Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Lorell ha scritto:

433 con Koop e Miretti a centrocampo, era la prima che mi aspettavo da Spalletti invece ci siamo ritrovati formazioni con 6 difensori

Sono le probabili per il Pafos?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Sono le probabili per il Pafos?

Una mia speranza .ghgh se avremo bisogno di 8 uomini difensivi  col Pafos tanto vale cambiare il nome Juventus in Piemonte FC

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gira voce che domani Spalletti possa schierare la difesa a 4 finalmente 

Capirai che cambiamento

Al posto di 5 pippe in difesa ce ne sono 4 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Una mia speranza .ghgh se avremo bisogno di 8 uomini difensori col Pafos vale cambiare il nome Juventus in Piemonte FC

ah ok siamo allineati sulle speranze .ghgh 

Pensavo fosse finalmente cambiato qualcosa..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

ah ok siamo allineati sulle speranze .ghgh 

Pensavo fosse finalmente cambiato qualcosa..

Non vorrei ci trovassimo il prossimo 11 iniziale con 5 difensori e 4 centrocampisti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non vorrei ci trovassimo il prossimo 11 iniziale con 5 difensori e 4 centrocampisti .ghgh

i 3 punti sono piu` che obbligatori per stare in linea di galleggiamento.

Altrimenti dovremmo fare risultato pieno con Benfica e Monaco, cosa che questa squadra difficilmente e` in grado di fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma Bremer quando rientra in gruppo?

Doveva esserci almeno con il Bologna ma se non è ancora rientrato in gruppo la vedo complicata. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

È lo stesso che poi quel gruppo di lavoro lo ha distrutto.

È lo stesso che ha messo in panchina colui che è stato l'allenatore dell' under23 per 3 giorni.

È lo stesso che ha distrutto il peso politico del club.

È lo stesso che non si è accorto che il ds da lui nominato stava creando un enorme buco nel nostro bilancio.

Proprio lui.

Si si .ghgh

L'epitome della irriconoscenza. Cosí come di quanto non si conoscano le reali dinamiche di un affossamento partito da procedimenti basati sul NULLA.

Che poi lo so bene anche io che sono stati commessi degli errori, ma é normale. In ogni ambito succede. 

Ma quel gruppo é stato, insieme alla Juve di Boniperti e a quella di Moggi, la più vincente della storia.

E cosa vuoi che ti dica gustavo? Goditi la piú perdente.

A me questa roba fa schifo. Non tanto per i risultati, figurati. Neanche mi interessano conciati come siamo. Ci sono i cicli e prendiamone atto. A me fa schifo per la mancanza di identitá e di persone rappresentative lí dentro, eccettuato il solo Chiellini.

Oggi l'unica figura rappresentativa dello juventinismo - o quantomeno della parvenza dello juventinismo che conoscevamo - é il Chiello, il quale tuttavia ha un ruolo marginale (calcisticamente parlando).

Tutto il resto non é juventus. 

Dove chazzo é la juventus oh?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si si .ghgh

L'epitome della irriconoscenza. Cosí come di quanto non si conoscano le reali dinamiche di un affossamento partito da procedimenti basati sul NULLA.

Che poi lo so bene anche io che sono stati commessi degli errori, ma é normale. In ogni ambito succede. 

Ma quel gruppo é stato, insieme alla Juve di Boniperti e a quella di Moggi, la più vincente della storia.

E cosa vuoi che ti dica gustavo? Goditi la piú perdente.

A me questa roba fa schifo. Non tanto per i risultati, figurati. Neanche mi interessano conciati come siamo. Ci sono i cicli e prendiamone atto. A me fa schifo per la mancanza di identitá e di persone rappresentative lí dentro, eccettuato il solo Chiellini.

Oggi l'unica figura rappresentativa dello juventinismo - o quantomeno della parvenza dello juventinismo che conoscevamo - é il Chiello, il quale tuttavia ha un ruolo marginale (calcisticamente parlando).

Tutto il resto non é juventus. 

Dove chazzo é la juventus oh?

il Chiello dopo le idiozie sparate ieri dovrebbe avere un ruolo ancora più marginale

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il Chiello dopo le idiozie sparate ieri dovrebbe avere un ruolo ancora più marginale

Succederà il contrario .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Abbiamo idee diverse.

Non credo proprio che sarà ceduto a meno di offerte irrinunciabili.

Bisogna ripartire da Yildiz, Bremer e Thuram aggiungendo a loro gente di pari livello.

Thuram non è da vendere. Però ecco, dire che abbia palesato dei chiari limiti tecnici e tattici non è propriamente un'eresia. 

È poco disciplinato nella fase difensiva e non sufficientemente tecnico per fare il lavoro della mezzala di costruzione e palleggio. È un giocatore un po' particolare, molto fisico ma non è un mediano, nè tantomeno un rifinitore. Ha anche diverse qualità, questo si, e un'età che può consentirgli di migliorare. Però a oggi, dopo un anno e mezzo circa di esperienza nella nostra squsdra, ha avuto più di qualche periodo a vuoto, proprio fisicamente, e come detto, al netto delle qualità è un giocatore particolare perchè non è un Gattuso, ma neanche un Iniesta per fare due esempi illustri, e soprattutto non è ancora un giocatore caratterialmente pronto per essere un leader (ma questo ci può stare). In sostanza, tanti pro. Ma anche tanti contro. Diciamo che quest'anno ci aspettavamo tutti di più da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Thuram non è da vendere. Però ecco, dire che abbia palesato dei chiari limiti tecnici e tattici non è propriamente un'eresia. 

È poco disciplinato nella fase difensiva e non sufficientemente tecnico per fare il lavoro della mezzala di costruzione e palleggio. È un giocatore un po' particolare, molto fisico ma non è un mediano, nè tantomeno un rifinitore. Ha anche diverse qualità, questo si, e un'età che può consentirgli di migliorare. Però a oggi, dopo un anno e mezzo circa di esperienza nella nostra squsdra, ha avuto più di qualche periodo a vuoto, proprio fisicamente, e come detto, al netto delle qualità è un giocatore particolare perchè non è un Gattuso, ma neanche un Iniesta per fare due esempi illustri, e soprattutto non è ancora un giocatore caratterialmente pronto per essere un leader (ma questo ci può stare). In sostanza, tanti pro. Ma anche tanti contro. Diciamo che quest'anno ci aspettavamo tutti di più da lui

Analisi condivisibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ha il carisma di un sasso a bordo strada. Se sta zitto per lo meno può sperare di dare l' impressione che stia pensando qualcosa di intelligente, invece apre sempre bocca togliendo ogni dubbio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

e chi prendi? facciamo invece bene a tenerci stretti Spalletti... i giocatori sono e rimangono quelli, anche con Guardiola eh... vediamo cosa combinano in Gennaio, soldi o non soldi qualcosa devono fare. Inoltre non è colpa di Spalletti se arriva e non esiste la difesa... speriamo e preghiamo per Bremer... solo lui puo salvarci da qui a Gennaio....dopo il mercato di Gennaio capiremo se e come qualcosa vogliono fare oppure se non gliene frega niente di niente. Ma mettere in croce Spalletti dopo la prima sconfitta da quando è arrivato contro comunque non proprio il Pisa di turno, secondo me è un po' eccessivo. 

Ma infatti io ho detto proprio l’opposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ha il carisma di un sasso a bordo strada. Se sta zitto per lo meno può sperare di dare l' impressione che stia pensando qualcosa di intelligente, invece apre sempre bocca togliendo ogni dubbio. 

Fa scopa con Buffon e Bonucci

Gente che ha nella pavidità la mentalità radicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che è una serie A talmente mediocre che riusciremo a arrivare quarti anche quest'anno e successiva annata mediocre, in loop all'infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ora ci dico una cosa, attaccate di Gregorio, diciamo ok più o meno ma non parlate più di Maignan che ha preso un gol ridicolo. 

Io ho 35 anni, seguo la Juve da sempre, ma non ricordo un portiere più scarso di Di Gregorio da quando ho memoria… Storari era più forte

E’ un portiere da metà classifica, sicuramente non può fare il titolare alla Juventus…ennesimo bidone portato da Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Bob Kelso said:

Ma uno che aveva i piedi montati al contrario pensate che possa spingere per la qualità in campo ? Non capisco per quale motivo Alex sono anni che è fuori dalla società e lui vi è entrato subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Fa scopa con Buffon e Bonucci

Gente che ha nella pavidità la mentalità radicata 

Quando giocavano l'opposto, ma fuori dal campo imbarazzanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Io ho 35 anni, seguo la Juve da sempre, ma non ricordo un portiere più scarso di Di Gregorio da quando ho memoria… Storari era più forte

E’ un portiere da metà classifica, sicuramente non può fare il titolare alla Juventus…ennesimo bidone portato da Giuntoli 

Sarebbe un buon secondo se accettasse di esserlo di Gregorio, ovviamente non un numero 1.

È chiaro che i portieri da Juve sono stati tutti nettamente superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

433 con Koop e Miretti a centrocampo, era la prima che mi aspettavo da Spalletti invece ci siamo ritrovati formazioni con 6 difensori

Fuori thuram spero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.