Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Primo tempo osceno. Spalletti ha completamente sbagliato la formazione, consegnandosi volontariamente all'avversario. Sulle prestazioni dei singoli, nessuno raggiunge la sufficienza, ma alcuni si stanno davvero mettendo in mostra per l'ineguatezza: mi riferisco a Cabal, che non capisco come possa indossare la nostra maglia, Cambiaso, irritante nella sua pochezza e Thuram, davvero moscia. Brilla anche Kelly, ridicolizzato da Hojlund. Siamo davvero mediocri nei singoli, ma anche messi male in campo. Che tristezza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Avete stancato con sta leggenda che Joao Mario è più scarso degli altri in difesa. Io fino a prova contraria non gli ho mai visto fare prestazioni difensive indecenti come quelle dei suoi sostituti. Cabal, Kostic, Cambiaso. Lui almeno è indubbiamente superiore in fase offensiva. Difensivamente peggio degli altri non può fare. 

Leggenda? Basta averlo visto giocare.

Ma sicuramente avrai ragione tu e torto tutti gli allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo imbarazzante. Al di là della formazione completamente inerme, i nostri hanno fatto degli errori tecnici incomprensibili e inconcepibili per giocatori di serie A. Abbiamo passato la palla all'avversario almeno 10 volte, così a caxxo senza neanche pressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque zero scuse, il Napoli è poca cosa così decimato 

La formazione messa giù dal pelato è roba da incompetenti totali, roba da occasioni mancate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Nel primo tempo ci hanno umiliato.

Prendevano tutte le palle loro, andavano la doppio della velocità di noi.

Formazione incomprensibile, non è che abbiamo preso un altro *?

Primo sono messi meglio in campo, secondo sono feroci in ogni intervento, terzo noi siamo molli come scamorze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo e rassegnazione. Come scrivevo ieri non era questo l'anno per invertire la rotta delle sconfitte certe al S.Paolo, ma presentarsi cone l'ultima delle provinciali è inaccettabile, Spalletti sta calpestando la storia della Juventus inculcandole in testa che siamo diventati un Sassuolo, un Lecce, una Cremonese qualsiasi. Impersonabile, al netto del fatto che le riserve del Napoli giocherebbero ritolari da noi, non si può sporcare così la nostra storia. Questo non ha capito dove sta, la nazionale lo ha ridotto ad un ex allenatore che solo un tizio che non conosce l'Italia poteva andarsi a prendere. Ridatemi IGOR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come c... si fà. L unico giocatore tecnico che abbiamo lo mandi a fare sportellate con i difensori.

Ma che gli è preso a questo idiota di allenatore!

Non ricordo un umiliazione più brutta in una partita. Non siamo riusciti 1 volta ad andare in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Miretti aveva svoltato il centrocampo... Panchinato

David aveva preso fiducia e veniva da una ottima prestazione con l Udinese... Panchinato

Finché schieri Locatelli CC, Kelly in difesa, puoi parlare quanto vuoi.

Abbiamo una difesa e centrocampo da media classifica a stare larghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M dai ragazzi.

Miretti aveva fatto bene, non lo mette.

David aveva fatto bene , non lo mette..

Cabal aveva fatto male lo mette...

La squadra sarà scarsa ma..

A volte forse bisognerebbe pure che gli allenatori facessero meno i fenomeni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario, Zhegrova David e Miretti subito 

Fuori Cambiaso Locatelli Cabal e McKennie. 

Almeno possiamo dire di averci trovarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Mandrakata di Spalletti non riuscita

Ma perché devono fare sempre i fenomeni? Una formazione sensata era difficile metterla giù?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Il loro esterno l'ha messa dentro per la punta e hanno segnato.

Noi la punta in campo non ce l'abbiamo.

Non ho visto per niente un grande Napoli, siamo noi che facciamo letteralmente pena.

Infatti e' un napoli ai minimi storici, ma noi siamo peggio putroppo... vuoi per scelte discutibili dell'allenatore, vuoi perche' certi nostri giocatori non meriterebbero nemmeno di giocare in serie b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schierare una squadra piena di difensori e mediani per paura del fenomeno Neres e farsi uccellare proprio da Neres che era tutto libero di puntare Koopmeiners è davvero notevole. Un capolavoro al contrario davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque Spalletti da ricovero oggi. 

Chi parlava di riconoscimento per Elkann è contento invece?

Di sta caxando sotto pure lui ...non puoi andare a Napoli Senza una prima punta...il messaggio che dai anche agli avversari è ci caghiamo sotto...e poi hai 2 punte che tutti avrebbero preso in Europa e questo non li fa giocare...oggi ha toppato proprio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Roba da richiamare subito Tudor, che tanto è già a libro paga.

Con l’Udinese avevamo fatto la partita migliore della stagione, perché cambiare la formazione? 
Spalletti è più bollito del bue grasso a Natale, come ampiamente dimostrato dai norvegesi…

Concordo. L’unico che ci ha capito qualcosa Brambilla, il più precario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Giochiamo con 5 centrocampisti,e a centrocampo siamo sempre a rincorrere gli avversari..sembra che giochiamo con 1 in meno....

5 centrocampisti in campo e non trova spazio Miretti???

A Luciano manche stai combinando?

In realtà giochiamo proprio con uno in meno. Cambiaso è nullo in quella posizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.