Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Il declassamento da parte di Standard&Poor's ovviamente se lo sono persi tutti

sara` affidabile Elkann, valutato dai suoi amichetti .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Evidentemente sta squadra non sa farli sti "passi"? O si pensa che insegniamo piano piano a giocare a calcio a certi livelli ai giocatori e quindi diventiamo forti? 

Oppure, spostiamo di posizione Tizio, mettiamo 5 metri piu indietro Caio e la squadra comincia "a girare bene"?

Ma i valori tecnici, caratteriali, umani? Non contano? O è solo colpa dei 7000 mila allenatori?

Spalletti ha senza dubbio maggiore esperienza professionale e piu' acuta perspicacia tattica dei due "allenatorini" precedenti ma non e' Padre Pio che trasforma le pippe in campioni e nemmeno un allenatore top che ha un suo metodo per vincere partite e trofei... sebbene in mezzo ad Elkann, Ferrero, Comolli e Modesto possa davvero ritenersi un Einstein.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Quanti altri allenatori dovremmo ancora cacciare?

Quanti altri dirigenti dovremmo ancora cambiare per far capire che questa squadra è scarsa e piena di elementi tossici che da anni impongono le scelte all'allenatore di turno?

Ma chi sarebbero questi qua? DEi "vecchi" non ce n'è, purtoppo, neanche uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Il declassamento da parte di Standard&Poor's ovviamente se lo sono persi tutti

Qui dentro non hanno capito che la Juventus senza Exor fa la fine dello Schalke04. Ma non perché mi torna qualcosa a me o ci tenga particolarmente alla famiglia Agnelli di cui non mi frega nulla, magari domani uno sceicco si sveglia e offre 3 mld a Exor sono l'uomo più felice della terra. Lo dico per semplice realtà dei fatti. Tether è spazzatura, manco una sponsorizzazione può fare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni allenatore che arriva scopre di essere un difensivista. Nemmeno il più acerrimo nemico della Juve schiererebbe la squadra così. Giocatori scadenti ma l’allenatore fa comunque di tutto per farli esprimere nel peggiore dei modi. Francamente ho rinunciato a capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti ha senza dubbio maggiore esperienza professionale e piu' acuta perspicacia tattica dei due "allenatorini" precedenti ma non e' Padre Pio che trasforma le pippe in campioni e nemmeno un allenatore top che ha un suo metodo per vincere partite e trofei... sebbene in mezzo ad Elkann, Ferrero, Comolli e Modesto possa davvero ritenersi un Einstein.

Per me semplicemente il discorso sulla tattica è secondario. 

Le criticità sono innanzitutto altre. 

Non le elenco perchè tanto credo che siano chiare, per chi le ha potute osservare da 6 anni a sta parte. Chi non le ha individuate e parla solo di tattica, non le capirà di certo neanche dopo questo post 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Qui dentro non hanno capito che la Juventus senza Exor fa la fine dello Schalke04. Ma non perché mi torna qualcosa a me o ci tenga particolarmente alla famiglia Agnelli di cui non mi frega nulla, magari domani uno sceicco si sveglia e offre 3 mld a Exor sono l'uomo più felice della terra. Lo dico per semplice realtà dei fatti. Tether è spazzatura, manco una sponsorizzazione può fare.

Sisi, ma lo so benissimo, il problema è che molti credono alle parole di Ardoino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

certo che comparare bacino d`utenza e blasone della juve allo schalke 04 .ghgh 

E se Elkann vende la Ferrari diventa una Haas? .ghgh 

Ma dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

sara` affidabile Elkann, valutato dai suoi amichetti .ghgh 

Eh sì, effettivamente Exor è una piccola Holding come poca diversificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Andrea Agnelli ha combinato guai su guai gli ultimi anni di gestione ma date la Juve in mano ad Andrea Agnelli e ne riparliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Elkann è la nostra rovina. Non ne indovina mai una. Comolli L ennesimo pacco. Il futuro nero!  Speriamo torni il prima possibile agnelli altrimenti non torneremo più a vincere. 9 anni di gestione Elkann e 9 anni di fallimenti 

Eppure la gestione sportiva della Ferrari sta andando così bene 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Eh sì, effettivamente Exor è una piccola Holding come poca diversificazione

del rottamatore e delle sue avventure nei gruppetti della finanza me ne frego.

Qualunque cosa tocchi a livello operativo compie disastri inenarrabili.

Ha distrutto Stallantis, Ferrari e Juve.

Ma e`bravo a diversificare!1!1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Andrea Agnelli ha combinato guai su guai gli ultimi anni di gestione ma date la Juve in mano ad Andrea Agnelli e ne riparliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma non so se preferisco avere soldi da spendere per risanare e zero competenza o non avere soldi ma con gente capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Ogni allenatore che arriva scopre di essere un difensivista. Nemmeno il più acerrimo nemico della Juve schiererebbe la squadra così. Giocatori scadenti ma l’allenatore fa comunque di tutto per farli esprimere nel peggiore dei modi. Francamente ho rinunciato a capire

Sono anni che non facciamo tre passaggi di fila ....che vediamo arrivare ogni anno giocatori ancora piu' scarsi di quelli che abbiamo e cosa dire degli allenatori....dopo 2/3 partite fanno catenaccio per non prenderle...e parliamo di Spalleti e Tudor che non sono famosi per essere difensivisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi se giocassimo contro lo Shalke non so chi vincerebbe. Questo Tether con noi si è fatto solo pubblicità. Il nostro problema non è Exor che i soldi ce li mette ma se mette gli uomini sbagliati a spenderli è un problema. Qua c’è un problema evidente che chi ci comanda non è in grado di farlo. Non so se sia incapace o anti juventino. Per quello che si è visto dal 2006 direi palesemente anti juventino ma se guardo alla Ferrari e le altre galassie che gestisce direi incompetente. Purtroppo non è nemmeno una sua colpa, io stesso probabilmente non sarei in grado di gestire un condominio. Se questo entra nello spogliatoio la reazione dei calciatori è quella dei nostri avversari quando vedono la faccia di David. Le capacità le hai oppure no. Non è il problema Exor ma chi ci governa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, No cav ha scritto:

Io inizio a pensare ci siano influenze da personaggi poco sotto la lente.

Comunque Spalletti ha ragione su Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra la vecchia Juve e questa è che quella dava l'impressione di poter vincere la partita, questa di poterla perdere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

si perchè stiamo andando meglio dello Schalke 04

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

certo che comparare bacino d`utenza e blasone della juve allo schalke 04 .ghgh 

E se Elkann vende la Ferrari diventa una Haas? .ghgh 

Ma dai su 

La Ferrari fa soldi a palate, è un brand paragonabile a Rolex o robe del genere. La scuderia ha un ruolo marginale, che tra l'altro fa ottimi risultati a parte la F1.

La Juventus è un'addizione a somma negativa, margini molto più bassi spesso legati ad un pallone che va in porta o non ci va, è un ecosistema instabile per natura intrinseca oltre che per scelte politiche visto che il calcio europeo è tirannico e non basato sull'associazionismo come lo sport americano. Ho fatto l'esempio dello Schalke proprio perché negli anni '10 era tra le 15-20 squadre che fatturavano di più in Europa e ora si ritrova nel nulla sportivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma perchè Tether starebbe ingrandendo sempre più le quote nella Juve se si tratta di un bluff?

Questa cosa non mi torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Oggi se giocassimo contro lo Shalke non so chi vincerebbe. Questo Tether con noi si è fatto solo pubblicità. Il nostro problema non è Exor che i soldi ce li mette ma se mette gli uomini sbagliati a spenderli è un problema. Qua c’è un problema evidente che chi ci comanda non è in grado di farlo. Non so se sia incapace o anti juventino. Per quello che si è visto dal 2006 direi palesemente anti juventino ma se guardo alla Ferrari e le altre galassie che gestisce direi incompetente. Purtroppo non è nemmeno una sua colpa, io stesso probabilmente non sarei in grado di gestire un condominio. Se questo entra nello spogliatoio la reazione dei calciatori è quella dei nostri avversari quando vedono la faccia di David. Le capacità le hai oppure no. Non è il problema Exor ma chi ci governa 

la colpa invece la ha eccome

se io non son in grado di gestire una cosa, non la gestisco e la passo a chi è in grado

l'incompetenza è una colpa da pena di morte se ti ostini a voler fare una cosa nonostante tu sei incompetente

per me è una colpa che meriti la dannazione ogni giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ferrari fa soldi a palate, è un brand paragonabile a Rolex o robe del genere. La scuderia ha un ruolo marginale, che tra l'altro fa ottimi risultati a parte la F1.

La Juventus è un'addizione a somma negativa, margini molto più bassi spesso legati ad un pallone che va in porta o non ci va, è un ecosistema instabile per natura intrinseca oltre che per scelte politiche visto che il calcio europeo è tirannico e non basato sull'associazionismo come lo sport americano. Ho fatto l'esempio dello Schalke proprio perché negli anni '10 era tra le 15-20 squadre che fatturavano di più in Europa e ora si ritrova nel nulla sportivo. 

La juve e` un addizione a somma negativa perche` e` gestita da incompetenti e non sa difendersi extra campo o nei tribunali.

Trovami un solo esempio simile nella storia del calcio mondiale di swuadra che ha vissuto extra campo cio` che ha vissuto la juve da Elkann in poi.

Beato tu che credi alle coincidenze.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

La ricetta è semplice.

Abbiamo tanti giocatori non da Juve sefz

I senatori sono Locatelli Cambiaso sefz

O addirittura Mckennie sefz

Aggiungo

4 mercati fatti = zero acquisti azzeccati ( forse il solo medioman Kalulu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.