Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

sempre detto io

io però sono una vedova di Rabiot e magari sono di parte (e lo sarò di Mck qualora andasse via)

Quando quest’estate si parlava di un clamoroso ritorno di Rabiot, eravamo in pochi a volerlo. A zero e con stipendio contenuto è un signor acquisto. E a Milano se ne son accorti.

Tra l’altro, mi sembra abbia fatto uno step mentale importante negli ultimi 3/4 anni, diventando un leader.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Un signor nessuno con il curriculum da serie c inglese. 

Meno male che voleva essere il meno intelligente nella stanza .ghgh

Magari continua ad esserlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

il gesto che fa dopo, quando guarda il terreno, mi fa pena. Locatelli deve andarsene il prima possibile. Per lui e per noi.

esatto, come se la colpa fosse della zolla.. ma già in primis cercare di dare una palla alta col giocatore marcato non aveva alcun senso. anche se il cross fosse stato dritto la palla l'avremmo persa al 100%.
Ha fatto la stessa cosa un po di partite fa(non ricordo con chi) con koopmeiners. era a 2 metri e gli ha dato una palla alta senza senso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quando quest’estate si parlava di un clamoroso ritorno di Rabiot, eravamo in pochi a volerlo. A zero e con stipendio contenuto è un signor acquisto. E a Milano se ne son accorti.

Tra l’altro, mi sembra abbia fatto uno step mentale importante negli ultimi 3/4 anni, diventando un leader.

Lo stipendio che aveva da noi lo ha sempre penalizzato, perchè la gente si aspettava Kroos, lui è sempre stato un gregario, di lusso, ma un gregario. Peraltro arrivando a zero quello stipendio era più che normale, ricordate Flamini al Milan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bepi_ said:

Sono tre persone che hanno un metodo, ognuno il suo, che in Italia funziona e vince in maniera seriale (= non a caso, sculando il tuttidietro o il dreginguedue o la compiacenza del sistema) da 15 anni pressoche' ininterrottamente... visto che la competizione sportiva e' ancora fra persone e non fra idee o robot, quei tre (ricordiamolo: formatisi "vincenti" da noi con Agnelli e l'ambiente agnelliano 1.0) sono tuttora superiori sul campo a qualsiasi altra maniera circolante... ergo, se vuoi vincere in Italia prendi uno di quei tre... o prendi qualcuno da fuori altrettanto vincente in altri contesti competitivi, sperando che vada bene anche in Italia. Ma dire tutto questo ad uno zombie come Elkann e' tipo parlare all'Orsetta Betta Clementoni e infatti abbiamo Comolli che porta Modesto che porta Gow che portera' Marco Silva che poi portera' Essokou ecc ecc ecc.

secondo me sei intelligente da sapere benissimo che questo tuo ragionamento non sta in piedi...anzi, per me proprio perché sei intelligente lo ha scritto pur sapendo fosse logicamente errato...

Hanno vinto Inter Milan e napoli....non Conte Marotta e allegri ..

hanno vinto quando avevano la squadra forte o competitiva più degli altri, a volte con fortuna (conte lo scorso anno e pioli al Milan) a volte con netto merito (Spalletti e Inzaghi l'anno della prima finale)...

Fine...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Leggevo da qualche parte che pare non riesca mai a fare un allenamento come si deve perchè dopo un po' avverte dolore. Hanno paura che si faccia male di nuovo. Altro grande acquisto, non c'è che dire.

Il genio che ha comprato l'abbiamo anche fatto amministratore delegato. 

Siamo pure dovuti andare in Francia a prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che utenti di un forum sbaglino sempre opinione per poi poter tornare sui loro passi e continuare a sbagliare, ci sta

il problema è che la nostra società è allo stesso livello se non peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Lo stipendio che aveva da noi lo ha sempre penalizzato, perchè la gente si aspettava Kroos, lui è sempre stato un gregario, di lusso, ma un gregario. Peraltro arrivando a zero quello stipendio era più che normale, ricordate Flamini al Milan? 

Col DC guadagnava come uno che prendeva 5 netti… Ora abbiamo tre punte che guadagnano 40 lordi e che ne valgono 12 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Un signor nessuno con il curriculum da serie c inglese. 

Meno male che voleva essere il meno intelligente nella stanza .ghgh

Credo succeda abbastanza spesso può esserne felice 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quale step .ghgh è il campionato italiano che è calato di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

secondo me sei intelligente da sapere benissimo che questo tuo ragionamento non sta in piedi...anzi, per me proprio perché sei intelligente lo ha scritto pur sapendo fosse logicamente errato...

Hanno vinto Inter Milan e napoli....non Conte Marotta e allegri ..

hanno vinto quando avevano la squadra forte o competitiva più degli altri, a volte con fortuna (conte lo scorso anno e pioli al Milan) a volte con netto merito (Spalletti e Inzaghi l'anno della prima finale)...

Fine...

Sottovaluti di proposito o per tua formazione culturale l'apporto "umano" dei tre su tre ambientini che prima del loro rispettivo arrivo erano piu' o meno quel che siamo noi oggi: barchette alla deriva in cerca di una o due figure che mettessero tutto assieme e li facessero svoltare. Purtroppo, di idealismo si muore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

che utenti di un forum sbaglino sempre opinione per poi poter tornare sui loro passi e continuare a sbagliare, ci sta

il problema è che la nostra società è allo stesso livello se non peggio 

Qua gente che ammette errori non ne vedo

Intendo in società, gente che non parla neanche ai microfoni che manco sanno l'italiano 

Unico che ci mette la faccia chiellini ma poveraccio conta meno di niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma quale step .ghgh è il campionato italiano che è calato di livello. 

Rabiot viene da un’ottima stagione a Marsiglia, dove è stato uno dei migliori. Ieri ha preso in mano e trascinato il Milan. A 0 e a 4/5 milioni netti di stipendio è un signor colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rabiot viene da un’ottima stagione a Marsiglia, dove è stato uno dei migliori. Ieri ha preso in mano e trascinato il Milan. A 0 e a 4/5 milioni netti di stipendio è un signor colpo.

Considerando poi che a cc nessuno di degno é arrivato e quelli rimasti sono di una mediocrità tristissima sarebbe stata una scelta molto intelligente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Bremer e Rugani in gruppo 

si ma in campo quando?

Se ne riparla a Gennaio o prima?

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

ricordo male ma da noi è andato via perchè ne voleva 7 o più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bepi_ said:

Sottovaluti di proposito o per tua formazione culturale l'apporto "umano" dei tre su tre ambientini che prima del loro rispettivo arrivo erano piu' o meno quel che siamo noi oggi: barchette alla deriva in cerca di una o due figure che mettessero tutto assieme e li facessero svoltare. Purtroppo, di idealismo si muore sefz 

Non sottovaluto nulla, semplicemente allegri da noi che ha combinato con questa squadra? I soliti settanta punti...

Marotta? Due scudetti con la squadra più forte di tutte...

Conte se non era per la Champions dell'Inter e la loro partitaccia col parma (mi pare) non vinceva neppure lo scorso anno...

Squadre forti...poi l'allenatore ti fa la differenza, da pioli ad allegri, da conte a guardiola, da juric a garcia...ma la base è la squadra, con la società in primis ovviamente...

Infatti, anche il Milan di pioli ha vinto perché c'era un progetto concreto in quel momento...che, STRANAMENTE, è andato in malora nel momento in cui c'era la necessità di fare il salto... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

La rivalutazione di Rabiot mi fa capire che siamo messi davvero molto male. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Non ricordo. Fatto sta che avrebbe avuto ancora il DC, se non erro.

Io ho la sensazione che fu mandato via per terminare il ciclo di juve pre Giuntoli-Motta, così come altri.. Mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

La rivalutazione di Rabiot mi fa capire che siamo messi davvero molto male. 

Non è una rivalutazione. In una Juve forte non l’avrei rivoluto, in questa Juve poteva esser un valore aggiunto. Fa il titolare nella prima in campionato, ed è un upgrade rispetto a Musah. Come sarebbe stato un upgrade di Thuram e degli altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si ma in campo quando?

Se ne riparla a Gennaio o prima?

Prima .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sottovaluto nulla, semplicemente allegri da noi che ha combinato con questa squadra? I soliti settanta punti...

Marotta? Due scudetti con la squadra più forte di tutte...

Conte se non era per la Champions dell'Inter e la loro partitaccia col parma (mi pare) non vinceva neppure lo scorso anno...

Squadre forti...poi l'allenatore ti fa la differenza, da pioli ad allegri, da conte a guardiola, da juric a garcia...ma la base è la squadra, con la società in primis ovviamente...

Infatti, anche il Milan di pioli ha vinto perché c'era un progetto concreto in quel momento...che, STRANAMENTE, è andato in malora nel momento in cui c'era la necessità di fare il salto... 

citi gente che ha davvero vinto una volta e "a caso", trovandosi in una congiuntura favorevole apparecchiata da altri... guarda l'albo d'oro 2011-2025, quindici anni esatti... chi trovi ai primi tre posti... e guarda la classifica di Serie A attuale... se vincon sempre gli stessi, ecc ecc ecc (cit,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bepi_ carico a mille perché stamattina un incivile che è venuto qua a fare dei lavori ha buttato una sigaretta nel bosco, ma ha beccato la persona sbagliata...e gli ho dato un'arata che sta ancora continuando...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Devo dire che questa stagione mi sta impressionando. Confesso che pochi giocatori mi hanno fatto bestemmiare quanto lui .ghgh ma è cresciuto tantissimo in personalità e pulizia tecnica. Comunque anche le ultime stagioni da noi furono di ottimo livello.

Un peccato non averlo rinnovato... e non averlo ripreso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Thuram vale già Rabiot (pluricit).

Abbiamo regalato Szczesny per prenderne uno più scarso, abbiamo regalato Rabiot per prender uno più scarso (ma è più giovane, anche se Rabiot era più forte alla sua età), abbiamo regalato Huijsen per uno che non sa tenere uno più forte del Colombo di turno, abbiamo venduto Mbangula-Soulè per gente che non ha più di 3/4 gol nelle gambe.

Io ammetto che da Thuram mi aspettavo di più. 

Su Rabiot non credo che la società abbia avuto colpe, voleva un ingaggio troppo alto per i nuovi parametri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.