Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Comunque Hojlund è un bell'attaccante, ha fatto sentire la sua presenza, ha lottato, ci ha messo in difficoltà e ha fatto due gol. I nostri David e Openda hanno il peso specifico di due mosche. Li vedi correre a vuoto, leggerotti e poco incisivi, di testa non ne prendono una, non fanno paura a nessuno. Non è il tipo di giocatori che ci serviva. 

Contro di noi diventano tutti fenomeni, questo non segnava da due mesi....

Siamo sempre sotto ritmo, tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma chissenefrega di sta inutilità del quarto posto

raga, ma seriamente stiamo a seguire una squadra e un club che da 6 anni ambisce a un piazzamento?

ma basta

un club che fa così deve schiantarsi malamente

e nessuno deve considerare il quarto posto tra i tifosi, ci deve essere totale indifferenza

non è interessante, non vale niente

Tu pensi che io od un qualsiasi tifoso juventino tifi per un banale quarto? 

Davvero pensi questo? Perché sarebbe proprio un insulto all' intelligenza se lo pensassi sul serio 

Nessuno può tifare ed essere felice per un quarto posto

Semplicemente bisogna essere realisti e consci che sta squadra più di un quarto posto non può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ha detto che yildiz non ha giocato bene ?

Ha detto in rai che yldiz ha sbagliato troppi palloni semplici e deve crescere

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mi ricordo qualche anno fa quando vedevo il derby di milano che li prendevo in giro per la sfida medel vs montolivo,ora siamo noi in quella situazione

Montolivo in sta squadra sarebbe il top player... e mi fermo quì. :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

da noi sarebbe a zero gol e zero assist.

Il problema è la nostra società ed ambiente in generale.

Kean da noi zero...appena via da Torino capocannoniere.

Tutti quelli che abbiamo preso, cito Koop-Openda-David-Zhegrova-Luiz-Gonzales via da Torino facevano sfraceli, qui sono irriconoscibili

E ora di nuovo a zero o pochissimo di più.  Giocatore da Fiorentina quando va bene però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Purtroppo la sensazione che avevo la passata stagione, si sta tramutando in realtà…. Ovvero che sarebbe stato meglio non arrivare quarti la scorsa stagione…. Solo in quel caso, forse, ci sarebbe potuta essere una scossa….

Vediamo se hai ragione tra 9 mesi...quando ripartiremo dalla conference o saremo fuori dall'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ha detto in rai che yldiz ha sbagliato troppi palloni semplici e deve crescere

Credo che è meglio che se ne vada Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@onekiddu   è la verità assoluta,Il cammino di quell inter è lo stesso nostro uguale,poi hanno preso Marotta......noi ci abbiamo provato con Giuntoli ed non è andata! Ma almeno 10 anni come Milan e Inter li passeremo,ne sono passati 6 ,2 coppe Italia e alcuni 4 posti non è male 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Come approccio alla partita IL LECCE ha avuto piu dignità contro il napoli. Il lecce

Per approccio alle partite e fame siamo,nettamente,la squadra peggiore di tutte,per distacco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Conte un allenatore imbarazzante...il suo Napoli al 35mo era morto, avesse avuto una squadra decente e con le palle li avrebbero gonfiati come una zampogna, ha tutti i calciatori rotti, semi rotti o cotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mettici pure che Mckennie quando si alza il livello della partita gira a vuoto 

Pensa che è l'unico centrocampista che da un po' di dinamicità e pericolosità al gioco.

E fa anche qualche goal....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

da noi sarebbe a zero gol e zero assist.

Il problema è la nostra società ed ambiente in generale.

Kean da noi zero...appena via da Torino capocannoniere.

Tutti quelli che abbiamo preso, cito Koop-Openda-David-Zhegrova-Luiz-Gonzales via da Torino facevano sfraceli, qui sono irriconoscibili

Oggettivamente è il centrocampo che è proprio da medio/bassa classifica, gli attaccanti vanno in depressione e i difensori in stato ansioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Tu pensi che io od un qualsiasi tifoso juventino tifi per un banale quarto? 

Davvero pensi questo? Perché sarebbe proprio un insulto all' intelligenza se lo pensassi sul serio 

Nessuno può tifare ed essere felice per un quarto posto

Semplicemente bisogna essere realisti e consci che sta squadra più di un quarto posto non può fare 

questa squadra e questo club vanno ignprati e abbandonati finchè continueranno con sta ridicola corsa per quello schifo di piazzamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

è la verità assoluta,Il cammino di quell inter è lo stesso nostro uguale,poi hanno preso Marotta......noi ci abbiamo provato con Giuntoli ed non è andata! Ma almeno 10 anni come Milan e Inter li passeremo,ne sono passati 6 ,2 coppe Italia e alcuni 4 posti non è male 🤣

Loro infatti manco in Champions si qualificavano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Siamo passati da capitani del calibro di vialli, del piero, conte, buffon...a LOCATELLI. Credo che questa sia la chiara fotografia di cosa siamo diventati oggi

Dio santissimo, leggerlo fa ancora più male che pensarlo. 

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guarda io sono un estimatore di Spalletti e mi spiace perche proprio oggi avevo scritto che a fine anno devono rinnovare a prescindere e che non vorrei mai Conte al suo posto...che oltretutto sto Napoli lo ha spremuto nel primo tempo e poi si è afflosciato e mi spiace che l'Inter trovi una autostrada davanti, solo che te lo ripeto, non condivido le scelte di Spalletti stasera ha sbagliato formazione iniziale e cambi...parere mio ovviamente.

PS Di quello che dicono alla RAI soprattutto me ne frego beatamente sefz

Lo ha detto lui non la rai

Lo ha detto alla rai😀

Sì Sandrino, ma alla fine è sempre la società che indirizza l'allenatore, cioè io penso che moggi giraudo e bettega a lippi lo avrebbero mazzulato se avesse giocato senza punte. Lippi non avrebbe mai giocato senza punte alla Juventus

Neanche Trapattoni ha mai giocato senza punte. Io non ricordo mai la Juve che abbia giocato senza punte mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E ora di nuovo a zero o pochissimo di più.  Giocatore da Fiorentina quando va bene però 

e perchè secondo te di nuovo a zero? Perchè la società viola è allo sbando. Esattamente come la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma come non giocava l'anno scorso?

Ma che dici?

Giocava ma non segnava quasi: 14 gol in campionato per uno che dovrebbe segnarne almeno il doppio, peggio di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Montolivo in sta squadra sarebbe il top player... e mi fermo quì. :uhmm:

Si si locatelli in quella serie a,che già stava perdendo competitività,poteva giusto fare il porta borsoni ( e avrebbe fatto male pure quello )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega Dip ha scritto:

Oggettivamente è il centrocampo che è proprio da medio/bassa classifica, gli attaccanti vanno in depressione e i difensori in stato ansioso 

abbiamo preso Luiz, miglior centrocampista premier dell'anno prima e Koop miglior centrocampista serie a dell'anno prima.

Magicamente scomparsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, maur0 ha scritto:

Parla per te, quelli che tu consideri riserve sono più forti dei nostri... Rileggiti la loro formazione e vedrai che Lobotka, Anguissa sono inferiori a quelli attuali.. Lukaku non ha mai giocato manco l'anno scorso... De Bruyne che è venuto a svernare e si infortuna dopo un rigore.. Ma vai vai tu che c'è tanta gente

Ahahah, Anguissa e Lobotka a centrocampo sono inferiori ad Elmas!! Ma allora è tutto chiaro, Anguissa non era stato il loro miglior giocatore prima dell'infortunio, ma che sbadati che siamo tutti ad avere preso questo abbaglio, grazie per averci illuminati!! Ma vai tu ad insegnare calcio a Coverciano. E buonanotte. Me ne vado e tolgo il disturbo perché IO sono abbastanza arrabbiato e nauseato di vedere sta squadra da settimo posto dietro al Como e al Bologna. Bye.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

Lo ha detto lui non la rai

Lo ha detto alla rai😀

Sì Sandrino, ma alla fine è sempre la società che indirizza l'allenatore, cioè io penso che moggi giraudo e bettega a lippi lo avrebbero mazzulato se avesse giocato senza punte. Lippi non avrebbe mai giocato senza punte alla Juventus

Neanche Trapattoni ha mai giocato senza punte. Io non ricordo mai la Juve che abbia giocato senza punte mai

Cazz Tiger se lo ha detto lui allora stiamo messi male proprio, perdonami non avevo capito ti chiedo scusa❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

è la verità assoluta,Il cammino di quell inter è lo stesso nostro uguale,poi hanno preso Marotta......noi ci abbiamo provato con Giuntoli ed non è andata! Ma almeno 10 anni come Milan e Inter li passeremo,ne sono passati 6 ,2 coppe Italia e alcuni 4 posti non è male 🤣

essere equiparati a un club di terza fascia come la prescrittese fa capire la nostra decadenza e anche il modo di intendere del tifoso juventino

un po' come se il Real si paragonasse per anni di non vittorie al Betis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti