoro i piani ben riusciti".

Intendiamoci, io sono anche in aprte d'accordo con te sul fatto che Yldiz si poteva risparmiare, é il nostro giocatore migliore e tra Turchia e Juve riposa pochissimo.

Non esagererei nel denigrare la Coppa Italia, che potrebbe anche essere, nella disperazione, un viatico per l'Europa, oltreché dare accesso ai soldini della S. Coppa.

Peccato che andremo a giocare a Bergamo una partita secca la prossima... la vedo dura passare ma molto dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Peccato che andremo a giocare a Bergamo una partita secca la prossima... la vedo dura passare ma molto dura...

anche perché si giocherà a Febbraio, se abbiamo dovuto scomodare così tanti titolari nella partita più insignificante dell’intera stagione, figuriamoci in che condizioni fisiche e mentali arriveranno questi stessi giocatori dopo altri due mesi di inappellabile titolarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra51 ha scritto:

Riprendiamoci  Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo e passa la paura

beh tu scherzi ma con Spalletti secondo me avrebbe fatto una carriera diversa alla juve.

credo sia il tipo di centrocampista centrale che piace a spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, michele.i said:

beh tu scherzi ma con Spalletti secondo me avrebbe fatto una carriera diversa alla juve.

credo sia il tipo di centrocampista centrale che piace a spalletti. 

E giusto non sará piú nostro per la prima volta dopo circa 15 anni adesso che abbiamo Spalletti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Perchè pare che, per qualche astrusa ragione, alla Juve non piacciano troppo i giocatori che tengono palla. 

Cioè, o sei Pirlo o non vai bene. 

Nel senso, la penso come te, non perchè Arthur sia così forte, però insomma abbiamo tenuto per anni giocatori tecnicamente ben più scarsi di Arthur, ma lui - e secondo me è un discorso simile per Douglas Luiz a prescindere dai problemi fisici - proprio no. 

Quelli insomma che ci sembrano un po' "inconsistenti" li scacciamo come la peste. Il che oh va pure bene, però ripeto, mi pare che sia una selezione così ferrea solo verso i giocatori con questo tipo di caratteristiche. Sugli altri siamo molto meno severi e spesso ce li teniamo anche se non sono un granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano bruttissime notizie per il Napoli in vista del big match contro la Juventus in programma domenica sera al Maradona. Antonio Conte rischia di dover fare a meno di un'altra pedina importantissima a centrocampo. 

Come riportato da una nota ufficiale del club, "Stanislav Lobotka, nel corso dell'attivazione pre-gara di ieri, ha riportato un risentimento muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo". 

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

anche perché si giocherà a Febbraio, se abbiamo dovuto scomodare così tanti titolari nella partita più insignificante dell’intera stagione, figuriamoci in che condizioni fisiche e mentali arriveranno questi stessi giocatori dopo altri due mesi di inappellabile titolarità.

Che bello avere la sfera di cristallo eh?

Beato te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.