Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, el titan ha scritto:

La juve e` un addizione a somma negativa perche` e` gestita da incompetenti e non sa difendersi extra campo o nei tribunali.

Trovami un solo esempio simile nella storia del calcio mondiale di swuadra che ha vissuto extra campo cio` che ha vissuto la juve da Elkann in poi.

Beato tu che credi alle coincidenze.

Bravo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la colpa invece la ha eccome

se io non son in grado di gestire una cosa, non la gestisco e la passo a chi è in grado

l'incompetenza è una colpa da pena di morte se ti ostini a voler fare una cosa nonostante tu sei incompetente

per me è una colpa che meriti la dannazione ogni giorno

E tu lo faresti se fossi in lui? Dire in pubblico che non sei capace?? Col nome che porti. E questo è il motivo per cui AA non tornerà più fino a quando ci sarà lui. L’unica speranza è che i risultati lo portino a vedere e trovare questa scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davjuve ha scritto:

Oh mamma mia ancora col bluff Tether? haha 

L'hai sparato proprio grossa.

Ho detto che l'avrei sparata grossa, chiamare bluff Tether però, se non in ottica Juve, non è da meno😅.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davix ha scritto:

Ho detto che l'avrei sparata grossa, chiamare bluff Tether però, se non in ottica Juve, non è da meno😅.

Ridere di Tether e poi esaltare costantemente prescritti e milanisti che hanno da 20anni ormai proprieta` e fondi che definire loschi  e` dir poco.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase su Openda schierato perchè è costato 50 mln certifica che pure Spalletti è completamente bruciato e che se continua così potrebbe anche pensare di dimettersi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

La frase su Openda schierato perchè è costato 50 mln certifica che pure Spalletti è completamente bruciato e che se continua così potrebbe anche pensare di dimettersi.

O magari ha ragione, come avevano ragione quelli prima di lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Gli hanno semplicemente detto perché hai tolto Yildiz e lui ha riposto ho Openda che è stato pagato 45-50 non è che non posso metterlo in campo. 

8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sul fatto che potrebbe andare via forse se a gennaio non gli fanno mercato. 

Onestamente è inutile voler cercare di fare un gioco senza giocatori a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

La juve e` un addizione a somma negativa perche` e` gestita da incompetenti e non sa difendersi extra campo o nei tribunali.

Trovami un solo esempio simile nella storia del calcio mondiale di swuadra che ha vissuto extra campo cio` che ha vissuto la juve da Elkann in poi.

Beato tu che credi alle coincidenze.

La roba dei tribunali c'entra una sega. È solo il capro espiatorio di un paese che ancora fa morti per il calcio vedasi la sassaiola di stasera o le minacce pesanti ai familiari dei giocatori della Fiorentina e crede di ripulirsi la coscienza così. D'altronde qui dentro si leggono gli stessi intenti tra le righe fino a qualche pagina fa. È frutto di invidia e di malcostume sociale che permea anche nelle persone "studiate".

Parlavamo d'altro, ovvero cosa ti attende se il connubio centenario tra famiglia Agnelli e Juventus viene meno. Per me si finisce nell'anonimato più assoluto posto che in Italia non ci mettono i soldi chi ha intenzioni serie ma preferiscono andare altrove; un arabo preferisce buttare soldi nel suo campionato giocattolo di casa piuttosto che qua, i miliardari occidentali? Non hanno voglia di buttare soldi in un sistema che te li fa perdere. Per voi sarà il paese di Bengodi. Punti di vista. Se poi un giorno qualcuno si fa avanti seriamente - e non buffonate stile Tether - a me non mi cambia niente, anzi sarei felice. Tanto se comincia a fare sul serio cominceranno pure a uscire avvocati e pm napoletani, Elkann o non Elkann. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

La roba dei tribunali c'entra una *. È solo il capro espiatorio di un paese che ancora fa morti per il calcio vedasi la sassaiola di stasera o le minacce pesanti ai familiari dei giocatori della Fiorentina e crede di ripulirsi la coscienza così. D'altronde qui dentro si leggono gli stessi intenti tra le righe fino a qualche pagina fa. È frutto di invidia e di malcostume sociale che permea anche nelle persone "studiate".

Parlavamo d'altro, ovvero cosa ti attende se il connubio centenario tra famiglia Agnelli e Juventus viene meno. Per me si finisce nell'anonimato più assoluto posto che in Italia non ci mettono i soldi chi ha intenzioni serie ma preferiscono andare altrove; un arabo preferisce buttare soldi nel suo campionato giocattolo di casa piuttosto che qua, i miliardari occidentali? Non hanno voglia di buttare soldi in un sistema che te li fa perdere. Per voi sarà il paese di Bengodi. Punti di vista. Se poi un giorno qualcuno si fa avanti seriamente - e non buffonate stile Tether - a me non mi cambia niente, anzi sarei felice. Tanto se comincia a fare sul serio cominceranno pure a uscire avvocati e pm napoletani, Elkann o non Elkann. 

con un proprietario disposto a difendersi avvocati e pm napoletani non ci hanno fatto proprio nulla.

La juve ha il potenziale piu` inespresso a livello mondiale, insieme al Man UTD.

Essere tenuti in vita da chi non ha nessun interesse ne ambizione lo vedo come peggio che correre il rischio di un nuovo proprietario.

O vogliamo trovarci qui tra 10 anni a esultare per un gol che ci dia il 4 posto?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi basterebbe azzeccare un acquisto a centrocampo, per il nulla cosmico che è il campionato italiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

La roba dei tribunali c'entra una *. È solo il capro espiatorio di un paese che ancora fa morti per il calcio vedasi la sassaiola di stasera o le minacce pesanti ai familiari dei giocatori della Fiorentina e crede di ripulirsi la coscienza così. D'altronde qui dentro si leggono gli stessi intenti tra le righe fino a qualche pagina fa. È frutto di invidia e di malcostume sociale che permea anche nelle persone "studiate".

non è vero, quando avevi una proprietà che ci difendeva non ci hanno fatto mai nulla, ne col doping ne col calcio scommesse 82. solo da quando è arrivato Elkann ci hanno messo i piedi in testa quando volevano. fatti due domande..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Elkann senza Marchionne vale come imprenditore e manager meno di Rita de Crescenzo

Forse non si è capito che stanno Udinesizzando la Juve.

Ogni anno la Juve è sempre peggio.

Vogliono ridimensionarla per portarla al pareggio di bilancio.

Senza champions hanno la scusa per ridimensionare ancora di più sefz

Ma vi pare normale che un grande club non riesca a fare mercato e che deve contare i centesimi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Elkann senza Marchionne vale come imprenditore e manager meno di Rita de Crescenzo

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi pare normale che non si riesce a trovare uno meglio di Locatelli con 3 dirigenze?

Luiz è stato preso solo perchè abbiamo dato Barrenechea e Iling per plusvalenze.

Idem Joao Mario

Zhegrova fermo da dicembre... era chiaro che non potesse essere abile in questa stagione.

Openda era l'unico attaccante che cedevano con finanziamento stile findomestic..

Kolo era uno dei pochi attaccanti che aveva fatto bene alla Juve negli ultimi 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Forse non si è capito che stanno Udinesizzando la Juve.

Ogni anno la Juve è sempre peggio.

Vogliono ridimensionarla per portarla al pareggio di bilancio.

Senza champions hanno la scusa per ridimensionare ancora di più sefz

Ma vi pare normale che un grande club non riesca a fare mercato e che deve contare i centesimi?

Peccato esista il Fair Play Finanziario. La Juve sarà di nuovo multata PROPRIO PERCHE' HA SPESO UNA BARCA DI SOLDI che eccedeva la capicità di generare entrate su cui si basa il business dei club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Peccato esista il Fair Play Finanziario. La Juve sarà di nuovo multata PROPRIO PERCHE' HA SPESO UNA BARCA DI SOLDI che eccedeva la capicità di generare entrate su cui si basa il business dei club.

La multa  che subirà la Juve sarà ridicola lo scrivono anche nei bilanci. La Juve non ha intenzione di rinnovare il parco giocatori per queato rinnova gente mediocre come Gatti Cambiaso Locatelli.

Ma purtroppo la gente non se ne accorge. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo fino al 2029 chi l'ha fatto a Cambiaso, chi l'ha fatto a Gatti? 

Locatelli aveva il contratto in scadenza nel 2026 ed è stato rinnovato fino al 2028.

Con i rinnovi spalmano gli ammortamenti e tengono i calciatori. Poi vanno dire in giro che hanno la scusa che non possono fare mercato perchè ci sono Locatelli and company...

Senza risultati veri i rinnovi di tutti dovrebbero essere bloccati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, el titan ha scritto:

con un proprietario disposto a difendersi avvocati e pm napoletani non ci hanno fatto proprio nulla.

La juve ha il potenziale piu` inespresso a livello mondiale, insieme al Man UTD.

Essere tenuti in vita da chi non ha nessun interesse ne ambizione lo vedo come peggio che correre il rischio di un nuovo proprietario.

O vogliamo trovarci qui tra 10 anni a esultare per un gol che ci dia il 4 posto?

E infatti anche l'inchiesta Prisma è finita nel nulla rispetto ai roboanti mezzi messi in campo da Santoriello, purtuttavia con un finale ponziopilatesco perché comunque è stato messo nero su bianco che gli azionisti andassero risarciti E CI SONO STATE CONDANNE anche se di lievissima entità. Come il processo doping dove si è scritto che non ci si dopava ma si faceva un uso moralmente aberrante dei farmaci. Pensa se non si difendevano.

Il problema è la giustizia sportiva, un tribunale amministrativo - è come fare la guerra per una multa. Al massimo ti incazzi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Elkann è la nostra rovina. Non ne indovina mai una. Comolli L ennesimo pacco. Il futuro nero!  Speriamo torni il prima possibile agnelli altrimenti non torneremo più a vincere. 9 anni di gestione Elkann e 9 anni di fallimenti 

Prima la rovina era Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Bravissimo... Da anni collezioniamo giocatori di una stupidità calcistica imbarazzante. Gatti, Kelly, Openda, Thuram, Conceicao. Gente che fa uno sport senza capirne l'abc. Ci credo che parlano di Locatelli (che è lento come la fame) come di una fusione tra Zichichi e Pirlo ai microfoni.

stupidità calcistica allucinante.

si vedono cose che neanche in 3a categoria.

ma non solo...gente che corricchia in campo non rendendosi conto delle responsabilità che ha anche in rapporto allo stipendio che percepisce.

questi vivono proprio fuori dal mondo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mr. November ha scritto:

O magari ha ragione, come avevano ragione quelli prima di lui 

ma come fa ad aver ragione uno che risponde così (ammesso che abbia risposto così, non lo so)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere un giocatore come Openda che aveva le praterie in Bundesliga e comunque veniva da una stagione molto insufficiente a Lipsia e pagarlo 40 mln...

Per me non sanno cosa stanno facendo e fanno mercato con intermediari non fanno il bene della Juve in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Prendere un giocatore come Openda che aveva le praterie in Bundesliga e comunque veniva da una stagione molto insufficiente a Lipsia e pagarlo 40 mln...

Per me non sanno cosa stanno facendo e fanno mercato con intermediari non fanno il bene della Juve in campo.

Magari se anche non giocasse 10 minuti, in quella dopo 50 per poi sparire per le successive due (ciclo da ripetere ad libitum..) qualcosa di meglio lo potremmo pure vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.