Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, robros ha scritto:

Questo non è vero. Lo sarebbe se non dovesse metterci soldi per ripianare. Gli interessa. Ma in modo freddo e senza coinvolgimento. 

Gestisce una società di calcio come fosse un'azienda qualsiasi. Ci mette dentro soldi per tenerla a galla e non farla fallire.

Ma il calcio, oltre che di soldi, ha bisogno anche di altro. Passione, competenza, intuizione. Elkann non ha nessuna di queste caratteristiche.

Se tu fossi il proprietario di un'azienda che ti sta profondamente a cuore...sceglieresti le persone a cui affidare il suo futuro direttamente o lo faresti fare ad una società di cacciatori di teste? Io penso che la non gestione di Elkann si riduca a questo. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che  riesce a mettere una formazione titolare di base con pochi cambi mirati questo serviva, la formazione di oggi era ridicola non gli fa onore, una schifezza del genere da uno esperto come luciano non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eeeeee dici bene....si annoiavano i signorini. Ora invece? Non abbiamo nemmeno le lacrime per piangere più 

Lacrime di sangue... belin!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a chiamare Davide Nicola o un allenatore di questo genere perché questi rintr*o nati non hanno capito dove giocano. 

Questi pensano che l’essere arrivati alla Juve, peraltro una delle peggiori rose della storia, sia un punto d’arrivo e giochicchiano per arrivare a fine mese e prendere lo stipendio. 

Qui ci vuole un allenatore di provincia che gli insegni a correre su ogni pallone, lottare su ogni contrasto, combattere su ogni rimessa laterale. 

Qui serve un sergente di ferro che gli urli nelle orecchie dalla mattina alla sera e che li porti in ritiro fin quando non si mettono a cac*are smeraldi. 

Basta con quest’aria di vacanza, la mediocrità è diventata la normalità, basta una misera vittoria contro l’udinese e vengono portati in trionfo. 

Qui la situazione è drammatica da 6 anni, 

ora basta! Il tempo dei pom*pini è finito, bisogna iniziare a fare sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Conceicao non è forte proprio per nulla

Giovinco il ritorno,segna pure meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Credo rimanga Spalletti e spero gli sia dato ascolto (non come quest’anno) sulla costruzione della rosa.

Se non arriva nei primi 4 non credo rimanga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Infine un commento sul ritorno al Maradona da avversario: "Emozionato? Sì, quando cantano queste canzoni che conosco ormai a memoria diventa uno spettacolo unico".

Figurati come ci siamo emozionati noi a vedere la squadra che ha messo nel primo tempo .doh

Beh d'altronde con il proprietario che mangia la torta scudetto altrui figurati l'allenatore .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto sarebbe il caso di provare a fare qualcosa di diverso, a cominciare dallo schieramento tattico. Tanto peggio di così non è possibile. Ma il nostro eroe avrà il coraggio di passare al suo modulo? Ho grossi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

ah le prossime due sono bologna fuori casa e roma in casa

al massimo 1 punto

La prossima volta battevano il Torino e la Fiorentina,invece di fare caxxxx! Quelli ancora ci credono,poi quando capiranno...sarà ancora peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Sicuramente 🤣,però lobotka anguissa mctom , rahmani buongiorno di Lorenzo 32 anni,milinkovic Savic,hojlund poi sarà Lukaku ,ora Neres dai sono nettamente un altro mondo in serie A ! Dire il contrario è malafede

Stasera una Juventus senza difesa e messa in campo senza criterio avrebbe potuto tranquillamente pareggiare, o persino vincere senza lo sciagurato Spalletti. 

Loro hanno segnato due gol su errori da dilettanti che abbiamo fatto. 

Neres può fare il fenomeno solo con Chabal, dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Oltre al fatto che la squadra è scarsa ogni volta che gioca a Napoli si c*** in mano e infatti percepivo che la cappellata era dietro l’angolo 

Dopo il goal del pareggio nessuno ha esultato. Sta cosa mi ha davvero impressionato. Come se non ci tenessero e fossero capitati sul campo da calcio quasi per caso. Locatelli per primo, essendo anche il capitano, è quasi un ectoplasma in campo. Zero personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Quando pensa di mettere Zhegrova titolare ?

Mah, sei sicuro?

A me sembra Conceicao meno concreto, il che è tutto dire.

(Tra l’altro ha il tiro di un dodicenne)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Club per cui non vale manco più la pena ammalarsi, meritano la nostra indifferenza, giocatori strapagati milioni che non sanno fare niente, correre, pressare, stoppare, tirare, passare, prendere di testa, parare, uscire dall'area piccola, dirigenti che dopo esser stati presi a sassate manco protestano ma anzi ironizzano.

Meritano il tonfo al decimo posto, voglio il disastro epocale.

Sarai accontentato secondo me il peggio deve ancora arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Andrebbe cacciato stasera 

Sto sabotatore pelato maledetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, chiosando la serata di stasera, finchè la fascia di capitano sarà indossata da gente non all'altezza come Locatelli, questa squadra continuerà a puzzare di mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Andrà a pescare qualche allenatore straniero giochista  che non conosce il calcio italiano e ci trasformerà nel nuovo Foggia di Zeman.goleade contro le piccole e imbarcate contro le grandi.per poi ritrovarsi settimi in  classifica perché scoppiati e con lo spogliatoio in subbuglio a marzo. È già scritto. 

Se vogliono fare le cose buone prendono Conte visto che con ogni probabilità andrà via .Ma non hanno le balls per prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Spesso sono d'accordo con te. Stavolta proprio no. Questa partita l'ha persa Spalletti, regalando un tempo pieno al Napoli. Decapitando completamente l'attacco della squadra. Yildiz deve avere una punta a fianco. Non può essere lui l'ultimo terminale. Il nostro peso fisico, oltre che la nostra verticalità, nel primo tempo sono state zero. Ed era inevitabile con quelle scelte di uomini. Tra le quali va segnalata quella scellerata di Cabal, oggi impresentabile da titolare, probabilmente anche per ragioni fisiche 

Ci sta .ok

Ho premesso che io non avrei rinunciato a David, ci aggiungo anche Miretti, ma confermo che non penso che l'inerzia complessiva della partita sarebbe cambiata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non sto riabilitando tudor sto dicendo che qualcuno pensava che mandando via tudor sarebbe cambiato qualcosa.

Cambia poco perché il nostro problema principale sta più in alto dell'allenatore.

Ed è lo stesso problema che ha la Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

è l'unico che deve rimanere

il primo che deve partire è quella specie di "capitano", e pure in malo modo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie facesse meno balletti su quei video del cavolo e si concentri di più sulla sua professione che quello che fa sul secondo gol è una cosa inguardabile anche in terza categoria  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sono anni e anni che diciamo che il nostro problema principale è il centrocampo e ci ritroviamo ancora con Locatelli e McKennie. A questi due si sono aggiunti uno che è finito a fare il centrale e il solo Thuram, che non è certo un fenomeno. Lo credo che facciamo sempre pena. Giochiamo da tanto con 2 esterni e una prima punta, e vanno a spendere 40 mln per Openda che ha sempre giocato a 2 con una prima punta, invece d'investire tutti quei soldi in un centrocampista con i controcaxxi. Sono dei dilettanti allo sbaraglio, questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti