Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, runner ha scritto:

uno dei tanti misteri incomprensibili di questa società  .doh 

No in questo caso il mistero è il giocatore, perché anche nel Kosovo ha giocato pochi scampoli di partita. Più che altro è incredibile come non riesca evidentemente a rientrare in forma partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Infatti dovrebbe essere vuoto sw avessim ouna tifoseria che ama la Juventus 

Questi invece amano il padrone ed i selfie 

ogni tifoseria ha il padrone che si merita

stadio vuoto sarebbe il minimo ma da un bel pezzo, invece niente

e allora buon tracollo a tutti, a sperperi e figure di sterco abbiamo raggiunto e superato  l'inter morattiana 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

la difesa è imbarazzante quanto il centrocampo..siami arrivai a giocare con kelly centrale nella difesa a tre ragazzi nemmeno nei peggiori incubi l'avrei sognato..le scusanti di bremer che non c'è lascia il tempo che trova è che gli altri sanno acquistare giocatori perchè hanno osservatori validi noi spendiamo 20 milioni per kelly una sciagura..poi rincorriamo i Leoni o i Calafiori dopo che sono esplosi nelle rispettive squadre quando un osservatore degno e della portat della juve deve esere capace di scovarli e portarli a torino prima...questa difesa è la peggiore vista in 50 anni che seguo la juve sembrano farci apposta a prendere dei giocatori per far ridere gli avversari

Aggiungo che avevano Huijsen in casa e lo abbiamo regalato per prendere Kelly, svincolato l’anno prima, e portato a suon di quattrini da noi… e si poteva tenere anche Soulé invece di svenarci per Gonzalez.. idem Koop non si è rivelato meglio di Fagioli.. adesso siamo in preda pure agli algoritmi chi ci guida… figuriamoci cosa ci aspetta ancora.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

La gestione di Elkann tra Juventus e Ferrari è identica. Solo che nella F1 grazie al marchio ovviamente da lui ereditato fa utili. 

Gli avversari in entrambe le discipline si evolvono e migliorano, invece le 2 società  di sua proprietà accumulano scelte su scelte sbagliate, e si rimane così constantemente nell'oblio...

costantemente nel peggioramento.

La Ferrari qualche anno fa un gp lo vinceva.

Ora no.

La Juve vinceva...poi si è passato al famigerato quarto posto, scu.lato un paio di volte, per poi fare figure barbine ovunque (Haifa, Psv ecc.).

Ed ora conclamiamo la disfatta a dicembre...quarto posto utopistico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Che siamo una rosa mediocre se ti chiami JUVE che purtroppo contro il napoli si può perdere che sicuramente Spalletti ha schierato una formazione cervellotica e una rosa che non era stata creata per lui non lo dimentichiamo bisognera aspettare almeno il mercato di Gennaio perche conoscendo Spalletti come minimo vorrà pretendera un regista e sicuramente qualcun altro 

Se mi chiedi se sono fiducioso ti rispondo assolutamente No! io credo il massimo che possiamo aspirare è un posto in europa League ma io sono convinto che alla JUVE attualmente non serve un ulteriore cambio allenatore non risolvi nulla al massimo tamponi serve gente carismatica che capisca di Calcio io gia un Del Piero  Sartori (come DS) sarebbe un ottima cosa magari Elkhan potrebbe affidare la JUVE nuovamente al cugino sperando che Andrea Agneli ritorna come agli inizi 

Ho letto in apnea bah

Qualche punto e ogni tanto una virgola sono gratis

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente dopo una sconfit ci sarebbe stato server irraggiungibile o 100 pagine in mezz'ora.

Le sole 23 pagine e server agibilissimo  testimoniano la rassegnazione di tutti noi ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

ora tocca andare anche in quell'altro stadio caldo di bologna

che bello!!!!

E ci andremo con un giorno di riposo in più,vediamo se correremo la metà di loro o andranno il triplo nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Però i tifosi beoti continuano a fare il sold out allo stadium, invece di disertarlo e manifestare la propria rabbia per tutto questo schifo. Meritano tutta la mediocrità di Elcane.

Perché noi abbiamo i tifosi allo stadium? se non ci fosse la curva Sud a cantare,  sarebbe il teatro dell'opera, nelle tribune gente prontissimi per i selfie o l'apericena, qualche ragazzina fan di yildiz che urla, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Incapace e pure vigliacco

eh in effetti guai a dire qualcosa di questi grandi professionisti che scendono in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Ma per favore Tudor il mediocre ma sei serio? ...

Sono serissimo. Una formazione così non sarebbe mai scesa in campo, con Igor.

Sarebbe il caso che chi ha sostenuto quel folle esonero adesso ci mettesse la faccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Andata bene che Bologna e Como non hanno vinto, ma occhio che arrivano altri dietro....

Ormai la stagione è finita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Poi non capisco come sia possibile che quasi ogni cross è un gol subito e noi non la prendiamo mai di testa, mai! Una cosa allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi e’ mai possibile che Zhegrova abbia solo 7 minuti nelle gambe?

E’ allucinante pure st’altra cosa.

Ha fatto un tiro mozzarella allo scadere.

Probabilmente ha solo questa autonomia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai vorrei solo avere la forza di dimettermi da tifoso della Juve dopo oltre 50 anni di tifo sfegatato.

Non ce la faccio più. Assistere a questo scempio mi uccide. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Io sono un fan di McKennie, è il nostro miglior centrocampista.

Beh io fan proprio no perché gradirei essere fan di qualcosa di meglio al limite, ma di sicuro al 100% è il meno peggio dei nostri centrocampisti 

Comunque è un giocatore che sai sempre che la prestazione la fa...poi puoi sbagliare come sul secondo gol 

Ma guai a fare notare che stava facendo la solita partita di sacrificio perché altri (Cambiaso e Cabal) in fascia erano davvero impresentabili 

E soprattutto guai a fare notare che l' assist ad Yildiz lo fa lui...

Meglio sparare sul meno peggio...guai a sparare su chi davvero è un peso morto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

C’entra, se non la feccia, adesso si vede  cosa vuol dire comprare gente BUONA
Sto Hojlund  chi è ????

Ma che cosa c'entra dire chiedete scusa a quella ***** di marotta????? Ma stiamo scherzando? Per idolatrare marotta c'è l apposito forum merdos0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Chi compra Yildiz la prossima estate fa un affare 

* come siamo saremmo capaci di darlo via a 60/70 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Perdonami ma, la matematica non essendo un'opinione, come poteva il Napoli stare tre a zero dopo il primo tempo se sul tabellino all'intervallo aveva fatto solo 2 tiri in porta? 

Il miracolo era proprio che il Napoli ha fatto poco o nulla dopo il gol e ci ha ASPETTATO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Lontano dalla Juve per fortuna prima che, senza un Marotta alla spalle, ci faccia sprofondare definitivamente

Eh sì, da quando non c'è più lui stiamo invece andando alla grande  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Thuram grandissima delusione, gode di un gran credito qui. Ma sta avendo la stessa involuzione di Cambiaso. Ad ora non vale una gamba del Rabiot dei primi 3 anni, cioè quello scarso.

Concordo .Forse Motta ci aveva giusto perciò non lo schierava mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Anche qui non sono d'accordo, Conceicao dribbla sempre benissimo, il problema è che dopo non sa cosa fare con la palla, non incide mai, per cui ogni anno, a fine stagione ha pochissimo peso sui gol prodotti dalla squadra.

Quest' anno siamo a 2 gol tra campionato e Champions e 0 assist.

Francamente non sono numeri accettabili per un esterno offensivo

erano evidentissimi i suoi limiti, eppure è stato strapagato. Come sono arrivati i rinnovi per Gatti a 3 milioni e altre scelte folli, lì davanti agli occhi, come svuotare di talento il centrocampo per giocare 90 minuti con Locatelli, emblema della mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hoijlund alla Juve di oggi avrebbe il tabellino marcatori di Conceicao 

Vero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti