Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, huntroll ha scritto:

I giocatori sono sempre questi, giuntoli ci ha disintegrato.

Ma i giocatori che abbiamo preso dopo sono dello stesso livello di quelli presi da giuntoli,bisogna ritrovare competenza e in serie a puoi giocartela da subito il problema è che la competenza sta lontana da torino e chissà se tornerà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

Non abbiamo vinto perché, come a Napoli, giocare a Firenze per la Juve è un campo dei più ostili in Italia e questi giocatori non hanno la personalità prima ancora che la tecnica per andare in questi campi e dominare. Purtroppo è la triste realtà e il primo è il ns capitano che è un’ameba in campo. 

Si ho capito ma era anche mezzo vuoto lo stadio a Firenze, è proprio un squadra profondamente mediocre e senza anima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Il nostro proprietario non sa nemmeno con quanti giocatori bisogna scendere in campo, figuriamoci se conosce la parola centrocampista. 

Sicuramente. Infatti è tutto smantellato. Da quando c'è la next gen hanno ridotto all'osso gli osservatori, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Locatelli e Mckennie su tutti devono sparire, sono l'emblema della mediocrità di questa squadra. Di Gregorio ha fatto pure delle parate ma non da sicurezza, non ha per me la personalità per stare in una big(oggi ho visto Svilar, tra i due c'è un abisso).
Vedere Locatelli capitano come ho scritto nell'altro thread mi deprime più di quanto non lo sia di già per conto mio.
Spalletti poi stasera ha sbagliato tutto, forse sarà a causa dell'emozione ma non puoi presentarti a Napoli senza punte(non che David e Openda siano 'sti fenomeni eh), i cambi pure per me li ha toppati(Yldiz non l'avrei tolto), male male stasera(e la cosa che che più mi preoccupa è che sto rivedendo lo Spalletti della Nazionale).
Comunque sia l'importante è che il primo scoglio sia andato, ora ne restano altri due(Bologna e Roma), se si riesce a fare almeno due punti sarà oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Spalletti non è mai stato un top allenatore e in nazionale aveva già fatto intravedere di essere in fase calante, per essere gentili, ma qui dentro è stato fatto passare come il nuovo klopp, il messia che ci avrebbe riportato a vincere...

Infatti fino allo scudetto col Napoli non aveva vinto mai niente .Poi quella vittoria ha fatto cambiare idea a molti ma se andiamo a vedere aveva due giocatori in avanti che probabilmente erano tra i primi 5 più forti in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ma ogni batosta dice sempre la stessa roba. Se vi piace farvi prendere per il ciulo...a me no

Locatelli è questo, uno con la personalità di un comodino.

Come mezza rosa.

E l'altra metà è composta da calciatori stupidi calcisticamente (e non solo). Un esempio? Cambiaso.

Non serve nemmeno ascoltarli quando parlano, perché questi non hanno nulla da dire. E non hanno nulla da dare in campo.

Serve solo aspettare che arrivi finalmente gente da Juventus prima o poi, perché con questa gente (a partire da quella sciagura di proprietario) continueremo ad allungare la striscia di battibilità a Napoli (a quante sconfitte siamo arrivati? 7?) e continueremo a vedere gli altri vincere trofei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi l allenatore della Juve farei come lippi con l Inter, appenderei tutti al muro cominciando da mister 60 milioni che a Bergamo era un fenomeno e qui sembra una pecorella smarrita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jalex ha scritto:

Un allenatore che  riesce a mettere una formazione titolare di base con pochi cambi mirati questo serviva, la formazione di oggi era ridicola non gli fa onore, una schifezza del genere da uno esperto come luciano non si spiega 

Mi sembra chiaro che ci siano direttive dall'alto. Se la Juve va in Champions, la società è costretta ad investire, cosa che non può fare. Le cessioni di Yildiz e Thuram sarebbero giustificate "eh ma senza Champions siamo costretti a vendere". Senza Champions non si porranno neanche il problema di rinnovare il contratto a Vlahovic e Mckennie, andranno via. La juve è una squadra senza soldi, senza campioni, senza prospettive. Per la proprietà è un investimento che non rende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

I giocatori sono sempre questi, giuntoli ci ha disintegrato.

Mah, giuntoli che ho criticato ampiamente qualcuno l'aveva anche azzeccato, il francese li ha ciccati tutti spendendo anche dei bei soldini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si ho capito ma era anche mezzo vuoto lo stadio a Firenze, è proprio un squadra profondamente mediocre e senza anima

Beh mi pare ovvio, altrimenti i risultati non sarebbero questi da diversi anni a questa parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

tremendo koop stasera. mamma mia. meglio a cc a sto punto , in difesa è inguardabile.

Ho sempre detto che koop in difesa non c’entra niente .una cosa è giocare contro Cagliari e Udinese e un’ altra col Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Mah, giuntoli che ho criticato ampiamente qualcuno l'aveva anche azzeccato, il francese li ha ciccati tutti spendendo anche dei bei soldini. 

Chi ha azzeccato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Molta gente si assuefatta alla mediocrità, mi pare ovvio

Non si deve assolutamente rinnovare più nessun giocatore, bisogna cercare di fare piazza pulita anche se sarà quasi impossibile. Ad esempio non so come faremo a liberarci di giocatori tipo Openda e David sono delle pippe pazzesche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Se io fossi l allenatore della Juve farei come lippi con l Inter, appenderei tutti al muro cominciando da mister 60 milioni che a Bergamo era un fenomeno e qui sembra una pecorella smarrita 

Ci vorrebbe un allenatore da Juve per fare questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte di formazione e cambi poco sensati ma la sensazione é che avremmo perso comunque. Siamo troppo scarsi e disorganizzati. Fortunatamente Roma, Como e Bologna non hanno vinto e rimaniamo a 4 punti dal quarto posto.

purtroppo ci siamo ridotti a sperare in questo… ed in questa stagione rischiamo fortemente di non farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Io di tutte le operazioni non mi spiego quella dello scambio Alberto Costa / Joao Mario. Qualcuno dovrà pur spiegare che cosa è successo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ma perché ti inventi le cose? Il Napoli ha giocato con le riserve??? Ha giocato con la formazione titolare al netto degli infortuni. Fine.

Ma vai vai... Lobotka, Anguissa, Lukaku e company... Non avevano manco più centrocampisti in panchina... siete ciechi, ciechi di fronte allo scempio. Vi siete mediocrizzati. Fine, questa è la vera fine. Ma dove ci vogliamo avviare se pure noi tifosi siamo diventati come i Cabal e i Cambiaso e gli Openda. Bah, che finaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti non ha apportato niente al momento aldilà della squadra 

Per amor del cielo, Spalletti è stato davvero graziato dall'occasione dello scudetto dei Mondiali. È una versione educata di Sarri.. non fuma, non si mette le dita nel naso, ma i suoi discorsi sembrano dei sermoni così complessi che neanche un'intelligenza artificiale potrebbe decifrarli. È senza dubbio un buon allenatore, su questo non si discute, ma non è certo il tipo che fa impazzire di entusiasmo al suo arrivo... non ti fa pensare che con lui si vince lo scudetto. 

Personalmente la pendo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non ne sarei così convinto

Siamo settimi, più in basso dove dobbiamo arrivare? Ottavi? Decimi? E che cambia?

In B sul campo non credo ci andremo, quindi a parte qualche altra umiliazione con partite vergognose come questa non possono fare.

A me ormai questa squadra inizia a diventare indifferente. D'altro canto, se non * nulla al proprietario come si può credere che debba scaldare il cuore dei tifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi è proprio umiliante farsi esultare in faccia da gente che tifa club inferiori senza storia, stessa dignità, senza moralità, ringraziassero l'antijuventinismo dilagante in sto Paese di somari che con quello che hanno combinato con Ocimen altrove li avrebbero rasi al suolo, scambi con ragazzini che non hanno mai giocato nella destinazione preposta solo per salvare il bilancio

Manica di buffoni, e i nostri valorosi vanno in campo senza un briciolo di cattiveria dopo esser stati presi pure a sassate

Che sport di ***** tutto finto e tarocco, ma fallite tutti, ma quanto mai, dovevo darmi al curling 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Koopmeiners e’ il cocco di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è ambientale...primo perchè non esiste società (vero Ferrero?) e la proprietà è in tutt'altre faccende affeccendate.

Prendiamo David...decine di gol in Francia e in Europa

Prendiamo Openda decine di gol in Germania ed Europa

Prendiamo Koop miglior centrocampista della serie a

Prendiamo Luiz miglior centrocampista premier

Arrivano qui è magicamente scompaiono.

Se c'era Moggi vedevi come trottavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti fino allo scudetto col Napoli non aveva vinto mai niente .Poi quella vittoria ha fatto cambiare idea a molti ma se andiamo a vedere aveva due giocatori in avanti che probabilmente erano tra i primi 5 più forti in Europa 

Aveva vinto due scudetti in Russia e tre coppe con la Roma, basta dire che non aveva vinto nulla.

Poi io non vi capirò mai, vi fate le seghe su Tudor che davvero è un allenatore con un curriculum da serie B e si sputa addosso a Spalletti che qualcosa in carriera l'ha portato(con tutto che stasera ha fatto errori madornali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Scelte di formazione e cambi poco sensati ma la sensazione é che avremmo perso comunque. Siamo troppo scarsi e disorganizzati. Fortunatamente Roma, Como e Bologna non hanno vinto e rimaniamo a 4 punti dal quarto posto.

purtroppo ci siamo ridotti a sperare in questo… ed in questa stagione rischiamo fortemente di non farcela.

Io credo che se non sistemano la squadra a gennaio, il quarto posto non lo vediamo nemmeno con il binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti