Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Mi piacerebbe ritrovare quell'articolo che ho letto oggi o ieri che diceva che finalmente zeghrova è in forma fisica come gli altri .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ahahahahahahaha cosa c'entra la feccia ora?

C’entra, se non la feccia, adesso si vede  cosa vuol dire comprare gente BUONA
Sto Hojlund  chi è ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Stasera Spalletti 3 in pagella; 

sbaglia la formazione iniziale, 

il Napule domina nel 1º tempo e se fosse 3 a 0 nessuno si potrebbe lamentare; 

invece incredibilmente loro sbagliano e miracolosamente il solo fuoriclasse che abbiamo la mette dentro e la pareggia. 

E Luciano che fa? Toglie il migliore che abbiamo insieme a l’altro che, seppur sbagliando molto, crea qualcosa.

Risultato: loro pareggiano subito perché te allenatore hai mandato un messaggio alla partita dicendo che ti va bene il pareggio e rinunci ad attaccare. 

Loro si galvanizzano e la vincono. 
Fine della storia.

Far giocare 90 minuti Yildiz a Udine e toglierlo  a Napoli sul 1 a 1 é assurdo.

Perdonami ma, la matematica non essendo un'opinione, come poteva il Napoli stare tre a zero dopo il primo tempo se sul tabellino all'intervallo aveva fatto solo 2 tiri in porta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distrutti da giuntoli e comolli, inutile prendersela con  gli allenatori non possono fare miracoli con questi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai il cag.sotto è giusto che perdi. 

Se cavi Yildiz e Conceicao, non ci vuole uno psicologo per capire che stai comprimendo la fiducia dei tuoi e pompando quella degli altri.
Ci sono segnali "mentali" che valgono decisamente più dei tatticismi.
Cavare certi giocatori equivale quasi alla spinta emotiva che ha una squadra quando segna ed alla depressione quando una squadra prende gol.
Senza dimenticare che quel gol lo puoi prendere con Yildiz in campo ma poi se devi recuperare è meglio che in campo Yildiz ci sia ancora....
A Napoli la migliore difesa è lasciare in campo quei giocatori che suggeriscono agli avversari di stare attenti ad avanzare perché rischiano.
Certo che se tu sei talmente un genio da tenere in campo Yildiz per una misera partita di coppa Italia, contro una squadra normalissima e mentre sei pure in vantaggio, allora mi viene da dire che l'allenatore migliore è davvero in primis quello che non fa danni...
Ci sono state scelte sbagliate ma la prima nasce nella gara contro l'Udinese...... ed è un grosso grossissimo errore.
Mi spiace ma Yildiz i 90 minuti li deve fare contro il Napoli e non in coppa Italia....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Non credo che Conte abbia questo atteggiamento remissivo. Anzi, mi sembra uno che vuole spesso vincere come carattere. Non ho mai visto una squadra di Conte entrare in campo sconfitta come entriamo noi. 

Poi ci può stare che tatticamente venga superato da altri allenatori, se vai a vedere il suo gioco non è che sia sto gran genio. Palla avanti sulla punta, centrocampisti che si inseriscono, esterni sulla linea laterale che puntano l'uomo, sovrapposizione dei terzini. È un gioco abbastanza scolastico.

Ma è esattamente quello che serve a noi. Un allenatore senza tante idee strane (tipo Koopmeiners braccetto) che indirizzi la squadra verso un modo di giocare che sia sempre quello e diventi un automatismo.

La formazione di oggi senza una punta non si può vedere. Conte non l'avrebbe mai schierata.

Tranne in Europa, almeno quando era da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ci fosse un portiere che esce mezza volta

Beh, in difesa abbiamo anche nani da giardino e Kelly che non ha tempi di salto e non sa marcare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Chi compra Yildiz la prossima estate fa un affare 

tanto basta che ci offrono 60 miloni e lo vendiamo...mega affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Napoli decimato ok,il primo tempo finiva 3 a 0 per loro e non si erano rubati niente!

Il napoli stasera era composto da gente scarsa/semi-scarsa, la differenza è che Spalletti si è completamente suicidato in due fasi: la prima fase è stata nella formazione titolare, con Cabal a tutta fascia e McKennie trequartista, Yildiz centravanti e zero punte.

La seconda mossa suicida è stato togliere in un colpo la fantasia tecnica in avanti (Yildiz-Chico) sull’1-1 a 20 minuti dalla fine, perché poi hai preso subito gol e non avevi più le armi per riprenderla.

In pratica ogni volta che veniamo a Napoli si cerca sempre di livellarsi al Napoli quando è in difficoltà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quando si è scontrato con kalulu che poi abbiamo concesso la punizione e’ stato ridicolo Thuram 

Thuram grandissima delusione, gode di un gran credito qui. Ma sta avendo la stessa involuzione di Cambiaso. Ad ora non vale una gamba del Rabiot dei primi 3 anni, cioè quello scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte sarà bollito quanto volete e avrà tutti i difetti che ha ma se per caso a luglio volesse tornare alla Juve spero di non leggere gente schifata alla idea di riaverlo dal basso delle nostre 6 stagioni in cui si deve festeggiare il quarto posto. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora....evidenti errori del mister, evidente scarsezza tecnica di molti giocatori, carenza di centrocampisti di costruzione ( non capisco perché non farci giocare Miretti).. Sconfitta che a Napoli ci può stare a patto che, gli errori tattici fatti oggi, siano d'insegnamento (.. E ciò non basterebbe comunque a raggiungere qualche risultato.) Dobbiamo giocare per la coppa italia.. Unico modo per accedere in europa (..ad oggi..).. Il mercato di riparazione  è vicino ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

uno dei tanti misteri incomprensibili di questa società  .doh 

No in questo caso il mistero è il giocatore, perché anche nel Kosovo ha giocato pochi scampoli di partita. Più che altro è incredibile come non riesca evidentemente a rientrare in forma partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Infatti dovrebbe essere vuoto sw avessim ouna tifoseria che ama la Juventus 

Questi invece amano il padrone ed i selfie 

ogni tifoseria ha il padrone che si merita

stadio vuoto sarebbe il minimo ma da un bel pezzo, invece niente

e allora buon tracollo a tutti, a sperperi e figure di sterco abbiamo raggiunto e superato  l'inter morattiana 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

la difesa è imbarazzante quanto il centrocampo..siami arrivai a giocare con kelly centrale nella difesa a tre ragazzi nemmeno nei peggiori incubi l'avrei sognato..le scusanti di bremer che non c'è lascia il tempo che trova è che gli altri sanno acquistare giocatori perchè hanno osservatori validi noi spendiamo 20 milioni per kelly una sciagura..poi rincorriamo i Leoni o i Calafiori dopo che sono esplosi nelle rispettive squadre quando un osservatore degno e della portat della juve deve esere capace di scovarli e portarli a torino prima...questa difesa è la peggiore vista in 50 anni che seguo la juve sembrano farci apposta a prendere dei giocatori per far ridere gli avversari

Aggiungo che avevano Huijsen in casa e lo abbiamo regalato per prendere Kelly, svincolato l’anno prima, e portato a suon di quattrini da noi… e si poteva tenere anche Soulé invece di svenarci per Gonzalez.. idem Koop non si è rivelato meglio di Fagioli.. adesso siamo in preda pure agli algoritmi chi ci guida… figuriamoci cosa ci aspetta ancora.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

La gestione di Elkann tra Juventus e Ferrari è identica. Solo che nella F1 grazie al marchio ovviamente da lui ereditato fa utili. 

Gli avversari in entrambe le discipline si evolvono e migliorano, invece le 2 società  di sua proprietà accumulano scelte su scelte sbagliate, e si rimane così constantemente nell'oblio...

costantemente nel peggioramento.

La Ferrari qualche anno fa un gp lo vinceva.

Ora no.

La Juve vinceva...poi si è passato al famigerato quarto posto, scu.lato un paio di volte, per poi fare figure barbine ovunque (Haifa, Psv ecc.).

Ed ora conclamiamo la disfatta a dicembre...quarto posto utopistico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Che siamo una rosa mediocre se ti chiami JUVE che purtroppo contro il napoli si può perdere che sicuramente Spalletti ha schierato una formazione cervellotica e una rosa che non era stata creata per lui non lo dimentichiamo bisognera aspettare almeno il mercato di Gennaio perche conoscendo Spalletti come minimo vorrà pretendera un regista e sicuramente qualcun altro 

Se mi chiedi se sono fiducioso ti rispondo assolutamente No! io credo il massimo che possiamo aspirare è un posto in europa League ma io sono convinto che alla JUVE attualmente non serve un ulteriore cambio allenatore non risolvi nulla al massimo tamponi serve gente carismatica che capisca di Calcio io gia un Del Piero  Sartori (come DS) sarebbe un ottima cosa magari Elkhan potrebbe affidare la JUVE nuovamente al cugino sperando che Andrea Agneli ritorna come agli inizi 

Ho letto in apnea bah

Qualche punto e ogni tanto una virgola sono gratis

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente dopo una sconfit ci sarebbe stato server irraggiungibile o 100 pagine in mezz'ora.

Le sole 23 pagine e server agibilissimo  testimoniano la rassegnazione di tutti noi ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

ora tocca andare anche in quell'altro stadio caldo di bologna

che bello!!!!

E ci andremo con un giorno di riposo in più,vediamo se correremo la metà di loro o andranno il triplo nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Però i tifosi beoti continuano a fare il sold out allo stadium, invece di disertarlo e manifestare la propria rabbia per tutto questo schifo. Meritano tutta la mediocrità di Elcane.

Perché noi abbiamo i tifosi allo stadium? se non ci fosse la curva Sud a cantare,  sarebbe il teatro dell'opera, nelle tribune gente prontissimi per i selfie o l'apericena, qualche ragazzina fan di yildiz che urla, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Incapace e pure vigliacco

eh in effetti guai a dire qualcosa di questi grandi professionisti che scendono in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti