Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io lo avevo detto che Igor non c.entrava niente anzi.... Per me gli dava dato tempo 

l'unica cosa sulla quale aveva ragione è stata quando a maggio chiese 2-3 giocatori di spessore (che non vuol dire bolliti) che ovviamente non sono arrivati, avrebbero portato anche personalità, caratteristica principale che manca a questo gruppo di mammolette 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro esterno l'ha messa dentro per la punta e hanno segnato.

Noi la punta in campo non ce l'abbiamo.

Non ho visto per niente un grande Napoli, siamo noi che facciamo letteralmente pena.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto veramente pensando in malafede che Spalletti abbia messo sta formazione per "favorire" il Napoli, perchè Yildiz in 100 partite non ha mai fatto il falso nove e non era la partita ideale questo per farlo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nel secondo tempo voglio e anzi pretendo 4 3 3 Conceicao David Yildiz. 

Se non porti a casa il risultato questa partita va marchiata di blu e messa a marchio a vita nelle figuracce storiche. 

Nel pre partita fai la commedia della squadra che non va in ritiro a Napoli perché hai paura di due petardi. Poi ti presenti con Conceicao punta? O fai punti o devi essere marchiato in eterno come il protagonista di una figuraccia!

Fenomeno! Non manda la squadra in ritiro a Napoli per fare queste schifezze 

Giusto per la precisione storica (almeno fino adesso) la figuraccia storica è stato il 5-1 con uno magrolino in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Nel primo tempo ci hanno umiliato.

Prendevano tutte le palle loro, andavano la doppio della velocità di noi.

Formazione incomprensibile, non è che abbiamo preso un altro *?

E sto cercando di capire anch'io come mai noi andiamo alla velocità dimezzata cambiano gli uomini ma andiamo sempre alla velocità dimezzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Ma qui c'è chi ha dato la colpa prima a Motta, poi a Tudor ed ora a Spellatti.

Abbiamo una rosa scarsa, rassegniamoci.

Glielo ha prescritto il medico di giocare senza punte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cambiaso e Locatelli sono indegni di questa maglia, capisco essere scarsi ma non avere le palle di affrontare una partita con l'uccello in mano e professarsi pure juventini è vomitevole, spero non abbiano la faccia come il bucio di presentarsi sui social a fare commenti, da mandare in tribuna da ora fino a fine campionato. 

Già da prima del calcio di inizio si vedeva dall' faccia che Locatelli se la stava facendo nei pantaloni. Se il capitano è questo cosa pensiamo di aspettarci dal resto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non l’aveva capito prima (credo pochi), il nostro centrocampo non è un granché. E nelle partite come queste si nota in modo particolare. Poi la mancanza di attaccanti non credo aiuti. Speriamo di non prenderne subito un altro e che Spalletti azzecchi i cambi 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono inguardabili, d'accordo, ma credo che perfino Pisa e Cremonese vanno a napoli con una punta in campo, Spalletti sta umiliando la nostra storia, a prescindere da come finirà e al netto delle mancanze dei giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Incredibile che dopo la partita di martedì, l’unica conferma è stata Cabal. 
Che cavolo fai Spalletti?

Roba da richiamare subito Tudor, che tanto è già a libro paga.

Con l’Udinese avevamo fatto la partita migliore della stagione, perché cambiare la formazione? 
Spalletti è più bollito del bue grasso a Natale, come ampiamente dimostrato dai norvegesi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Abbiamo capito che il problema non erano gli allenatori. Ci siamo arrivati dopo tanto

Eh certo. Ma la stai vedendo la formazione che ha messo in campo? Ma boh, ma veramente ti sembra una roba ragionevole? 

E la colpa sarebbe dei giocatori? Con tutto che io stimo Spalletti. Ma qui è colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino il discorso di Comolli a Spalletti stile presidente Borlotti con la Longobarda con Cana’:  “perdere e perderemo!” Perché sbagliare ogni volta formazione fa pensare veramente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo sempre per nn perdere..e puntualmente perdiamo...

Ci vuole coraggio....se difendiamo con questi scarso i che abbiamo... perderemo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra vergognosa rinunciataria. Perché, dico perché, se avevamo fatto dei progressi con una punta si deve cambiare. Risultato manco un tiro in porta. Vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui calci d’angolo sono tutte loro, ci hanno graziato due volte.

Formazione imbarazzante, prestazioni dei singoli pietosa.

Difficile pensare a una prestazione peggiore di questa, psicologicamente è una mazzata ben più pesante dei tre punti.

Dentro subito Miretti e David per Locatelli (o Thuram, vista la prova da cadavere) e Cabal, che è in campo per tenere Neres… e non lo ha mai preso neppure per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo mandato via Thiago motta per giocare sempre con formazioni prettamente difensive

Abbiamo mandato via Giuntoli per prendere Comolli, i cui acquisti stanno beatamente scaldando la panchina da 3 mesi, con 2 allenatori diversi.

Complimenti ad Elkhan che ogni anno si fida di gente che col calcio non dovrebbe avere nulla a che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione dopo le ultime apparizioni era già fatta ma l'ennesimo * la imposta su un 352 tutti bassi a fare catenaccio e contropiede..

Che poi che catennaccio vuoi fare a Napoli che prendiamo 1 goal di media a partita!? 

Sinceramente potevamo tenerci Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosempre ha scritto:

Hai assolutamente ragione.

Ma secondo te... è mai possibile che non si riesca ad organizzare una spedizione di contestazione a ste m e r d e indegne nel posto dove c a z Z o si allenano ? 

I gruppi organizzati dovrebbero organizzare.. Siamo la Juve per Dio !

...altro che Juve bro... di sto passo siamo a livello lazietta anni 90.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.