Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, runner ha scritto:

se a Madrid succedesse UN DECIMO degli orrori che vediamo da noi, verrebbe giù il Bernabeu.

ma questi siamo, come tifoseria.

felici di gridare cac ca ai rinvii.

.doh 

siamo proprio delle platesse, nessuno che si fa rispettare, conciati a prendere pesci in faccia da interisti, napolisti, fiorentini e ciarpame vario, che bassezza morale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

settimi in campionato

ventiduesimi in champions league

cosa c'è da aggiungere?

Ma tanto ci sarà sold out nelle prossime a Torino... finché non entrerà nella testa a certi tifosi che con lo Stadio pieno a "loro" va bene così, non succederà nulla..

È inutile darsi il sangue marcio davanti al PC e poi correre allo stadio la domenica successiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a blaterare su moduli e contromoduli, su allenatori incapaci e allenatori bolliti ma evitiamo di dire che abbiamo una rosa di pippe fantasmagoriche, gente che anni fa neanche come riserve sarebbero passate a Torino. C’è voluta una grande asineria per ridurre la Juventus in queste condizioni…David… Openda… Zegrova…😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Yildiz sarà il primo ad andare perché non vuole rinnovare 

ma per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, harry rex ha scritto:

almeno di tudor nn dubitavo ma nel vedere viaggio aereo in giornata, yldiz fuori, squadra schierata a .... che devo pensare??

Che siamo una rosa mediocre se ti chiami JUVE che purtroppo contro il napoli si può perdere che sicuramente Spalletti ha schierato una formazione cervellotica e una rosa che non era stata creata per lui non lo dimentichiamo bisognera aspettare almeno il mercato di Gennaio perche conoscendo Spalletti come minimo vorrà pretendera un regista e sicuramente qualcun altro 

Se mi chiedi se sono fiducioso ti rispondo assolutamente No! io credo il massimo che possiamo aspirare è un posto in europa League ma io sono convinto che alla JUVE attualmente non serve un ulteriore cambio allenatore non risolvi nulla al massimo tamponi serve gente carismatica che capisca di Calcio io gia un Del Piero  Sartori (come DS) sarebbe un ottima cosa magari Elkhan potrebbe affidare la JUVE nuovamente al cugino sperando che Andrea Agneli ritorna come agli inizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti non ho capito zeghrova perché non possa giocare più di 10 minuti 

Qualcuno riferisca a Spalletti che il capitano da mandare fuori dalle balle è Locatelli e no Zhegrova. Questo ha sbagliato calciatore a riservare il trattamento Totti (nel 2016/2017 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Copio e incollo il mio commento in diretta. L’avevamo rimessa in piedi su una azione fortunosa e finalizzata dall’unico fuoriclasse in squadra.. L’abbiamo persa per le scelte scellerate di Spalletti.. primo tempo regalato senza riferimenti in attacco e che ha spompato solo Yildiz e Conceição a coprire zone esterne e centrali. Bastava mettere ad un certo punto Zhegrova per Conceição subito dopo il pareggio, con Buongiorno ammonito. Prendiamo gol a palate. 
E aggiungo che in difesa c’è un problema di centrali e marcatori. Kalulu e Kelly sono terzinacci adattati, non hanno neanche i piedi buoni per fare i braccetti. Koop è il vero un uomo in meno, anche basta con questa fissa di schierarlo sempre e comunque (e ovunque). 

la difesa è imbarazzante quanto il centrocampo..siami arrivai a giocare con kelly centrale nella difesa a tre ragazzi nemmeno nei peggiori incubi l'avrei sognato..le scusanti di bremer che non c'è lascia il tempo che trova è che gli altri sanno acquistare giocatori perchè hanno osservatori validi noi spendiamo 20 milioni per kelly una sciagura..poi rincorriamo i Leoni o i Calafiori dopo che sono esplosi nelle rispettive squadre quando un osservatore degno e della portat della juve deve esere capace di scovarli e portarli a torino prima...questa difesa è la peggiore vista in 50 anni che seguo la juve sembrano farci apposta a prendere dei giocatori per far ridere gli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la rabbia, anche io sono nero, però bisogna cercare di essere razionali.

Si critica Spalletti perché ha fatto giocare Cabal, ma per caratteristiche era l'unico che si poteva tentare di mettere per contenere Neres (ben sapendo che le sue ultime prestazioni sono state terrificanti);

Si critica Spalletti perché non ha messo punte, ma una volta in campo abbiamo visto che non riescono a combinare nulla di nulla;

A questo aggiungiamo che Cambiaso e Thuram sono diventati 2 fantasmi (il primo da un anno buono, il secondo da un paio di mesi).

Non avrei tolto MAI Kenan, però qui il problema è che tolto lui non c'è nessuno di affidabile, Conceicao compreso. 

La rosa è questa roba qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

In tutti i calciatori che sono cambiati non c'è né era uno buono ,puoi comprare trecento calciatori ma se sono mediocri puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi

Giocatori mediocri.. poi vedi che non domini neanche contro l'ultima in classifica che ha giocatori 50 volte peggio dei tuoi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica scelta giusta di questa estate sarà costringere a vendere la società a quell'impostore che ha in mano le sorti della nostra amata Juve e vendere tutti i giocatori, solo un paio sono veramente degni di rimanere ed indossare la nostra gloriosa maglia, il resto deve andare via, nemmeno uno stop sanno fare e giocano per finta... chi se non se ne fosse accorto ancora aprisse gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Mezzo giocatore questo... Lo dico da un po'.... Fa una cosa fatta bene e 230 cavolate.

Con questo centrocampo non andiamo da nessuna parte .La squadra è costruita malissimo.Mckennie terzino non ci azzecca proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Stasera Spalletti 3 in pagella; 

sbaglia la formazione iniziale, 

il Napule domina nel 1º tempo e se fosse 3 a 0 nessuno si potrebbe lamentare; 

invece incredibilmente loro sbagliano e miracolosamente il solo fuoriclasse che abbiamo la mette dentro e la pareggia. 

E Luciano che fa? Toglie il migliore che abbiamo insieme a l’altro che, seppur sbagliando molto, crea qualcosa.

Risultato: loro pareggiano subito perché te allenatore hai mandato un messaggio alla partita dicendo che ti va bene il pareggio e rinunci ad attaccare. 

Loro si galvanizzano e la vincono. 
Fine della storia.

Far giocare 90 minuti Yildiz a Udine e toglierlo  a Napoli sul 1 a 1 é assurdo.

E così ,e poi se proprio tolgo Concecaio e yildiz metto zegrova,non di certo openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Perfetto, se i giocatori si vanno a rivedere quest'intervista di Spalletti su DAZN, abbiamo praticamente finito la stagione al 7 di dicembre. .ghgh

Ottimo, questo gruppo va azzerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma cosa vinci, sei rientrato in partita perché te l'ha permesso un Napoli normalissimo che ha avuto un quarto d'ora di latitanza. Questa squadra può avere la meglio solo se gli avversari calano, avversari tra l'altro normalissimi perché senza l'assist di McKennie perdevano due punti contro una squadra di pippe. 

avrebbero segnato dopo, c’era tutto il tempo. Noi dopo dieci minuti dal gol in cui sembravamo più frizzanti (senza peraltro essere mai pericolosi) ci siamo puntualmente fatti schiacciare, in attesa di prendere il gol del 2-1. Che è arrivato per errore di McKennie ma poteva arrivare in ogni altro momento da lì a poco perché non tenevamo più un pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Horta ha scritto:

Va richiamato. Avrebbe tutte le ragioni di schifarci. 

E io vorrei i nomi dei FENOMENI del forum che hanno votato per l'esonero.

90% del forum.

Non sono d'accordo a richiamare le persone una volta trattate a pesci in faccia, ci vuole coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, saremo scarsi eh, ma che cavolo ha combinato Spalletti??

Scendiamo in campo con una formazione senza senso e finisce la partita togliendo yldiz e conceicao che sono gli unici che i giocatori vedono come salvatori. E poi perché yldiz??

Mai nella vita lo togli in una partita come questa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Parole sante ma... non vorrei confondermi eh ... ma tu non eri mica quello dell'obsoleto livornese o qualcosa del genere?

I guru ci avevano spiegato che "basta mettere chiunque in panchina per fare meglio"

Siamo gia al 3 allenatore, tutti i nodi vengono al pettine prima o poi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Conceicao anche oggi ha inciso zero sul risultato della partita

Si però è uno dei pochissimi che quantomeno sa cosa fare con la palla.... E da cui può nascere qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ancora aspettando la nuova vita di David e Openda. Quelli che per colpa di Vlahovic non giocavano, che hanno dei numeri mostruosi...quelli che con Spalletti che fa il mago diventavano Batistuta e Bierhoff.

Nemmeno con la candeggina laveremo via la muffa che c'è a Torino. Nemmeno se prendesse fuoco tutto e dovremmo ricostruire dalla cenere. Prima o poi tra 15 o 20 anni qualcuno si sveglierà e comprerà sta società togliendola dalle mani di quel figlio di una sporca. Spero prima della mia morte..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Scusate ma davvero? Sul serio sta dicendo qualcosa del genere? Questo ha perso la testa...

invece ha ragione

è ora di finirla, specie l'americano che sta qui a tradimento da anni, forse si leva dalle palle invece di ritrovarcelo continuamente in rosa

cominciassero sti babbioni a chiedere di andarsene e capire che non sono all'altezza, facessero la prima cosa degna della loro vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era alcuna speranza con il Napoli, siamo troppo inferiori da anni. 

I punti persi sono con le piccole tipo fiorentina e Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ribadendo per l'ennessima settimana che il colpevole principale è UNO ed UNICO, il "miracolato" qui sotto...

7391729_09203355_RNT_4386.jpg.221a60010a9d0e1987b4623d1ea969e6.jpg

L'unica protesta sensata sarebbe quella dello stadio vuoto

Ma stasera quello che ha combinato il signor Spalletti è INACCETTABILE. 

Riporto ciò che ho scritto a fine primo tempo...

Questa squadra stava trovando quelle poche certezze e cioè le 3 punte davanti e le giocate a 2 tocchi del ritrovato Miretti. 

Invece di attaccare lui Neres costringendolo a correre all'indietro, il saputello mister ha deciso di mettere Yildiz a girovagare li davanti e senza punti di riferimento, e con la ciliegina dell'inserimento di Cabal che si vede palesemente da quando è tornato che è indifficoltà fisica.

Hai le uniche armi dei 2/3 giocatori che sanno saltare constantemente l'uomo e lui li mette in completa difficoltà.

Poi mettendoci a 3 davanti prendiamo pian piano il controllo della partita, arrivando al pareggio con una buona azione conclusa da Yildiz.

Cosa fa Il FENOMENO (l'ha definito così Perin) toglie Yildiz e Conceicao e si rimette a 5. Si riperdeil controllo del gioco e si prende immediatamente il gol in maniera imbarazzante. Quindi il FENOMENO si rimette a tre davanti inserendo Zhegrova.

Allucinante quanto visto stasera!  Partita persa VOLONTARIAMENTE (se fai determinate scelte è così) da lui.

Un giorno in societa' impareranno che i nomi non valgono nulla.

Abbiamo riesumato piu' cadaveri noi negli ultimi anni, che stregoni in africa.

Ci vuole gente giovane con coraggio ed idee e non vecchi troboni che vogliono sopravvivere al tempo che passa anchw per loro.

Ma con elkann dove vuoi andsre? Al massimo fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti