Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Il suo ingresso ha fatto bene a Kenan e Chico 

Poi tiene almeno impegnati i centrali del Napoli 

Son d’accordo sulla necessità della punta, sto mettendo in discussione il giocatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Napoletani che comunque sono calati di brutto. Adesso siamo più in palla. Dovrebbe mettere Miretti per Locatelli.

Sono scoppiati. E mancano 20 più recupero. La portiamo a casa con Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

E lo so, ma io vorrei vedere la Juventus vincere. 

Facciamo un compromesso.

Ma infatti possiamo dire chissenefregherebbe di Yildiz se non fosse un calciatore della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

ok confermato

goooooooooooollllll

Mamma Mia veramente, ogni gol prima di esultare adesso d’istinto guardo l’arbitro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve mettere Zhegrova e Miretti

Io poi francamente metterei anche Joao Mario ma non si sa perché non è visto dall’allenatore , è un giocatore dalla tecnica superiore e ti dà cambio di passo sulla fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A questi gli vanno tutti i rimpalli a favore stramaledetti sudici vermi

Questa storia dei rimpalli l'ho notata pure io da tempo...ma penso sia dovuta alla maggior lettura di gioco e reattività degli avversari 

Come un ottimo attaccante ha il fiuto del gol..anche i centrocampisti nostri  dovrebbero avere il fiuto di dove andrà a finire la palla vagante 

Quando ero campione di flipper avevo così tanta esperienza che sapevo in Antioco dove rimbalzava la pallina...questione di intuito e reattività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.