Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer e Rugani migliorano: ecco quando  potrebbero rientrare"

Post in rilievo

8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quando penso che Chiesa ha avuto analogo infotunio a 24 anni e sappiamo tutti che NON è più tornato come prima, c'è solo da pregare .paceebenevisto che Bremer ne ha 29

In questi casi, l'eventuale recupero - come se niente fosse mai accaduto - è una cosa soggettiva e non possiamo dare nulla per scontato. Ergo, speriamo bene 🙏

Dopo quel tipo di infortunio nonostante i grandi passi avanti nella chirurgia purtroppo nessuno torna esattamente come prima.

Per i difensori però rispetto ai giocatori più di movimento e’ un po’ più facile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, anche perchè fra un po', di questo passo, partono i casting per fare il difensore alla Juve .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani non è un difensore forte  per me ,non è uno co cui mi giocherei un ottavo di champions per intenderci e viene tenuto per la nuova politica dei costi bassi e rinnovato perché è iscritto al club "amici di Chiellini".Bremer è un campione e la sua assenza pesa tantissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gianco ha scritto:

Be Bremer avevo letto che per la partita con il napoli sarebbe stato pronto.

Come al solito con i tempi non ci siamo.

No beh....lo si diceva almeno 20 giorni fa. Poi l'ho sentito dire da più fonti e già da un po' che sarebbe stato disponibile presumibilmente dalla partita dopo Napoli. Non tanto col Pafos, ma col Bologna. Speriamo si mantenga questa cosa e che rientri in pianta stabile e soprattutto che possa recuperare velocemente una buona condizione possibilmente rimanendo in salute e forma a lungo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Bremer è più basso di Rugani 

si ma è il doppio fisicamente

20 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Il piu impressionante per struttura è Gatti. Una montagna.

vero? a me Bremer sembra più compatto. Poi ripeto, Rugani è bello grosso e, di fronte a Bremer (ma anche a Gatti) sembra un fuscello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/12/2025 Alle 07:36, 2019-2020 ha scritto:

Ricordo che Milik è fuori da giugno 24. Oltre 500 giorni 

Milik potrebbe avere altro, stando a qualche allusione non esplicita che ho sentito su Radio Bianconera

Ma non ci sono riscontri in rete, spero per lui di avere capito male, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lollente ha scritto:

Milik potrebbe avere altro, stando a qualche allusione non esplicita che ho sentito su Radio Bianconera

Quando ci sono assenze così lunghe, per le quali non vengono nemmeno forniti aggiornamenti di tipo medico, si è autorizzati a pensar male.
Io non ho sentito/letto le allusioni non esplicite di Radio Bianconera, ma sinceramente non mi sentirei di escludere che del polacco non si parli più in quanto coinvolto in problemi più seri di quanto non possa essere un infortunio.
Negli ultimi anni abbiamo avuto giocatori coinvolti in vicende su scommesse, altri che erano ricattati da familiari (Pogba), altri ancora caduti in depressione (Ihattaren).

Ovviamente auguro a Milik che il suo sia solo un lunghissimo stop dovuto a problemi fisici ormai quasi cronici: sarebbe il minore del mali di fronte a vicende come quelle appena menzionate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

In che senso? 😁

Bremer è più grosso fisicamente: muscolatura, larghezza delle spalle. Rugani al confronto di premer sembra uno smilzo, e vedendolo invece di persona è molto più grosso di quanto pensassi. Da quì il mio chiedermi quanto deve fare impressione un Bremer (ma anche un Barzagli) dal vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

si ma è il doppio fisicamente

vero? a me Bremer sembra più compatto. Poi ripeto, Rugani è bello grosso e, di fronte a Bremer (ma anche a Gatti) sembra un fuscello. 

Bremer ha sicuramente un impatto muscolare importante. Spalle e pettorali. È definito.

Gatti mi è capitato di vederlo per Torino.

Io sono 1,86m e di fianco a lui mi sono accorto di essere una testa sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa ovviamente maggiormente di Bremer, che è il titolare inamovibile di questa squadra, al quale consiglio di recuperare al 100%, cercando di evitare nuove ricadute. Aspetto anche Rugani, ma non ha la stessa portata. Bremer è uno che fa la differenza, Rugani è un panchinaro buono all'occorrenza ma di cui se ne potrebbe pure fare a meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Bremer ha sicuramente un impatto muscolare importante. Spalle e pettorali. È definito.

Gatti mi è capitato di vederlo per Torino.

Io sono 1,86m e di fianco a lui mi sono accorto di essere una testa sotto.

Un armadio, assurdo! ma è simpatico? Rugani non l'ho disturbato, non fermo nessuno perchè mi sembra di essere invadente. Un mio collega ha incontrato in Via Roma Yldiz di recente: ragazzo umilissimo e gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è sicuramente il migliore dei nostri difensori ed è un ottimo giocatore, ma stiamo comunque parlando di uno che ha quasi 29 anni, è reduce da un crociato rotto e un menisco rotto, e al momento ha giocato solo nel Torino e tra infortuni vari ha fatto solo mezza stagione buona alla Juve. Inoltre è quasi sempre stato fuori dal giro della nazionale, le poche volte che è stato convocato è quasi sempre stato in panchina, e il Brasile storicamente non è che sia una squadra che abbonda di campioni a livello difensivo.

Purtroppo il nostro livello di mediocrità costante degli ultimi anni ci fa vedere Bremer come un fenomeno salvatore della patria, quando in realtà a conti fatti è un buon giocatore in mezzo a tanti scarsoni.

Se si vuole tornare grandi bisogna puntare su profili decisamente migliori in ogni reparto, compresa la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Bremer è sicuramente il migliore dei nostri difensori ed è un ottimo giocatore, ma stiamo comunque parlando di uno che ha quasi 29 anni, è reduce da un crociato rotto e un menisco rotto, e al momento ha giocato solo nel Torino e tra infortuni vari ha fatto solo mezza stagione buona alla Juve. Inoltre è quasi sempre stato fuori dal giro della nazionale, le poche volte che è stato convocato è quasi sempre stato in panchina, e il Brasile storicamente non è che sia una squadra che abbonda di campioni a livello difensivo.

Purtroppo il nostro livello di mediocrità costante degli ultimi anni ci fa vedere Bremer come un fenomeno salvatore della patria, quando in realtà a conti fatti è un buon giocatore in mezzo a tanti scarsoni.

Se si vuole tornare grandi bisogna puntare su profili decisamente migliori in ogni reparto, compresa la difesa.

Secondo me un Bremer al meglio è uno dei più forti difensori del campionato, perché ha molte delle doti dei nostri grandi difensori del recente passato.

Quindi se c'è da fare un upgrade della difesa, io Bremer me lo terrei stretto e punterei a trovare gente più forte per le altre 2-3 maglie (a seconda dello schieramento che adotteremo stabilmente).

La parola fenomeno la considero anche io impropria, però è al livello dei migliori difensori del campionato e può dire la sua anche in Europa, ovviamente se circondato da compagni all'altezza.

Tanto, realisticamente, non possiamo cambiare 20 elementi della rosa, al massimo nella prossima sessione estiva possiamo innestare 3 possibili titolari, che, se li vuoi di livello, implicherebbero comunque una spesa sostanziosa, quindi tanto vale tenerci i buoni e i dignitosi, ed epurare in quelli che stanno deludendo molto o per i quali abbiamo alternative di pari livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Un armadio, assurdo! ma è simpatico? Rugani non l'ho disturbato, non fermo nessuno perchè mi sembra di essere invadente. Un mio collega ha incontrato in Via Roma Yldiz di recente: ragazzo umilissimo e gentile

Sinceramente non l'ho fermato perché la penso come te, inoltre sono una persona riservata e non mi interessano selfie e foto da mettere sui social (che non ho).

Abitando a Torino mi capita spesso di incrociare giocatori in centro.

Gatti della Juve attuale è quello che piú mi ha impressionato per imponenza fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lollente ha scritto:

Ho visto le immagini e video di lui con Alcaraz e sinceramente sono rimasto un pò così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti