Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners fondamentale nell'emergenza: torna dietro con il Napoli dopo il ritorno a centrocampo in Coppa"

Post in rilievo

Koopmeiners era tornato a centrocampo, nei piani di Spalletti l’olandese può essere più pericoloso tra conclusioni e inserimenti e può anche vestire un ruolo più centrale nelle trame di gioco e le sue verticalizzazioni si sono rivelate preziosissime. Il problema per la Juventus e per il suo allenatore è però che l’emergenza sembra non finire mai e quindi  toccherà a Koopmeiners tappare ancora una volta i buchi lasciati dagli indisponibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’umiltà con cui si è rimesso in discussione ripartendo da zero gli fa onore. Spalletti lo ha capito e lo ha aiutato. Merita di tornare ai livelli del triennio bergamasco. Lo merita la Juve che ha investito molto su di lui.

E poi c’è da far zittire gli odiatori un tot al Kg. Forza Teun!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza, non ne abbiamo altri. Potrebbe passare a 4 ma se non l’ha ancora fatto evidentemente non si fida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, difabio ha scritto:

Che brutta fine che ha fatto koop... 60 milioni per giocare in difesa!!!!

Hai ragione, i piani erano ben altri, ma gli va riconosciuto che si è rimesso in discussione con umiltà e da quando c’è Spalletti pare un altro giocatore in quanto ad atteggiamento. Speriamo possa tornare a centrocampo e far ricredere tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, difabio ha scritto:

Che brutta fine che ha fatto koop... 60 milioni per giocare in difesa!!!!

60ml letteralmente buttati nel water! Già mi immagino cosa potrebbe combinare/accadere domenica sera se Spalletti dovesse metterlo in marcatura su Neres...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata l'unica cosa positiva di avere Koop dietro, un difensore trovato diciamo per caso, che purtroppo adesso è troppo importante in quel ruolo, vista la continua emergenza. Almeno fin quando non rientrano Bremer e Rugani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che lo metterà lì dietro, o per lo meno ci saranno delle accortezze tattiche (Cambiaso che si abbassa in marcatura su Neres) per evitare il mismatch nell'uno contro uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti