Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 ore fa, el titan ha scritto:

con Giuntoli si invocava il reset totale preventivo senza Champions.

Mi aspetto lo stesso trattamento per la newtriade.

(E direi che il DS puo` anche non prenderlo, una persona in meno da licenziare a giugno)

non lo faranno + il reset anche senza CL comolli e i suoi sodali resteranno in sella..garantito

23 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Inutile parlare di Comolli, si è preso la Juventus. Non c'è neanche la minima possibilità che possa andare via perché ora è lui quello che manda via gli altri, quanto meno per un bel po' di anni.

Dispiace per i giovani, io che ho 30 anni, nonostante non mi consideri ancora un vecchietto, ho potuto vedere 9 scudetti di fila e due finali di Champions

comolli resterà ben saldo

23 ore fa, silver1981 ha scritto:

sarebbe quasi meglio non andare in Champions, altrimenti si continuerà a mettere solo polvere sotto al tappeto pure l'anno prossimo.

non sloggera nessuno in dirigenza anche in caso di mancanza di CL

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma Cambiaso faceva ridere da terzino, e fa ridere da esterno a 5. 

Non è che da terzino l'anno scorso giocasse meglio. 

Kelly centrale a 4 boh, di certo non ti migliora. Idem Kalulu, che va bene al massimo se lo metti vicino a Bremer. 

Insomma, non mi pare che la risposta ai nostri problemi possa risiedere solo nel cambio di modulo. A centrocampo Koopmeiners che fino a oggi ha rappresentato una delle più grandi delusioni degli ultimi 30 anni, domani per magia ti diventa Falcao? 

Cioè sono queste le cose che non capisco, al netto del fatto che si, cambierei anche io e proverei soluzioni diverse (ma lo dico da un anno, figurati). Ma resta il fatto che non credo ci siano soluzioni definitive ai problemi strutturali che ha questa squadra. Non mi pare quantomeno di vederle tra le riserve 

chiaro, però qualcosa va cambiato, ormai sta sistemazione è evidente che non ti porta da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi dispiace dirlo, qui si danno colpe a dirigenza e allenatori,ma no ai calciatori…

forse sbagliava i modi ma Thiago Motta aveva già capito tutto e chi doveva andare via dalla Juve, c era giuntoli e non era buono,ora c è comolli e non è buono,ora c è Spalletti e non è buono…mi sa che gira e rigira ma il problema lo teniamo in campo e noi in dirigenza

3 allenatori in un anno e mezzo. 
Basta questo a confermare che la rosa ha gravi lacune tecniche, caratteriali e che i giocatori, tra loro, hanno una pessima compatibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Locatelli,Mckenni e Thuram sono i primi da panchinare a seguire i vari Kostic e Cambiaso 

Il problema è che non abbiamo nemmeno le riserve di quelli che hai citato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Che delusione Thuram. Mi aveva davvero illuso. È la brutta copia di Rabiot, il che è un tutto dire. 

Thuram è il migliore centrocampista che abbiamo. Purtroppo abbiamo un blocco italiano davvero scarso e tossico 

Comolli se non arriviamo in Champions è già subito da spedire, perché ha buttato soldi per un attaccante inutile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, J80 ha scritto:

Non leggere yildiz mi fa venire il voltastomaco...troviamo un ragazzo serio, cresciuto nel nostro settore giovanile con doti fantastiche e lo vendiamo? 
Siete fantastici e anche molto tristi in questi tipo di post....davvero

È a Yildz che viene il voltastomaco a restare in quella cosa vergognosa che chiamano continassa.  

Tu se fossi uno dei 20 giocatori più forti al mondo (perché Yildiz a breve lo diventerà) staresti tre anni di fila a giocarti il quarto posto in un campionato mediocre? 

Io a Yildiz non imputerò nulla. Lui farà la sua carriera lontano da questi VERGOGNOSI. La Juve resta,  quei vergognosi prima o poi non saranno più a comandare la Juve. 

Ognuno per la sua strada. 

Auguro il meglio a Yildiz e la Juve con UNA NUOVA DIRIGENZA tornerà a essere competitiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si si .ghgh

L'epitome della irriconoscenza. Cosí come di quanto non si conoscano le reali dinamiche di un affossamento partito da procedimenti basati sul NULLA. *

Che poi lo so bene anche io che sono stati commessi degli errori, ma é normale. In ogni ambito succede. 

Ma quel gruppo é stato, insieme alla Juve di Boniperti e a quella di Moggi, la più vincente della storia.

E cosa vuoi che ti dica gustavo? Goditi la piú perdente.

A me questa roba fa schifo. Non tanto per i risultati, figurati. Neanche mi interessano conciati come siamo. Ci sono i cicli e prendiamone atto. A me fa schifo per la mancanza di identitá e di persone rappresentative lí dentro, eccettuato il solo Chiellini.

Oggi l'unica figura rappresentativa dello juventinismo - o quantomeno della parvenza dello juventinismo che conoscevamo - é il Chiello, il quale tuttavia ha un ruolo marginale (calcisticamente parlando).

Tutto il resto non é juventus. 

Dove chazzo é la juventus oh?

* quelli sono stati atti pianificati e studiati a tavolino da chi aveva il mandato di affossarci, e aveva carta bianca, per la questione super lega  emagari altro.. poi certamente come nel 2006 alla situazione ci hanno sguazzato i soliti nemici che hanno buttato benzina sul fuoco per affossarci ancra meglio...

è chiaro ed evidente il tutto, basta vedere roma plusvalenze silenzo tombale: quelle erano plusvalenze fittizie, napoli rinvio a giudizio per FALSO IN BILANCIO (giocatori che valevano 5.000€ la matitna e la sera magicamente valevano 5milioni), chinè dorme.. e mi fermo qui c ene sarebbero molte altre

7 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

La Juve è piena lercia di giocatori "che non sono male". E' questo l'inghippo. Pensare che i giocatori siano "buoni" quando nella realtà sono da club di bassa-media fascia.

Dai Cabal fino a passare per i Locatelli, McKennie, Kelly, Kalulu, Di gregorio, Chico, Kostic, Rugani, Miretti e altra cianfrusaglia.

Leggevo robe asurde su Miretti per tre passaggi verticali, tipo giocatore "top" o "da juve". I giocatori top non sono questi. Miretti è chiaramente un discreto giocatore, che ha anche qualità nella giocata diretta, ma zio canta se Miretti è top è finita eh.

L'unico giocatore top level è Yildiz, ossia l'unico in grado di prendersi in mano la squadra e con guizzi risolvere, quando può, una gara. Bremer anche è un giocatore difensivo determinante. Ma poi non c'è altro. Zero. Il resto sono giocatori da contorno,* molti sovrastimati all'interno di un'allucinazione collettiva fuori concorso .ghgh

Il massimo poi è leggere di giocatori "che fanno il suo e che non proferiscono parola", come se il livello si misuri sulla bravura caratteriale e sul compitino in campo.

Reset. Sta squadra ha necessità di un'area sportiva di alto livello che sappia riconoscere i giocatori di personalità e spessore. **

* strapagati e mediocri e senza carattere

** quella di oggi purtroppo è la riedizione di blac secco cobolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Che delusione Thuram. Mi aveva davvero illuso. È la brutta copia di Rabiot, il che è un tutto dire. 

Ma magari fosse Rabiot 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Thuram è il migliore centrocampista che abbiamo. Purtroppo abbiamo un blocco italiano davvero scarso e tossico 

Fermo restando che sono completamente d'accordo col tuo giudizio sul blocco italiano, Thuram non c'entra nulla con Spalletti, ma proprio niente.
Non capisco perchè il mister si ostini a schierarlo aspettandosi che migliori, non sa giocare la palla di prima, non si inserisce e continua a portare palla.
Spalletti con Thuram e Locatelli sembra Motta che continuava a far giocare insieme Vlahovic, Yildiz e Conceicao aspettandosi che svoltassero prima o poi, mai successo (ma quelli aveva e con quelli doveva fare).
Dai Thuram ad Allegri e ne farà un giocatore utile e funzionale, nel gioco di Spalletti, invece, è totalmente fuori contesto.
Anzi, è anche dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Ma non sono nemmeno da accostare i 2 giocatori. Rabiot ha qualità e caratteristiche che Thuram si sogna. E per quanto riguarda Rabiot, non stiamo parlando di certo di un fuoriclasse del centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne esce da questo loop vorticoso verso basso in cui siamo infilati e il motivo è che da sette anni viene allestita una dirigenza incapace e inadeguata, ogni volta peggio dell’anno prima.

Povera Juve che fine, quando si pensa di aver toccato il fondo la proprietà continua a scavare la fossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stava dicendo Oppini ieri sera

Napoli:  Dela- Oriali-Manna

Inda: Marotta-Ausilio

Milan: Furlani-Tare

Juve: Comolli-Modesto

siamo in teoria la società piu prestigiosa d'Italia e siamo gestiti come se fossimo un Cagliari o un Torino qualsiasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Locatelli,Mckenni e Thuram sono i primi da panchinare a seguire i vari Kostic e Cambiaso 

Per mettere chi? Cabal terzino? Adzic a centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

lo stava dicendo Oppini ieri sera

Napoli:  Dela- Oriali-Manna

Inda: Marotta-Ausilio

Milan: Furlani-Tare

Juve: Comolli-Modesto

siamo in teoria la società piu prestigiosa d'Italia e siamo gestiti come se fossimo un Cagliari o un Torino qualsiasi.

Ma fosse quello il problema.Nelle altre società c'è coesione e unità d'intenti,da noi,invece,è sempre un tutti contro tutti generale da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra gennaio e giugno non si può cambiare 10/11 di squadra tenendo solo Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro si faceva a gara a sminuire rabiot, "ha giocato bene solo un anno", "no 6 mesi", "no 3 partite e un tempo"... quando invece è stato il miglior centrocampista che abbiamo avuto dall'anno di sarri in poi... Nel milan sta puntalmente facendo la differenza, stasera ulteriore dimostrazione.

Ma per il tifoso juventino contabile il problema era che forse prendeva 1-2 milioni di troppo di ingaggio (che poi si è spesso in maniera faziosa citato il suo netto e non il suo lordo vantaggioso grazie al decreto crescita) quando la juventus ogni anno butta decine su decine di milioni tra cartellini e ingaggi di mezze seghe.

Vale 3 volte thuram ad essere magnanimi... 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per passione mi tengo dei file statistici su numeri e punti sul mio pc

leggevo ora in trasferta abbiamo fatto la bellezza di 8 punti

come Genoa e Parma

2 in meno di Sassuolo e Udinese

3 in meno della Cremonese

ora capisco tutto, la scarsezza e altro, ma che si facciano fuori casa gli stessi punti di due squadre in lotta per la salvezza e tre in meno della Cremonese è francamente inaccettabile, vergognoso e disgustoso

perchè se si viene a dire che i nostri son a livello o peggio di questi allora alzo le mani

se invece mi si viene a dire che son dei lavativi, privi di cultura del lavoro e viziati peggio della bambagia senza spina allora possiamo anche discuterne

ma continuare sul discorso meramente tecnico di fronte a sta roba (come se Cremonese, Genoa e Parma fossero dotati di chissà che) non lo accetto

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Incredibile l’involuzione rispetoo allo scorso anno. Ha fatto prestazioni da centrocampista devastanti, ci ha aiutato veramente tanto anche con qualche gol, quest’anno invece di crescere è in involuzione . Davvero l’aria della continassa è terribile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma al tifoso non dovrebbero interessare le colpe di questa situazione ma secondo me dovrebbero

interessare le soluzioni altrimenti piangersi addosso a chi giova? Adesso e' il momento di comportarci come

non si sono comportati i giocatori domenica e dargli un esempio di amore verso la maglia, poi quando sara'

il tempo dovremo far capire che in campo vogliamo i giocatori con le cosiddette.... e che sappiano dove sta

di casa il pallone. Percio' forza Juve sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

come Genoa e Parma

ora capisco tutto, la scarsezza e altro, ma che si facciano fuori casa gli stessi punti di due squadre in lotta per la salvezza e tre in meno della Cremonese è francamente inaccettabile, vergognoso e disgustoso

perchè se si viene a dire che i nostri son a livello o peggio di questi allora alzo le mani

se invece mi si viene a dire che son dei lavativi, privi di cultura del lavoro e viziati peggio della bambagia senza spina allora possiamo anche discuterne

ma continuare sul discorso meramente tecnico di fronte a sta roba (come se Cremonese, Genoa e Parma fossero dotati di chissà che) non lo accetto

Perchè sono dei senza palle cagasotto e si ritorna al discorso della personalità che non si compra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

come Genoa e Parma

Siamo una polveriera, siamo peggio dell'inter dei tempi di moratti dove tanti giocatori e allenatori prima e dopo dell'esperienza nell'inter facevano bene ma da loro puntualmente deludevano... 

Ma ai quei tempi almeno loro avevano la scusante di doversela vedere con squadroni come il milan di berlusconi, la juve della triade e il resto delle 7 sorelle, noi adesso riusciamo nell'impresa di farci mettere i piedi in testa da squadre ridicole... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Qui dentro si faceva a gara a sminuire rabiot, "ha giocato bene solo un anno", "no 6 mesi", "no 3 partite e un tempo"... quando invece è stato il miglior centrocampista che abbiamo avuto dall'anno di sarri in poi... Nel milan sta puntalmente facendo la differenza, stasera ulteriore dimostrazione.

Ma per il tifoso juventino contabile il problema era che forse prendeva 1-2 milioni di troppo di ingaggio (che poi si è spesso in maniera faziosa citato il suo netto e non il suo lordo vantaggioso grazie al decreto crescita) quando la juventus ogni anno butta decine su decine di milioni tra cartellini e ingaggi di mezze seghe.

Vale 3 volte thuram ad essere magnanimi... 

Che dire, meno male che ci sei tu che ci ricordi puntualmente come hai sempre ragione. I soldi miei non sono ….. per cui degli ingaggi mi interessa nella

misura che impediscono alla mia squadra di essere economicamente libera, sul resto, senza applicare la scienza del dopo, certo rabiot era migliore di Locatelli ma non ricordo su tutti gli anni di permanenza qua a Torino una sua personalità e costanza teli da far la differenza. Ho letto la sua intervista e rispetto agli anni da noi si sente cresciuto e più forte? Forse ci sta …. Se è pure più continuo sicuramente è più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S. Ramos

Tonali

KoloMuani

+ 1 esterno

Celik a zero

Lamine Camara 20

Gatti Bremer Koopminers

(Kalulu S.Ramos Kelly P.Felipe)

XXXX Camara Tonali Thuram Cambiaso

(Celik McKennie Locatelli Miretti Cabal )

Yldiz KoloMuani

Openda David Zhergova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.